Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Venezia - Juventus 2-3, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Penso non sia paragonabile,con maldini si parte addirittura da cesare,è proprio una linea patrilineare rossonera. Poi a me non darebbe nessun fastidio,lo trovo un'ottima persona,ma penso stonerebbe un po'.

Trapattoni non penso abbia rappresentato la stessa cosa per il milan.

Trapattoni è nato nelle giovanili del Milan e ha giocato quasi 15 anni li. 

Trapattoni da giocatore rappresenta ciò che può rappresentare Baresi allora

Siamo li. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gobbosauro ha scritto:

Certo pure ieri ma lui la mette sul piano della serietà ( e concordo e lo stimo) per cui sapeva bene che poteva essere una testa di legno x i mondiali. Sarebbe serio che non sia lui a prendere iniziative.

Cmq  si fa per parlare .salve

Serio?

Si parla di Conte da un mese con una Champions in ballo e lui non è serio?

Ha fatto tutto con calma e serenità 

Tiene ragione: non puoi fare il mondiale con un altro nome di allenatore in tasca. Il mondiale aveva senso se dovevi decidere se farlo restare non se hai già deciso che non resta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Vincevamo lo scudo a 83

NN lo so,ma sicuramente avremmo lottato fino alla fine,come il ns slogan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Io si molto.

Salvi con solo 27 gol fatti credo sia un record.

Se non mandano via "il maestro" e corvino non si inventa qualcosa ci tornano sicuro in B anno prossimo.

Delle squadre in lotta per retrocedere il lecce era sicuramente quella che doveva salvarsi,io l'ho vista solo con le big e tante volte mi sono incazzato perché hanno buttato punti in modo clamoroso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assurda sofferenza.

E che tristezza vedere quel patetico pseudo giocatore di Vlahovic entrare senza un minimo di voglia sperando nel gol di Venezia.

Che poca dignità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Non sono nemmeno paragonabili ad oggi.

Ma io credo che se ci fosse stato Tudor da inizio stagione, la nostra stagione sarebbe stata molto MOLTO diversa 

Rispetto a Motta? Saremmo bastati io e te. Per Conte la Juve è la vita... Lo ha spiattellato ai napoletani da inizio anno eh. Conte è la Juve, questo serve, ORA. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Intanto è una competizione ufficiale e va rispettata.

Tra 30 anni nw riparleremo per dire che sarà un flop o che vale un mundialito.

È il nostro atteggiamento da straccioni e mentalità da perdenti che ci porta a considera una competizione così prestigiosa come una rottura di palle.. 

Siamo conciati talmente da buttare via che non serve a nulla.

Voglio proprio vedere chi sarà in panca se Tudor non accetta.

Abbiamo bisogno di riorganizzarci , fare una preparazione decente finalmente, mercato da gestire al meglio, non come quest' anno.

Per iniziare una stagione importante.

Dopo una annata così voglio proprio vedere come approcceranno i giocatori (ma non solo i nostri ma di tutte le squadre europee) a questa competizione.

Secondo me ha poco senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, onekiddu ha scritto:

@JuventinoSalentino87 ce l'abbiamo fatta,adesso speriamo arrivi Antonio !

Ps. sei felice per il lecce o non simpatizzi per loro ?

Ovviamente CONTEntissimo....ora aspettiamo il condottiero 🤍🖤

Per il Lecce super felice, li simpatizzo essendo campanilista di prima fascia 😂😂

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Angel&Devil ha scritto:

Quindi ricapitolando: la Juventus ha l'obbligo di portare tudor al mondiale in virtù della qualificazione in chamions. Se Tudor non vuole andare in caso di non sicurezza sulla conferma deve pagare lui stesso 1 milione. Mah

?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Invidio la vostra speranza

Possiamo solo sperare,non possiamo lasciare che il male vinca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, actarus7 ha scritto:

Assurda sofferenza.

E che tristezza vedere quel patetico pseudo giocatore di Vlahovic entrare senza un minimo di voglia sperando nel gol di Venezia.

Che poca dignità.

Sì vabbè ora non esageriamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno strazio, ma alla fine sto benedetto quarto posto é arrivato. Basta parlare di obiettivo raggiunto, nella juve gli obiettivi devono essere le vittorie e no i piazzamenti. Non dovrebbe essere ammissibile arrivare in queste condizioni fisiche a  fine stagione.

Ora ricostruzione, c'è tantissimo lavoro da fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Per il Lecce super felice, li simpatizzo essendo campanilista di prima fascia 😂😂

Ohhhh ma ci sono anche salentini qui dentro?!

Che goduria per il Lecce @@

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Come ho detto anche ad un altro utente il lecce tra le squadre che lottavano per retrocedere era nettamente la più forte,io mi sono pure incazzato con loro perché hanno buttato via punti che meritavano con varie big

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fracca700 ha scritto:

NN lo so,ma sicuramente avremmo lottato fino alla fine,come il ns slogan.

qualche punto in più si poteva fare, ma questa squadra non è matura neanche per vincere un torneo amichevole, altrimenti oggi a venezia avresti passeggiato 

siamo come l'inter di spalletti che si qualificò all'ultimo con l'aiutino di de vrji, poi pure li arrivò conte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono felice per la qualificazione ma adesso voglio dimenticare subito questa stagione disastrosa che mi ha fatto perdere anni di vita,stasera compreso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Dopo stasera abbiamo capito che il problema è anche Giuntoli (Motta era la torta, lui la ciliegina). Non per scegliere i giocatori ma per come gestisce la società. 

Io sono il primo a dire che Tudor sbaglia anzi perché fossi in lui lo farei il mondiale per club per cercare addirittura di entrare nella storia facendo tornare la Juve ad alzare trofei internazionali dopo più di 20 anni. Però ci vuole una linea comune da seguire. Se sai che Tudor non resta non vai in diretta TV 2 ore (no un mese ma due ore ) prima a dire che i discorsi si fanno DOPO il mondiale per club. 

Come non vai a dire alle telecamere che Allegri è una gemma preziosa, un fuoriclasse se sai che lo vuoi esonerare. Limitati semmai a dire che resterà, le bugie bianche nel calcio si sono sempre dette, però almeno alla Juve il DS è tenuto a non prendere per il bavero i tesserati ed i tifosi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti