Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Vlahovic nel mirino di Arsenal e Newcastle, la Juve chiede 50 milioni

Post in rilievo

secondo me le "sirene" arsenal e newcastle sono autentica fuffa.

chiacchiericcio messo in giro dal suo procuratore per dare l'impressione che è ricercato in europa.

in realtà dovrebbe essere ricercato in europa dalla digos con l'accusa "scempio alla maglia della juventus"

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Esatto. Cifra irrealistica che non tiene conto che è a 1 anno dalla scadenza ed è reduce da una annata sottotono, oltre al fatto che percepisce un mega ingaggio.
Più realistica una valutazione sui 20-25 milioni, che potrebbe trovare qualche interessato (sempre se lui riduce le sue pretese stipendiali) e che a noi consentirebbe di non fare minusvalenza.
Mi spiace per come è andata a finire.

20/25 sono assolutamente cifre ottimistiche, a quelle cifre lo stipendio lo paghiamo noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

20 milioni è grasso che cola.

e analizziamoli questi 20 milioni.

per la sua pippaggine totale il prezzo reale non supererebbe i 3 milioni e solo perchè gioca in serie A.

i restanti 17 milioni sarebbero il cosiddetto "avviamento" ovvero la provenienza da un club di blasone come la juventus.

avesse sciorinato cotanto schifume alla fiorentina, ad esempio, nessuno l'avrebbe comprato a + di 5 milioni con ingaggio su 600/700 mila euro.

se provenisse dalla B con le medesime prestazioni..........non gli offrirebbero + di 5 mila euro al mese ed il cartellino varrebbe a malapena 500.000 euro....

troppo troppo scarso.

se potessi rinascere vorrei rinascere vlahovic, senza saper giocare a pallone guadagnare paccate di milioni e godermi la bella vita (andatevi a vedere le sue foto sui gossip...non aggiungo altro)

Chi può spendere 20/25 mln punta su giovani promettenti che non abbiano già fallito in un top club e costano meno di stipendio o va sull'usato sicuro stile Lukaku che si rende utile con 10/15 gol e 10 assist in campionato.

Chi non ha limiti di spesa come i top club punta su quelli forti come Gyokeres e Osihmen.

Penso che neanche quest'anno arriveranno offerte perchè non è un giocatore da club di prima fascia e costa troppo di stipendio per gli altri club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nedved11! ha scritto:

Chi può spendere 20/25 mln punta su giovani promettenti che non abbiano già fallito in un top club e costano meno di stipendio o va sull'usato sicuro stile Lukaku che si rende utile con 10/15 gol e 10 assist in campionato.

Chi non ha limiti di spesa come i top club punta su quelli forti come Gyokeres e Osihmen.

Penso che neanche quest'anno non arriveranno offerte perchè non è un giocatore da club di prima fascia e costa troppo di stipendio per gli altri club.

sono d'accordo.

qui si parla con molta leggerezza, un pò tutti lo fanno e non mi escludo dalla mischia.

ragazzi, i soldi son soldi....

ma avete mai visto nessuno spendere 30 milioni per una pippa immonda universamente riconosciuta tale?

io no.

e siccome lo sanno anche in australia che il serbo è un catrame, ditemi voi.... a chi può interessare?

io fossi in un qualsiasi club europeo mi potrei interessare a lui a zero euro, con ingaggio proporzionale al rendimento. di + non arrischierei.

la butto lì: E' INVENDIBILE, ANDRA' VIA A ZERO

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, maur0 ha scritto:

Per noi e per lui è meglio che cambi squadra, magari torna quello della Fiorentina, ma ne dubito anche perché statisticamente quando vanno via da noi perché non rendono poi non migliorano

Vedi Chiesa...

Ma poi appare Kean nella Fiorentina e smentisce. È naturalmente più semplice giocare in una squadra che non ti mette sotto pressione. Alla Juve, o al Milan e all'Inter, ti fischiano già al secondo passaggio sbagliato, mentre alla Fiorentina te lo lasciano correre. La differenza tra un campione e un giocatore mediocre non sta solo nei piedi, ma anche nella testa.

Dusan fatica a gestire la pressione, un aspetto evidente che rappresenta uno dei suoi punti deboli principali.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Che pesantezza.

Zizou, non lo sopporto piu'.

E' piu' forte di me, mi provoca l'orticaria.

Ha un rapporto con la palla aberrante, totalmente incapace di governarla come un ME qualsiasi, difatti anche io con la palla tra i piedi sarei imbarazzante come lui ma io faccio l'amministratore d'azienda, non gioco a calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreefan ha scritto:

Zizou, non lo sopporto piu'.

E' piu' forte di me, mi provoca l'orticaria.

Ha un rapporto con la palla aberrante, totalmente incapace di governarla come un ME qualsiasi, difatti anche io con la palla tra i piedi sarei imbarazzante come lui ma io faccio l'amministratore d'azienda, non gioco a calcio

Si, ok, lo hai già detto.

Voglio sperare che Conte non decida di tenerselo, altrimenti non oso immaginare cosa farai 😂😂😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Si, ok, lo hai già detto.

Voglio sperare che Conte non decida di tenerselo, altrimenti non oso immaginare cosa farai 😂😂😂

Se dovesse rimanere Vlahovic e tornare Conte, gli fa provare gli stop finché non vomita il pranzo della comunione

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Penso che neanche quest'anno arriveranno offerte perchè non è un giocatore da club di prima fascia e costa troppo di stipendio per gli altri club.

Venderlo è difficile ,per via dell'ingaggio ,ma inserirlo in uno scambio non dovrebbe essere impossibile.Il giocatore è ancora giovane ed i suoi gol li segna regolarmente ogni anno ,non è da Juve ma neanche è da buttare via.In un campionato meno impegnativo del nostro farebbe ancora molto bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Venderlo è difficile ,per via dell'ingaggio ,ma inserirlo in uno scambio non dovrebbe essere impossibile.Il giocatore è ancora giovane ed i suoi gol li segna regolarmente ogni anno ,non è da Juve ma neanche è da buttare via.In un campionato meno impegnativo del nostro farebbe ancora molto bene.

Si ma non credo che qualcuno sia disposto a dargli 12 mln di ingaggio il primo anno perchè è uno stipendio che si dà ai top player per cui è facile che faccia un altro anno alla Juve, si prenda i suoi 12 mln e poi si cerchi un'altra sistemazione. Quì fa quello che vuole, in campo e fuori e ritira un milione al mese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Tipo Kean?

Ha avuto innumerevoli occasioni per dimostrare il suo valore anche da titolare e la porta non la vedeva mai, tutto bene fino a prima di tirare in porta e gli mancava sempre l'ultimo passaggio. Giocare alla Fiorentina, arrivare sesti e giocare la Conference per loro è come aver vinto lo scudetto oltre a cercare di batterci quando ci incontrano. Essendo più scarico mentalmente poi gioca bene anche in Nazionale ma questo non significa che sia un giocatore da squadra di livello, giusto a Firenze può giocare, poi se ci farà vincere il Mondiale tanto meglio.

Comunque hai preso l'unico attaccante che abbia combinato qualcosa di rilevante andato via da noi. Trovamene un altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, maur0 ha scritto:

Ha avuto innumerevoli occasioni per dimostrare il suo valore anche da titolare e la porta non la vedeva mai, tutto bene fino a prima di tirare in porta e gli mancava sempre l'ultimo passaggio. Giocare alla Fiorentina, arrivare sesti e giocare la Conference per loro è come aver vinto lo scudetto oltre a cercare di batterci quando ci incontrano. Essendo più scarico mentalmente poi gioca bene anche in Nazionale ma questo non significa che sia un giocatore da squadra di livello, giusto a Firenze può giocare, poi se ci farà vincere il Mondiale tanto meglio.

Comunque hai preso l'unico attaccante che abbia combinato qualcosa di rilevante andato via da noi. Trovamene un altro

Kean può fare bene in un top club se non ha troppe pressioni, cioè se le stelle sono altre. 

Ad esempio al PSG ha fatto un'ottima annata ma era solo un comprimario.

C'è da dire che rispetto al serbo sa giocare per la squadra, difendere spalle alla porta, è bravo di testa, è calcisticamente intelligente e questo lo aiuta quando gioca con la testa libera. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nedved11! ha scritto:

Kean può fare bene in un top club se non ha troppe pressioni, cioè se le stelle sono altre. 

C'è da dire che rispetto al serbo sa giocare per la squadra, difendere spalle alla porta, è bravo di testa, è calcisticamente intelligente e questo lo aiuta quando gioca con la testa libera. 

ESATTO, e aggiungo che sa usare il fisico che gli ha donato il padreterno, cosa che il goffo serbo non è capace di fare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore indifendibile. Che tra l'altro ha dato 0 contributo alla qualificazione champions. Spero di non rivederlo piu con la nostra maglia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, maur0 ha scritto:

Secondo me, Kean è un giocatore semplicemente forte. Sotto ogni aspetto. 

50 minuti fa, maur0 ha scritto:

Quali sono gli altri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Un altro che non regge la pressione come il serbo. Alla Fiorentina è la punta di diamante dell'attacco e si è preso la squadra sulle spalle, ma per lui è facile essendo di un livello appena superiore ad un giocatore di mezza classifica.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti