Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Vlahovic nel mirino di Arsenal e Newcastle, la Juve chiede 50 milioni

Post in rilievo

5 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

E' devastante in una squadra dove la palla e' fredda.

Dove scotta, ed alla Juve scotta moltissimo, ha dimostrato di non essere all'altezza.

Tutte le altre considerazioni c'entrano nulla (cit.)

Ascolta: dire che Moise, al suo primo anno nella sua nuova squadra, ha avuto un impatto devastante, a prescindere dalla temperatura della palla, è corretto oppure no? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ascolta: dire che Moise, al suo primo anno nella sua nuova squadra, ha avuto un impatto devastante, a prescindere dalla temperatura della palla, è corretto oppure no? 

Certo. Ma non e' da Juve e nessun rimpianto.

Venduto a cifra adeguata al nulla cosmico mostrato alla Juve e a un anno di scadenza del contratto.

La Juve ha commesso tanti errori di valutazione sul mercato ma Kean e fagioli sono state operazioni ineccepibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Certo.

Bene.

6 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

non e' da Juve e nessun rimpianto.

Kean e fagioli sono state operazioni ineccepibili

Questa è la tua opinione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Bene.

Questa è la tua opinione. 

Certo, pero' gli eventi avallano il mio pensiero.

Fagioli 24 anni poco fisico e problematiche di personalità ed extra campo che ormai alla Juve lo avevano bruciato, Kean che al PSG prometteva tantissimo ma che non ha mantenuto le attese, per fare bene e' andato quasi in provincia.

Accadimenti, non direi propriamente opinioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oaktreefan ha scritto:

Certo, pero' gli eventi avallano il mio pensiero.

Fagioli 24 anni poco fisico e problematiche di personalità ed extra campo che ormai alla Juve lo avevano bruciato, Kean che al PSG prometteva tantissimo ma che non ha mantenuto le attese, per fare bene e' andato quasi in provincia.

Accadimenti, non direi propriamente opinioni

Opinioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Opinioni. 

Io giudico quello che e' accaduto, non sono mie sensazioni.

E ti aggiungo, Kean visto dal vivo. Come sai sono in sciopero da fiorentina Juve 0-0 di agosto 22 con allegri, ho fatto fioretto. Finché la Juve non torna una squadra con un gioco un minimo dignitoso io sciopero x evitarmi le ulcere.

Ma a Roma vado a vederla dal vivo. Andai a vedere Lazio Juve 0-2 doppietta Bonucci su rigore. Kean entro' nel secondo tempo mentre la Juve attaccava sotto la sud quindi dal mio lato .ebbene, fece in contropiede 4 o 5 schifezze incredibili, bestemmie a raffica di mezzo settore distinti.

Fidati, il miglior complimento era pippa immonda.

Sensazioni, opinioni, chiamale come vuoi.a guardarlo da ridicolo in campo, cio' che si vedeva nitidamente, veniva da sboccare x lo schifo che si vedeva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Allora hai ragione tu. Inutile discutere. 

Io giudico gli eventi.

Non esprimo pareri usando il condizionale.

Pero' essendo Kean ancora giovane non escludo che cresca anche caratterialmente e diventi dominante anche ad alti livelli. Nel complesso e' decisamente superiore in tutto a vlahovic, finora lo ha fregato la personalità ma quella puo' crescere , non lo escludo.

Ma aveva comunque un contratto di soli 12 mesi e nel triennio orribile di allegri lui e' stato uno dei tanti insufficienti, andava purtroppo venduto x non perderlo a zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Oaktreefan ha scritto:

Venduto a cifra adeguata al nulla cosmico mostrato alla Juve e a un anno di scadenza del contratto.

La Juve ha commesso tanti errori di valutazione sul mercato ma Kean e fagioli sono state operazioni ineccepibili

Sei sicuro che uno come kean vale 18 milioni con i prezzi che ci sono in giro, Secondo me se lo vendono quest'anno prendono 50 milioni, alla faccia degli incompetenti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Via via, non se ne può più. Con 3 allenatori diversi ha avuto sempre gli stessi problemi. Nell'ultima partita è stato inguardabile. Sente troppo il peso della maglia meglio che vada 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Ed è proprio questo il problema.

Ma non sono certo io a doverti dire come esprimerti. 

Mi riferisco al serbo, giudico i fatti. Non faccio previsioni sul futuro.

Giudico fatti avvenuti sotto gli occhi di tutti ed eccetto te e pochi altri, a chiunque il serbo ha dato l'idea di essere un mediocre dopo averne ammirato prestazioni raccapriccianti per ben tre anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Rebatet ha scritto:

Sei sicuro che uno come kean vale 18 milioni con i prezzi che ci sono in giro, Secondo me se lo vendono quest'anno prendono 50 milioni, alla faccia degli incompetenti

Per lo schifo mostrato alla Juve e contratto in scadenza di piu' non si poteva fare.

E li prestazioni in viola alla Juve non si sono mai viste e credo purtroppo che non si vedrebbero mai, non l'avrebbero mai dato via se fosse stato all'altezza 

1 ora fa, bombazo ha scritto:

Via via, non se ne può più. Con 3 allenatori diversi ha avuto sempre gli stessi problemi. Nell'ultima partita è stato inguardabile. Sente troppo il peso della maglia meglio che vada 

Ok non regge la pressione ma ragazzi.... Questo inciampa sul pallone e non sa fare uno stop, suvvia.....Bernardeschi due la vendetta, ma seriamente....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo Vlahovic è stato un fuoco di paglia, al suo arrivo davvero credevo che avessimo preso l'attacante del futuro per come segnava e lottava su ogni pallone ma con il tempo la via del goal si è persa e anche la voglia di lottare e sudare su ogni pallone è presto svanita in nome di un continuo lamentarsi per non ricevere mai la palla giusta.

Se poi appunto ci aggiungiamo il fatto che con 3 allenatori diversi e io ero il primo a dire che era il livornese a depotenziarlo non è mai tornato ai livelli della fiorentina allora è giusto che le nostre strade si dividano, con un po' di tristezza per quello che poteva essere ma non è stato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Ma quel passaggio nel nulla è stato (speriamo) l’ultimo pallone da lui alla Juve? 

Forse lo porteranno negli States per il mondiale non lo so …

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

Non è così.

Per vari motivi, anche se alcuni di questi comprensibili, sono stati venduti tutti e due ampiamente sotto prezzo.

Inoltre, era decisamente scontato che Kean avrebbe segnato molto giocando con continuità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono convinto che Dusan sia molto meglio di quello visto ultimamente... sono altrettanto convinto che sia giunta l'ora di separarci da lui, anche se ciò volesse dire vederlo segnare valanghe di goal con altre casacche. A questo punto meglio la Premier, e se riusciamo a non fare minusvalenze va già bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo Vlahovic si è ritrovato a giocare nella più brutta Juve di tutti i tempi, tra continue problematiche amministrative e relativi conflitti interni dovuti ad una evidente quanto perseverante errata gestione, alla quale poi si è aggiunta una altrettanto assurda gestione programmatica la quale ha avuto inizio con il dopo Sarri, del tutto priva di una mirata pianificazione tecnica in prospettiva futura, evidente che sono stati gettati inutilmente via gli ultimi cinque anni, ma colma di perseverate scelte errate per le quali non so ancora se siamo finalmente giunti alla fine.

L'esito di tutto questo mix di errori ha generato una Juve rimasta ben distante dal concetto attuale del gioco del calcio, una squadra pensata per il solo opportunismo grazie al quale è pure riuscita a perdere la propria abituale identità caratteriale e che auspico sin da adesso si inizi a recuperare con solerzia e non fantasticando sui bei nomi dei giocatori, i quali riescono ad offrire il meglio di se stessi quando giocano in un collettivo di qualità, capace di esprimersi con la necessaria sinergia e continuità; cosa presso che assente da un lustro a sta parte; l'unica cosa che conta è vincere dicono e credo sia vero, però se non c'è qualità e la necessaria tempistica di adeguamento, quella frase rimane uno dei tanti aforismi privi di concretezza.

Vlahovic probabilmente andrà via, ma a quanto pare nessuno ha le idee chiare in merito a chi sarà il suo sostituto, il quale a detta di alcuni non dovrà costare parecchio ne di cartellino ne di stipendio, ma offrire sicure garanzie in termini di prestazioni quindi di moltissime reti; lo chiedessero a me in tutta sincerità proprio non saprei chi indicare e tanto per dare comunque una risposta direi: prendete un parametro zero e poi speriamo vada bene; ma un grande contesto quale il nostro non vive di utopiche speranze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti