Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Di Marzio: "La Juve accelera per David ed è pronta ad accontentarne le richieste"

Post in rilievo

1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Va bene va bene starò attento a rispettare gli orari 

Si, fuori dai pasti Lapo gli ruba il cell. e se risponde lui non sa una mazza... sefz Cmq seriamente, ho messo giù una descrizione veloce del canadese, calciatore che ho visto parecchie volte e mi piace. Chi ci allenerà e come giocheremo non lo so, ma sarà importante saperlo presto perché il mercato va fatto da subito.

4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

David a parametro zero è da prendere.

Ma il mio 9 preferito resta Sesko.

Per Sesko serve un ottantino almeno...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Si, fuori dai pasti Lapo gli ruba il cell. e se risponde lui non sa una mazza... sefz Cmq seriamente, ho messo giù una descrizione veloce del canadese, calciatore che ho visto parecchie volte e mi piace. Chi ci allenerà e come giocheremo non lo so, ma sarà importante saperlo presto perché il mercato va fatto da subito.

Ah si a parte gli scherzi, bisogna programmare a stretto giro che tra mondiale per club e prossima stagione poi il tempo è pochissimo e non possiamo sbagliare ancora (si spera)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Vediamo.

Vlahovic - Muani out

Sesko - David in

mi sta bene.

Dobbiamo prendere due attaccanti. E David a zero è un ottimo aiuto. 

Ps. Io, per il futuro, non mi lascerei scappare Kostoulas. Se mantiene le promesse, questo è un fenomeno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Vediamo.

Vlahovic - Muani out

Sesko - David in

mi sta bene.

Dobbiamo prendere due attaccanti. E David a zero è un ottimo aiuto. 

Ps. Io, per il futuro, non mi lascerei scappare Kostoulas. Se mantiene le promesse, questo è un fenomeno. 

Sesko - David in per Vlahovic - Muani out se qualcuno non firma è da rinchiudere... ma sarebbe veramente dispendiosa come cosa, visto che Dusan è svalutato e Kolo è del PSG. Sinceramente non credo sia fattibile, mentre prendere David e trattare un prezzo al ribasso per Kolo potrebbe esserlo. Io ho già detto che per David/Kolo come prime punte firmo anche ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci serve una prima punta forte fisicamente, milik è morto e dusan in partenza. Che ce ne facciamo di uno alto un metro e una fragola?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Io ho già detto che per David/Kolo come prime punte firmo anche ora.

Nessuno dei due è una vera prima punta.

Dovesse arrivare davvero Conte, dubito fortemente che non prenderemo un centravanti vero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quel poco che l'ho visto non penso sia l'attaccante giusto per Conte ma magari mi sbaglio. Sicuro non è tanto un male andare a rispolverare qualche parametro zero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, davide88 ha scritto:

Ci serve una prima punta forte fisicamente, milik è morto e dusan in partenza. Che ce ne facciamo di uno alto un metro e una fragola?

Metro e una fragola ha fatto 9 gol e 4 assist questa stagione in Champions in 14 presenze... tralascio la Ligue 1, dove ha fatto benissimo, perché poi qualcuno dice ehhhhh, ma è la Liguuueee 1 cosa conta? E' forte fisicamente, esplosivo, anche molto difficile da spostare. Se poi per "forte fisicamente" intendi alto, devi dire alto. In quel caso c'è Lucca...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Costruite una squadra decente stavolta! David va bene, basta che sapete cosa state comprando 

Basta che siano in linea con l'allenatore che verrà che sia conte o altro e si prenda gente funzionale e di livello mentale prima di tutto e poi tecnico e che sia equilibrata con giovani ma anche gente di esperienza senza eccedere ne in un modo o nell'altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Nessuna delle due è una vera prima punta.

Dovesse arrivare davvero Conte, dubito fortemente che non prenderemo un centravanti vero.

Vedremo, ormai lo sapremo a breve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Nel caso lo si saprebbe prima o dopo il mondiale per club?

Ufficialmente Tudor farà in ogni caso il Mondiale per Club, e l'annuncio sarà dopo. La mia sensazione è che alla fine lo farà solo se rimane, ma è una sensazione e non quello che ha detto la Juventus. Per ora massima concentrazione solo su Venezia, ma credo sappiano già chi sarà il prossimo allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Per quel poco che l'ho visto non penso sia l'attaccante giusto per Conte ma magari mi sbaglio. Sicuro non è tanto un male andare a rispolverare qualche parametro zero...

Ma infatti a zero è da prendere. Poi, però, serve anche una prima punta vera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ma infatti a zero è da prendere. Poi, però, serve anche una prima punta vera.

Lucca, 201cm di prelibatezza .ghgh 

E cmq seriamente, se sarà Conte, e a lui piacciono alti, Sesko + Lucca sarebbero perfetti anche perché metti subito in chiaro le gerarchie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, apsulo ha scritto:

c'e' chi ha preso Conte e chi Motta... uno festeggia lo scudetto l'altro rischia la conference.

Purtroppo è così se avessimo avuto noi conte sarebbe stata tutt' altra musica, altro che quel fallito cartonato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti