Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Di Marzio: "La Juve accelera per David ed è pronta ad accontentarne le richieste"

Post in rilievo

6 ore fa, Notts County ha scritto:

Preferivi le melme di Milano?

Diciamo che io qui non sono propriamente contento 😅 ma forse meglio così, sperando che sabato vinca il PSG altrimenti è stato tutto inutile 

5 ore fa, Moeller73 ha scritto:

Noi che siamo padani non sentiamo nessun festeggiamento napulicchio 

Beati voi 😅

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Velen03 ha scritto:

Pechè preferivi festeggiassero i cartonati?

Quando non hai scelte...è preferibile il male minore, anche se comprendo che per Te sia molto fastidioso.

Parecchio fastidioso fidati 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Continuiamo a fare salti nel buio. Mi andrebbe bene come secondo attaccante dato che arriverebbe a parametro zero, ma come punta titolare preferirei altro (Osimhen, Sesko, Gyokeres).

l'ho visto giocare e non è affato male, impegno finanziario minimo, al contrario dei nomi che hai elencato

anch'io preferirei la luna ma le maggiori risorse andrebbero impegnate nel centrocampo

tutto non si può

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Continuiamo a fare salti nel buio. Mi andrebbe bene come secondo attaccante dato che arriverebbe a parametro zero, ma come punta titolare preferirei altro (Osimhen, Sesko, Gyokeres).

Il terzo  he hai scritto

... costa eh!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Diciamo che io qui non sono propriamente contento 😅 ma forse meglio così, sperando che sabato vinca il PSG altrimenti è stato tutto inutile 

Beati voi 😅

Sto incrociando tutto l’incrociabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il calciomercato lo fa Giuntoli la fiducia è 0.

Una prima punta in Italia alta 1.75 non la vedo per niente bene, poi il giocatore non lo conosco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora si va in fissa con l’altezza. .ghgh 

Non è una prima punta fisica, ma resta un attaccante con grandi qualità, che sa muoversi e sente la porte, inoltre è piazzato nonostante non sia altissimo mettiamola

cosi. 
Poi va all’Inter e si scrive “colpaccio Marotta a zero” ecc ecc  .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Ottimo, poi dobbiamo prendere un centravanti forte fisicamente, ma senza svenarci e se possibile rinnovare il prestito di Kolo Muani. 

Lucca? Piccoli?Krstovic? Pinamonti ? altro in Italia di prendibile a prezzi normali non mi sembra che ci sia .Per me Lucca sarebbe il più futuribile ed il leccese il più facile da prendere.Come gol segnati si equivalgono ed entrambi farebbero molto meglio di Milik......Bisogna aggiungere peso e muscoli in avanti .David segna tanto ma ha bisogno di un compagno di reparto forte fisicamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Maresca ha scritto:

Ma è alto 175cm, al massimo può fare la seconda punta e in quel ruolo abbiamo già yildiz 

a dire il vero 1,78

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tv in bianco e nero ha scritto:

Il terzo  he hai scritto

... costa eh!

In realtà costano tutti e tre, ma sono attaccati degni di indossare la maglia numero 9 della Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, Minnesota_23 said:

gli altri fanno salti ancora piu' nel buio. David segna, ha 25 anni e una carriera davanti. Questi sono i colpi che da sempre hanno fatto grande la Juve non quelli da 70 milioni. E' la nostra storia. L'Inter con Thuram hanno trasformato un giocatore normale di un giocatore di alto livello... e parliamo di uno che faceva fatica a segnare in Bundesliga. 

Se prendono David a zero e' un bel colpo significa che il budget puo' essere spostato su altri acquisti. Tanto che sia Osimen, o Vlahovic o David, abbiamo visto come spendere i soldi non significa nulla ma significa farlo su giocatori forti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, umbertoI said:

l'ho visto giocare e non è affato male, impegno finanziario minimo, al contrario dei nomi che hai elencato

anch'io preferirei la luna ma le maggiori risorse andrebbero impegnate nel centrocampo

tutto non si può

negli ultimi anni abbiamo speso tanto per tanti giocatori e i migliori acquisti sono stati Gatti a due noccioline dalla B e Thuram a poco piu' di 20 milioni. Quando spendiamo tanti soldi per un singolo giocatore si rileva sempre un pacco di dimensioni colossali. Io 70 per Osimen non li spenderei mai per esempio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli è in versione pigliatutto, forte di soldi che piovono da Kvara, Osimhen e champions. Vanno anticipati. Comunque per me David sarebbe un ottima aggiunta. Attaccante che si sposa perfettamente con un 9, avendo caratteristiche diverse, più giocatore di inserimento e di velocità. Ben venga. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Costa 15 milioni meno di Lucca e meno di qualsiasi altro attaccante italiano, ha 25 anni ed è uno che i gol li ha sempre fatti. Ingaggio pesante ma si risparmia sul cartellino.

Da prendere senza pensarci troppo magari con un quadriennale

Come già detto dallo Chef il tetto ingaggi è stato abbassato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Metro e una fragola ha fatto 9 gol e 4 assist questa stagione in Champions in 14 presenze... tralascio la Ligue 1, dove ha fatto benissimo, perché poi qualcuno dice ehhhhh, ma è la Liguuueee 1 cosa conta? E' forte fisicamente, esplosivo, anche molto difficile da spostare. Se poi per "forte fisicamente" intendi alto, devi dire alto. In quel caso c'è Lucca...

Certo che dico eee ma in ligue 1, che * di campionato è la ligue 1?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti