Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Anton10-

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

comunque stavo pensando che giovanni simeone, la terza punta del napoli praticamente,  mangia in testa sia a vlahovic che a kolo.

Ma dai. Dusan sarà pure limitato, ma Simeone è una pipp* immonda. Gioca solo grazie al cognome 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Echezeaux ha scritto:

Comunque David non è la classica prima punta di peso  ma un attaccante che può giocare sia con 3 offensivi alle spalle, sia accanto ad una prima punta di peso sia come esterno d attacco. Già solo averlo in rosa ti permette di alzare notevolmente il numero di scelte in avanti... è un ottimo giocatore di raccordo vista la sua ottima tecnica di base ma soprattutto in area di rigore è pulito e potente nel dribbling e nel finalizzare , caratteristiche che al momento ci mancano e che servono come il pane nel calcio di oggi. Inoltre ci tengo a spezzare una lancia anche su Yldiz, secondo me deve ancora crescere ,non è una critica ma solo per dire che noi dobbiamo ancora scoprirlo del tutto visto che qua sembra si parli di un giocatore fatto e finito che può giocare solo in un sistema di gioco. Per me diventerà  un grande attaccante (10) d area di rigore .

Un "Lautaro".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Se va bhè, non esageriamo mo..

Simeone che mangia in testa a Kolo Muani non si può sentire, siamo seri per cortesia.

kolo muani ha ottimi spunti, è veloce, ma non sa far reparto.

buon giocatore da spenderci 30 milioni massimo, non certo 90.

simeone sa giocare a calcio.

ogni volta che entra in campo si nota.

come punta di riserva lo prenderei al volo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Concetto da spiegare più ai selezionatori/allenatori delle giovanili di tutt'Italia che agli utenti di VS. Primo requisito grosso/atleticamente esuberante, "poi la tecnica glie la insegniamo noi".

Poi non ha imparato nemmeno gli schemi motori di base, le abilità motorie non sono sviluppate, sono scoordinati in una maniera impressionante e non gli puoi insegnare più nulla .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, phoenix ha scritto:

i numeri attuali sono da fenomeno, questo va detto.. però non sono convinto che li ripeta in un altro contesto, non ha mai avuto queste statistiche nella sua carriera

Campionato Portoghese non è attendibile più di tanto quando si parla di statistiche gol degli attaccanti...

Avesse 20 anni potrei anche dire... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Apache8630 ha scritto:

Ma dai. Dusan sarà pure limitato, ma Simeone è una pipp* immonda. Gioca solo grazie al cognome 

vlahovic non sa giocare a calcio e, ancora peggio, crede di essere un campione incompreso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Troy94 ha scritto:

Un "Lautaro".

Esatto...ma a differenza dell argentino è ancora più completo. Ha miglior dribbling , maggiore intelligenza calcistica (magari non solo quella)e molta più fantasia. Deve migliorare nel tiro e nella finalizzazione ma parliamo comunque di un 2005 di appena 20 anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Concetto da spiegare più ai selezionatori/allenatori delle giovanili di tutt'Italia che agli utenti di VS. Primo requisito grosso/atleticamente esuberante, "poi la tecnica glie la insegniamo noi".

Ma qua dentro lotto da anni con questo pregiudizio, quando veniva schifato Torreira ad esempio.. che ci sarebbe venuto comodo diverse volte, così come Hujsen troppo leggero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

trovo del tutto inutile farsi le pippe su eventuali acquisti fino a quando non avremo le competenze sia in panchina sia sopratutto in dirigenza, in questo momento alla Juve sarebbe un flop persino Yamal mentre ai prescritti qualsiasi mezzo giocatore di metà classifica farebbe la differenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Zatopek ha scritto:

Non credo sia un fesso di queste dimensioni, il talento penso lo sappia riconoscere.

Da noi faceva la guerra persino x Giovinco figurarsi x il turco che fa un altro sport rispetto al buon Sebastian. 

Il talento per conte è un fastidio, perché non si può ingabbiare

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Comunque David non è la classica prima punta di peso  ma un attaccante che può giocare sia con 3 offensivi alle spalle, sia accanto ad una prima punta di peso sia come esterno d attacco. Già solo averlo in rosa ti permette di alzare notevolmente il numero di scelte in avanti... è un ottimo giocatore di raccordo vista la sua ottima tecnica di base ma soprattutto in area di rigore è pulito e potente nel dribbling e nel finalizzare , caratteristiche che al momento ci mancano e che servono come il pane nel calcio di oggi. Inoltre ci tengo a spezzare una lancia anche su Yldiz, secondo me deve ancora crescere ,non è una critica ma solo per dire che noi dobbiamo ancora scoprirlo del tutto visto che qua sembra si parli di un giocatore fatto e finito che può giocare solo in un sistema di gioco. Per me diventerà  un grande attaccante (10) d area di rigore .

grazie per la descrizione, non lo conoscevo

da come ne parli sembra un buon acquisto, eventualmente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Yildiz è il primo giocatore che conte fa fuori, se arriva. 

Questa tua convinzione è tutta da dimostrare.

Io penso il contrario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kociss1977 ha scritto:

vlahovic non sa giocare a calcio e, ancora peggio, crede di essere un campione incompreso.

In una squadra che produce occasioni da gol, Dusan arriva facile in doppia cifra, anche con tutti i limiti mentali e tecnici che ha.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Echezeaux ha scritto:

Esatto...ma a differenza dell argentino è ancora più completo. Ha miglior dribbling , maggiore intelligenza calcistica (magari non solo quella)e molta più fantasia. Deve migliorare nel tiro e nella finalizzazione ma parliamo comunque di un 2005 di appena 20 anni. 

Di chi parli? Sei cuggggino di quello che Pancrazio ci ha mollati il 15 luglio 2017?? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

Non mi sembra che abbia avuto lo stesso pensiero sul 20enne pogba

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Peppe1897 ha scritto:

Fategli fare le richieste che vuole. Siamo la Juventus lui è stato in ciò che era Juventus.  Che si faccia prendere David osimen tonali frimpong.  Chi vuole.... basta che si torni Juventus.  Ne ho le scatole piene di vedere festeggiamenti altrove 

La logica dell'uomo solo al comando ha già fatto troppi danni. Ma vedo che si vuole perseverare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland Deschain ha scritto:

Ma Yildiz è un calciatore intelligente che si mette a disposizione,anche tatticamente è disciplinato anche essendo molto giovane...non è Leao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland Deschain ha scritto:

La logica dell'uomo solo al comando ha già fatto troppi danni. Ma vedo che si vuole perseverare 

C'e' Giorgione e fra poco torna Bonnibuaer. .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Di chi parli? Sei cuggggino di quello che Pancrazio ci ha mollati il 15 luglio 2017?? sefz 

Yildiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi auguro che Conte non sia l'ennesimo allenatore che pensa di poter fare svoltare Dusan. Deve cambiare ambiente per il bene nostro e suo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.