Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Anton10-

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Peppe1897 ha scritto:

Fategli fare le richieste che vuole. Siamo la Juventus lui è stato in ciò che era Juventus.  Che si faccia prendere David osimen tonali frimpong.  Chi vuole.... basta che si torni Juventus.  Ne ho le scatole piene di vedere festeggiamenti altrove 

Esattamente così, concordo, l'importante è tornare a vincere, poi siamo sinceri se la Juve vince con Yildiz bene se vince senza Yildiz è uguale perché l'importante è vincere, le decisioni spettano a chi è pagato e competente, quando Conte chiede ciò che ritiene necessario è perché sa che così di vincerà. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Anubic said:

Io direi di pensare prima a domani

Mi aspetto un Venezia offensivo ci sarà spazio per fare gol 

il problema è la nostra difesa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

La logica dell'uomo solo al comando ha già fatto troppi danni. Ma vedo che si vuole perseverare 

Va bè semmai si tratterebbe solo di accontentarlo sul mercato. E di certo se abbiamo accontentato Motta, non vedo perché non si debba accontentare pure Conte, visto che ha leggermente più credito di Motta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Yildiz 

Adesso, Echezeaux ha scritto:

Non ho capito perdonami 

Ho letto David, classe 2000, 25 anni per Yildiz, classe 2005, 20 anni, chiedo venia .salve anche perche' un "Lautaro" in fieri a me pare il primo e non il secondo, ma vedremo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

In una squadra che produce occasioni da gol, Dusan arriva facile in doppia cifra, anche con tutti i limiti mentali e tecnici che ha.

Vabbè, il problema sono i 12ml che prenderà dal 1 luglio.

Per me non li vale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La logica dell'uomo solo al comando ha già fatto troppi danni. Ma vedo che si vuole perseverare 

Va bè semmai si tratterebbe solo di accontentarlo sul mercato. E di certo se abbiamo accontentato Motta, non vedo perché non si debba accontentare pure Conte, visto che ha leggermente più credito di Motta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, dipende sempre chi è al comando 

Se ci sono al comando megalomani o incompetenti (Allegri, Giuntoli) si va a sbattere

A me pare che all'Inter ci sia una struttura piramidale dove comanda Marotta e i risultati li abbiamo visti

Dall'altra sponda di Milano invece col "gruppo di lavoro™" stanno facendo esasperare i tifosi perché non ne beccano mezza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Io onestamente lo accoglierei con piacere Lukaku perché è un giocatore funzionale, quanto costa Lukaku? Secondo me a 25 lo danno, ha 32 anni si vero, guadagna 6 netti. Ma quanti soldi abbiamo buttato per Vlahovic? Ciò non vuol dire che esiste solo Lukaku nella scelta ma potrebbe essere una opzione 

Si, opzione come estrema ratio però.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

In una squadra che produce occasioni da gol, Dusan arriva facile in doppia cifra, anche con tutti i limiti mentali e tecnici che ha.

Ma dopo i gol che si e’ mangiato pure quest’anno ancora con sta scusa?

i palloni li ha ricevuti e pure troppi!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Veniamodadue7°posti ha scritto:

Mah, dipende sempre chi è al comando 

Se ci sono al comando megalomani o incompetenti (Allegri, Giuntoli) si va a sbattere

A me pare che all'Inter ci sia una struttura piramidale dove comanda Marotta e i risultati li abbiamo visti

Dall'altra sponda di Milano invece col "gruppo di lavoro™" stanno facendo esasperare i tifosi perché non ne beccano mezza 

O sto leggendo male io o mettere quei due nella stessa categoria e' un pochetto pretestuoso, del resto siamo in acque ben confuse e i progetti fantasiosi ci stanno annebbiando la vista... rimane quello dello United, se tengono Amorim retrocedono ma va bene uguale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Vabbè Conte non lascia nessuna scelta, in queste cose è perentorio. Sarebbe capace di lasciare dopo aver firmato se si accorge che la società non lo segue.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Fa abbastanza ridere che David venga giudicato dalla sua stazza fisica piuttosto che dalle sue qualità tecniche. Il giorno in cui smetteremo di pensare che attaccante grosso = attaccante forte, forse probabilmente torneremo a vincere qualcosa in più dello scudetto. Sono calciatori, non polli d'allevamento. Devono essere FORTI, non grossi.

Guarda che è l allenatore che vogliono prendere che in carriera ha sempre giocato con il 9 grosso .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Il mistero della continassa(koopminers) non recupera per domani

gdm

Ma se e’ stato detto che ha una lesione, che mistero dovrebbe mai esserci?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, silver1981 ha scritto:

trovo del tutto inutile farsi le pippe su eventuali acquisti fino a quando non avremo le competenze sia in panchina sia sopratutto in dirigenza, in questo momento alla Juve sarebbe un flop persino Yamal mentre ai prescritti qualsiasi mezzo giocatore di metà classifica farebbe la differenza.

Infatti io l’ho già detto, quest’anno niente banane per nessun acquisto, niente di niente, testa bassa e pedalare 

invece ho già letto alcuni post “con tizio caio e Sempronio la alziamo” ma cosa, ma per cortesia, basta portarci sfiga, siamo noi iettatori di noi stessi 

Ah e cortesemente, abolire i maranza pagati alle transenne fuori dal J Medical sta estate 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Ma qua dentro lotto da anni con questo pregiudizio, quando veniva schifato Torreira ad esempio.. che ci sarebbe venuto comodo diverse volte, così come Hujsen troppo leggero

Tutto nasce da una cultura che si è diffusa nel calcio italiano (e non solo). E' un modo di selezionare/allenare i ragazzini che ti consente di generare con costanza buoni giocatori, soprattutto se peschi tra i ragazzi di colore che hanno doti innate superiori. Produci 20 Anguissa (splendido giocatore btw) e zero Pirlo. Oggi uno come Cannavaro non lo farebbero arrivare in A.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Il mistero della continassa(koopminers) non recupera per domani

gdm

Che tristezza di calciatore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Ho letto David, classe 2000, 25 anni per Yildiz, classe 2005, 20 anni, chiedo venia .salve anche perche' un "Lautaro" in fieri a me pare il primo e non il secondo, ma vedremo.

Infatti Lautaro non è proprio adatto come Paragone.. Yldiz è ancora da scoprire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono dell'idea che se prendi Conte e ti dice di vendere Yildiz, tu vendi Yildiz (esempio) 

Conte è l'ultimo allenatore con cui fare battaglie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.