Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Anton10-

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

26 minuti fa, fibonacci92 ha scritto:

Zirkzee + David

Così conte avrebbe l'attaccante che sa tenere palla e giocare spalle alla porta e scambiare di prima e David e Yildiz che gli militano attorno imho sarebbe una scelta saggia

David riserva e ci sto 😃

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Quando prendi Conte ti porti in casa tanti pregi ma anche tanti difetti, bisogna esserne  consapevoli.

Ogni allenatore ha i suoi pregi e difetti, non ne conosco nessuno senza difetti.

L'importante è che i pregi sono superiori ai difetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma il prox anno perdiamo Vlahovic e Kolo Muani ( probabilmente)...mi sembra chiaro che dobbiamo avere almeno 3 punte forti pee giocare in piu' competizioni.

Jonatan David puo' fare sia la prima che la seconda punta....avresti quindi David, Kenan e sicuramente compreremo un altro attaccante

Jonatan David e' alternativo a Kolo Muani che secondo me non comprano perche' ha costi altissimi 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RafaNadal ha scritto:

Già.. ma lo vedi anche nelle nostre giovanili, dove spesso dei muratori ma già formati vengono preferiti a quelli di talento. 

comunque complimenti per il nick 

E' quello che stavamo dicendo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

😀Pieni poteri senza soldi 

lo schema è chiaro:

loro gli danno potere e lui ci mette i soldi...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Defende nos in proelio ha scritto:

In molti ci danno fortemente interessati a Ndoye, se fosse vero probabilmente giocheremo con il tridente Yildiz, David e Ndoye, riserve Nico, Lucca (?) e Weah

Ndoye salta l’uomo dI fisico , 40 milioni li vale? 

Se devi andare su ali serie, ci vuole gente che salti l’uomo di tecnica, come Nico Williams, Cherki o Paixao

Siamo la Juventus o il Bologna? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Se Conte fa il mercato e fa vendere Yildiz voglio la lista di TUTTI i tifosi che vogliono il leccese,per andarli a cercare a casa uno x uno 

E se non lo fa? 
Te veniamo a prende a pizze noi? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Anubic ha scritto:

dubito che siano piu di 10 di commissioni i giocatori con contratto

sicuramente saranno più alte, ma non credo siano tanto differenti comunque..

vuoi qualche esempio? :d

Quoto

Erling Haaland al Manchester City (2022)

• Costo trasferimento: 60 milioni di euro (clausola rescissoria)

• Commissioni per gli agenti (famiglia Haaland + agenzia Raiola): circa 40-50 milioni di euro totali

Quoto

Romelu Lukaku al Chelsea (2021)

• Costo trasferimento: 115 milioni di euro (dall’Inter)

• Commissioni all’agente Federico Pastorello: 10 milioni di euro

•  

Quoto

• Victor Osimhen al Napoli (2020)

• Costo trasferimento ufficiale: 70 milioni di euro (dal Lille, ma cifra gonfiata per motivi di bilancio)

• Commissioni agli agenti: circa 10 milioni di euro (secondo inchieste e indiscrezioni emerse, per esempio nel caso Plusvalenze Juventus).

Potrei continuare, dimmi.. :d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, fino allafine said:

Vero ma ci ha anche scazzato 

Diciamo che come mentalità il belga è sempre stato molto frivolo in allenamento e come dieta, lo dice lui stesso. Comprensibilmente uno come Conte non è il più compatibile.

Yildiz (senza fare paragoni con un campione come Hazard) mi pare molto diverso, basta vedere il lavoro difensivo che faceva nel 4231 di Motta senza problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

sicuramente saranno più alte, ma non credo siano tanto differenti comunque..

cmq vuoi qualche esempio? :d

•  

Potrei continuare, dimmi.. :d

Azz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

60mln sono 12mln all’anno di costi,non sono tanto

Ma che conti fanno visto che 7 netti già sarebbero 14mln all’anno?

decreto crescita

6 minuti fa, Anubic ha scritto:

ci sono i 15 di commissioni e bonus alla firma suppongo (anzi c'è proprio scritto)

decreto crescita

4 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Infatti è fuffa. 14 lordi in 5 anni sono 70 mln solo di ingaggio 

decreto crescita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, CL_7 ha scritto:

Ma cosa? E’ sufficiente essere competenti eh… e Conte lo è.

Conte in finale di Europa league ha schierato titolare Gagliardini e D’Ambrosio e ha lasciato in panchina Eriksen che in quel momento era uno dei centrocampisti più forti al mondo.

È riuscito a buttare una finale Europea contro il Siviglia.

Tu questa la chiami competenza? Lasciamo perdere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J80 ha scritto:

scusate ma il prox anno perdiamo Vlahovic e Kolo Muani ( probabilmente)...mi sembra chiaro che dobbiamo avere almeno 3 punte forti pee giocare in piu' competizioni.

Jonatan David puo' fare sia la prima che la seconda punta....avresti quindi David, Kenan e sicuramente compreremo un altro attaccante

Jonatan David e' alternativo a Kolo Muani che secondo me non comprano perche' ha costi altissimi 

Faglielo capire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo cose illeggibili.

Ma davvero fate?

Ma chi vi ha detto che Conte voglia vendere Yildiz?

Per vostra informazione, Yildiz è (dati Opta alla mano) il giocatore offensivo del campionato italiano che ha totalizzato il maggior numero di recuperi difensivi.

E voi pensate che Conte possa davvero privarsi di uno così?

Veramente, datevi pace.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Defende nos in proelio ha scritto:

In molti ci danno fortemente interessati a Ndoye, se fosse vero probabilmente giocheremo con il tridente Yildiz, David e Ndoye, riserve Nico, Lucca (?) e Weah

Ndoye potrebbe giocare anche a tutta fascia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Comunque non sei molto simpatico, se questo e' il tentativo.

A me sinceramente non stanno simpatici quelli che guardano gli allenatori e se ne fregano dei giocatori,quelli che si venderebbero la madre per vincere uno scudetto in modo da fare i bulli coi tifosi di altra bandiera.

a me stanno simpatici solo quelli che vogliono che la Juve torni grande come era prima 

E questo non si fa con un allenatore che magari ti va a vendere un giocatore importante perché lui vuole portare subito risultati e quindi pensa solo a se stesso

A me non interessa di Conte(cui voglio pure bene) e non interessa del tifoso che smania x andare al bar a litigare con gli interisti.

a me interessa solo della Juventus per cui voglio la grandezza,per capirci al livello REAL MADRID.

Ovvero giocatori forti,quelli di maggior qualità,giovani che restino anni in squadra e non che vengano a svernare come in Turchia e vittorie in tutti gli ambiti. Se 200mln per i campioni non li hai,non vendi un futuro SICURO campione perché per dire vuoi Lookman il quale magari x 1/2 anni performa di più 

Fra 3 anni Lookmam sarà al macero o giocherà in Arabia e Yildiz magari sarà in una super top a vincere. Per questo io intanto prendo il kalashnikov 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, J80 ha scritto:

infatti, e dialog apure ocn i compagni nella manovra a parametro zero pagando solo bonus alla firma è un affare ha il decreto cr

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minutes ago, Ti Strappo Le Orecchie said:

Hiuisen pagato 40 mln ed è un difensore. Perché non dovrebbero sborsare 70 mln per una ala con quelle potenzialità? 

Perché lo spagnolo ha fatto 3 gol e 1 assist in campionato da difensore, mentre il turco sei gol e 4 assist da attaccante e dieci...

Nessuna critica eh, ma oggi yildiz è ancora lontano da livelli top per quel ruolo... soprattutto in Europa...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

I CAPISCER DEL FORUM  HANNO SENTENZIATO YLDIZ SARÀ VENDUTO DA CONTE…

Forse non si fidano di Giuntoli e non gli do torto sefz

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Ndoye salta l’uomo dI fisico , 40 milioni li vale? 

Se devi andare su ali serie, ci vuole gente che salti l’uomo di tecnica, come Nico Williams, Cherki o Paixao

Siamo la Juventus o il Bologna? 

Non ho mica scelto io eventualmente di puntarlo come rinforzo, in ogni caso a me sembra un buon giocatore e parlano di Mbangula come contropartita quindi non penso si tratterebbe di più di 20/25 milioni cash

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Low ha scritto:

decreto crescita

decreto crescita

decreto crescita

non esiste nessun decreto crescita è stato tolto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente devo disintossicarmi dall'angolo LEGGO cose spregevoli.. siamo lo zimbello d'Europa siamo dei provinciali, Mediocri .

Ma da quale pianete venite ? si siamo in difficolta', ma siamo e saremo SEMPRE  uno dei MIGLIORI CLUB AL MONDO ..

Ma fatevi un giro , siete voi (naturalmente chi insulta)  le mele marce di questa societa'.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ricordare ai capiscer

VLAHOVIC a zero tra 12 mesi verrà ceduto

KOLO MUANI in prestito dal PSG
Yldiz  

MILIK  a chi la visto

servono 2 attaccanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, Joel Barish said:

Gasperini non mi piacerebbe per ragioni che poco hanno a che vedere con il calcio. 

Caro... tutto ok stanotte è oggi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.