Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

Conferenza stampa Tudor: “Partita importante contro il Venezia ma va preparata come le altre. Veiga, McKennie e Koopmeiners in gruppo”

Post in rilievo

vi si chiede un ultimo sforzo. Una vittoria per dare dignità ad una stagione, che definire pessima è poco. Non sarà per niente facile. A Tudor possiamo solo dirgli grazie, in qualsiasi modo andrà. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Godai ha scritto:

Non si può scegliere un allenatore aspettando la fine di una competizione che termina quasi a metà luglio, perchè, poi, non c'è il tempo di fare il mercato per chi sarà il nostro tecnico, attuale o nuovo che sia.

La scelta va fatta SUBITO, all'indomani della partita di Venezia.

Mi pare chiaro dalle parole di Conte post scudetto che non rimarrà a Napoli, e dalle parole di Tudor che sia consapevole di non restare neanche lui. 

La scelta è stata sicuramente fatta da tempo, il mercato è stato almeno in parte già pianificato come normale.

Non si può dire fino a metà luglio ma chiaro che è tutto già deciso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vladimiro ha scritto:

Mi pare chiaro dalle parole di Conte post scudetto che non rimarrà a Napoli, e dalle parole di Tudor che sia consapevole di non restare neanche lui. 

La scelta è stata sicuramente fatta da tempo, il mercato è stato almeno in parte già pianificato come normale.

Speriamo, amico, speriamo.

Sai, in questi anni ne abbiamo viste di tutti i colori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Esatto. Sapevano di Motta già da anno nuovo, la scorsa stagione. 

Manna è andato a Napoli per portare Conte alla Juve sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Juventino589 ha scritto:

In realtà loro hanno da perdere esattamente come noi, nel senso che se non vincono vanno in Serie B, se noi non vinciamo addio Champions League.

Se loro vincono però se non sbaglio non è neanche detto che si salvino

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

No

Dai su, la frase completa "complimenti al Napoli per aver fottuto lo scudetto ai cartonati" non poteva dirlauhuh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, 8Marchisio8 ha scritto:

La qualificazione in Champions ti porta soldi, non qualificarsi sarebbe un grave danno economico. Prova a fare mercato con giocatori forti che vogliono giocare la CL, non ci vengono per farsi l'EL, e ti tocca ripiegare su seconde scelte.

Giusto quello che dici

Ma ti chiedo: nelle ultime 4/5 stagioni è valso a qualche cosa?

4 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Rinnovavano anche con Marotta, vedi Iaquinta e Malaka. Sono operazioni fatte per abbattere i costi annui. 

È vero

Ma è anche vero che MOGGI li eliminava

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, re david ha scritto:

vi si chiede un ultimo sforzo. Una vittoria per dare dignità ad una stagione, che definire pessima è poco. Non sarà per niente facile. A Tudor possiamo solo dirgli grazie, in qualsiasi modo andrà. 

Permettimi di dire che, qualora non dovessimo arrivare in Champions nonostante i suicidi delle rivali, ci sarebbe poco da ringraziare il mister. Il fatto che gli si voglia bene per il passato da giocatore non lo esonera da eventuali responsabilità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Lucio1982 ha scritto:

Permettimi di dire che, qualora non dovessimo arrivare in Champions nonostante i suicidi delle rivali, ci sarebbe poco da ringraziare il mister. Il fatto che gli si voglia bene per il passato da giocatore non lo esonera da eventuali responsabilità

Difficile affibiargli qualche responsabilità, non trovi? Si, è vero, forse un po troppo affezionato al 3 5 2, però ha trovato una squadra ammaccata, rotta, e col morale sotto i piedi. Probabilmente si poteva fare di più, ma ad esempio io tra Bologna e Lazio mi aspettavo due sconfitte, e invece soprattutto a Roma, non abbiamo vinto solo per una malata gestione arbitrale. Bisogna prendere anche quello di positivo che ha fatto. Non è solo stima per il suo passato. Ad oggi penso il tifoso juventino non faccia più credito a nessuno, se sarà Conte, nemmeno a lui. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, re david ha scritto:

Difficile affibiargli qualche responsabilità, non trovi? Si, è vero, forse un po troppo affezionato al 3 5 2, però ha trovato una squadra ammaccata, rotta, e col morale sotto i piedi. Probabilmente si poteva fare di più, ma ad esempio io tra Bologna e Lazio mi aspettavo due sconfitte, e invece soprattutto a Roma, non abbiamo vinto solo per una malata gestione arbitrale. Bisogna prendere anche quello di positivo che ha fatto. Non è solo stima per il suo passato. Ad oggi penso il tifoso juventino non faccia più credito a nessuno, se sarà Conte, nemmeno a lui. 

Te lo dirò stasera dopo le 23. Se oggi non si vince a Venezia, Tudor avrà fallito l'obiettivo. Non significa che dovremo insultarlo a vita, ma nemmeno che dovremo ringrazialo a prescindere. 

La partita non giocata a Parma pesa come un macigno, lì ha cannato alla grande (insieme ai calciatori, intendiamoci, che sono i primi responsabili e lo erano anche sotto la gestione Motta).

Come giustamente dice l'autore del topic, si sta un poco sottovalutando l'importanza della gara di stasera, impegnati come siamo a pensare al prossimo allenatore o a gufare l'inter: la Juventus deve partecipare alla Champions tutti gli anni. L'obiettivo è lì davanti e dobbiamo andare a prenderlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Caro Igor, qualifica la squadra e dimettiti se questi hanno veramente già l'accordo con Conte.

Beh l’accordo era chiaro anche a Igor, il rischio c’era e c’è, ho visto di peggio da questa gestione societaria ultimamente 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoj ha scritto:

Beh l’accordo era chiaro anche a Igor, il rischio c’era e c’è, ho visto di peggio da questa gestione societaria ultimamente 😁

Ma questi mi sa che avevano l'accordo per la prossima stagione già quando è arrivato. Altro che giocarsi il posto, come è stato detto...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Ma questi mi sa che avevano l'accordo per la prossima stagione già quando è arrivato. Altro che giocarsi il posto, come è stato detto...

Probabilissimo 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti