Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sebastianito

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Un altro aneddoto.

Ricordate la sparata di AC sui campi di Castelvolturno?

Pensate che nutre dei dubbi anche su quelli della Continassa.......

• Mi Piace 13
  • Grazie 2
  • Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, juventina84 ha scritto:

Questa politica di terrorismo da parte di un moderatore è incomprensibile.

Poi,ci vuole coraggio nel fare determinati paragoni.

La Juventus può fare ciò che vuole;se necessario farà anche un altro AdC.

Il Napoli ha utilizzato anche le riserve e si è trovato con l'acqua alla gola a gennaio dovendo vendere Kvara al PSG;ADL era convinto del fatto che avrebbe ceduto Osimhen per oltre 100mln la scorsa estate e così non è stato.

Non sto dicendo nulla di assurdo ne tantomeno destabilizzante. È semplicemente un mio pensiero: in questo momento mi sembra che il Napoli stia lavorando meglio della Juventus, tutto qui.

Se è considerato "terrorismo" dire che Manna sta costruendo (ipoteticamente, eh) una squadra che possa riconfermarsi subito considerando le voci su David, De Bruyne, e ora sento pure Garnacho, allora faccio anche a meno di scrivere e bon. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Opinione legittima, permettimi però di avere il dubbio che Conte stavolta venga alla Juve per fare un percorso diverso. Certo, il ritorno alla vittoria in Italia è fondamentale e sarà l'obiettivo a breve termine. Dopodichè io credo che Conte stesso sia consapevole del fatto che gli manchi un'affermazione europea e provare a centrarla proprio con la Juve potrebbe essere per lui la vera grande sfida di questa (eventuale) nuova avventura in bianconero. 

Ah questo non so 

Io dico di quanto visto fin'ora. È un allenatore che prende squadre che vengono da disastri sportivi e le porta a vincere i campionati.

È una questione di come lavora lui. Lui per lavorare come gli piace ha bisogno di subentrare in queste situazioni.

Poi in futuro non so ..ma non mi sembra di aver detto chissà che cosa di grave od offensivo contro di lui 

Perché se quanto ho detto crea certe reazioni mi sa che sarà una stagione un po' lunga da affrontare qui nell' angolo ecco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@AndreaSZ

Guarda che io sono uno di quelli che era felice della scelta Giuntoli - Motta e non lo nego, però non è che il mio orgoglio debba farmi mentire e dire che sono soddisfatto del loro operato.

Koop se lo cedi ora (so che è difficile) ovviamente perdi soldi, ma se lo tieni oltre a rischiare di bruciarlo di più ti crea anche un danno tecnico. Oggi potresti trovare ancora un acquirente che possa pensare abbia avuto problemi fisici e di inserimento, se floppa un’altro campionato non ha più alibi e ti rimane sul groppone 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Non sto dicendo nulla di assurdo ne tantomeno destabilizzante. È semplicemente un mio pensiero: in questo momento mi sembra che il Napoli stia lavorando meglio della Juventus, tutto qui.

Se è considerato "terrorismo" dire che Manna sta costruendo (ipoteticamente, eh) una squadra che possa riconfermarsi subito considerando le voci su David, De Bruyne, e ora sento pure Garnacho, allora faccio anche a meno di scrivere e bon. 

Se scrivi che "sta costruendo" indichi una certezza,ma non è così;proprio nella tua risposta mi dici "ipoteticamente",quindi sono spifferi e non certezze.

Allora sono veritiere anche le voci sulla Juventus e che sostiene anche Pedullà,visto che ci accosta giocatori di un certo peso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ah questo non so 

Io dico di quanto visto fin'ora. È un allenatore che prende squadre che vengono da disastri sportivi e le porta a vincere i campionati.

È una questione di come lavora lui. Lui per lavorare come gli piace ha bisogno di subentrare in queste situazioni.

Poi in futuro non so ..ma non mi sembra di aver detto chissà che cosa di grave od offensivo contro di lui 

Perché se quanto ho detto crea certe reazioni mi sa che sarà una stagione un po' lunga da affrontare qui nell' angolo ecco 

non è certo un fesso.. sa quali sono i suoi punti di forza e li sfrutta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Comunque, io credo che Douglas Luiz con Tudor non abbia trovato spazio perché ormai c’erano degli equilibri che non potevano essere stravolti in un mese

per me,invece,non ha trovato spazio perché ha lo scazzo dipinto in viso

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventina84 ha scritto:

Se scrivi che "sta costruendo" indichi una certezza,ma non è così;proprio nella tua risposta mi dici "ipoteticamente",quindi sono spifferi e non certezze.

Allora sono veritiere anche le voci sulla Juventus e che sostiene anche Pedullà,visto che ci accosta giocatori di un certo peso.

Certo che è ipotetico.  Il mio post originale era semplicemente, più o meno: mi sto solo chiedendo perché Conte dovrebbe lasciare Napoli quando sembra che Manna e DeLa stiano sistemando molto bene la squadra, mentre noi ad oggi non sappiamo neanche che competizione europea faremo e non probabilmente non avremo troppo margine di mercato, vista l'annata deludente e i vari ammortamenti. 

Stavo facendo una riflessione sul momento delle due squadre, non dando certezze assolute. Era solo una domanda. Se poi ogni ragionamento va preso come lesa maestà, allora non parliamo più di niente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

E questi dovevano essere i leader della squadra...

eh si

capisco toppare un acquisto (pure top)

ma se canni 3 acquisti da 40 o più milioni su 3

non è solo sfiga, è che proprio non si è saputo valutare bene i calciatori

c'è da dire che non mi sarei mai immaginato un simile schifo da quei 3

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Certo che è ipotetico.  Il mio post originale era semplicemente, più o meno: mi sto solo chiedendo perché Conte dovrebbe lasciare Napoli quando sembra che Manna e DeLa stiano sistemando molto bene la squadra, mentre noi ad oggi non sappiamo neanche che competizione europea faremo e non probabilmente non avremo troppo margine di mercato, vista l'annata deludente e i vari ammortamenti. 

Stavo facendo una riflessione sul momento delle due squadre, non dando certezze assolute. Era solo una domanda. Se poi ogni ragionamento va preso come lesa maestà, allora non parliamo più di niente.

per me

perché Conte ha meno da perdere con la Juve che col napoli

col napoli dovrebbe riconfermarsi in Italia e giocarsela in Europa

alla Juve troverebbe rovine dove ogni suo risultato positivo sarebbe visto come miracoloso

col suo ego credo che lui preferisca la seconda opzione che la prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mr. November ha scritto:

E questi dovevano essere i leader della squadra...

I leader dovevano essere Vlahovic e Bremer 

Uno si è rotto l'altro non ne parliamo nemmeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

https://twitter.com/mirkonicolino/status/1926653178575020532

image.png.6391ae0c0404bd86e0a2c84d7f1f62f5.png

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

I leader dovevano essere Vlahovic e Bremer 

Uno si è rotto l'altro non ne parliamo nemmeno

Vlahovic e Bremer ce li avevamo già. Koopmeiners era stato preso, inseguito ler 3 mesi e pagato quanto chiedeva l'Atalanta, come giocatore fondamentale per la squadra, tatticamemente e caratterialmente. Si è visto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.