Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sebastianito

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

20 minuti fa, Sim94 ha scritto:

secondo me la roba di Inzaghi è una cahata, non ha veramente senso lasciare l'Europa ora che è uno degli allenatori migliori al mondo. Comunque, anche se fosse, penso che non cambierebbe niente lato nostro, perché Conte certo lì non ci tornerebbe

E ma la notizia rimbalza su molti siti nazionali ed internazionali. Qualcosa di vero ci sarà.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Per non sbagliarci prendiamoli entrambi 😄

No ti prego. . In quel caso se arrivano è matematico che parte Yildz. Sai già come finisce vero qui?🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Intanto la meravigliosa, sportivissima, correttissima tifoseria napoletana festeggia il quarto scudetto dei ciucci con oltre 100 feriti, un'evasione, qualche accoltellamento....

Sono serviti esclusivamente per impedire a quelli di vincerne un altro. Ora mi auguro veramente che per qualche decennio tornino dove devono stare. Tuttavia a Torino qualcuno si dovrebbe svegliare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

De Bruyne   Sanè

Lukaku

All.Allegri .@@

il pappone sta facendo all-in per la gempions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

De Bruyne   Sanè

Lukaku

All.Allegri .@@

siamo così disperati che facciamo anche la formazione del Napoli 😭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Dire quindi che il Napoli pare intenzionato

Bene,questo esprime un dubbio,una semplice ipotesi ed è giusto;invece dire sta costruendo non è corretto.

Comunque hai fatto un bel minestrone ed è tipico di chi non ha argomentazioni.

Ma l'Inter non avrebbe dovuto vincere tutto secondo molti utenti!?

Quindi chi sperava accadesse ciò in questo forum è un troll.

Capisco che il vostro sogno sia vedere l'Inter marottiana vincente,ma ad oggi non hanno vinto niente.

Vinceranno la C.L.?

Vedremo.

Ad ogni modo,sarebbe il caso di utilizzare il condizionale quando si parla di ipotesi;poi,se vogliamo obiettare anche sulla grammatica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

sky sport germania dice cosi

È andata di * che le melme si sono suicidate, ma con i nomi che girano adesso è stato uno scandalo sostituire a gennaio Kvara con Okafor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ci ha azzeccato sulla prima. Sulla seconda mi sa che ha scritto prima degli aggiornamenti su limone Arabia 

Nell'articolo è scritto proprio che vuole chiudere questa settimana per evitare che si inserisca l'Inter (o il Milan)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventina84 ha scritto:

Bene,questo esprime un dubbio,una semplice ipotesi ed è giusto;invece dire sta costruendo non è corretto.

Comunque hai fatto un bel minestrone ed è tipico di chi non ha argomentazioni.

Ma l'Inter non avrebbe dovuto vincere tutto secondo molti utenti!?

Quindi chi sperava accadesse ciò in questo forum è un troll.

Capisco che il vostro sogno sia vedere l'Inter marottiana vincente,ma ad oggi non hanno vinto niente.

Vinceranno la C.L.?

Vedremo.

Ad ogni modo,sarebbe il caso di utilizzare il condizionale quando si parla di ipotesi;poi,se vogliamo obiettare anche sulla grammatica...

Boh vabè, in un messaggio mi hai dato del troll, dell'interista, del marottiano, mi hai detto che non so argomentare e che utilizzo male la grammatica. 

È un piacere conversare con te

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dubliner ha scritto:

E ma la notizia rimbalza su molti siti nazionali ed internazionali. Qualcosa di vero ci sarà.

Io penso che il suo ciclo alle mer.e dopo sabato sia concluso (se vince non può fare di meglio, se perde è una botta tremenda) al di là delle dichiarazioni di facciata 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.