Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sebastianito

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Calcidese ha scritto:

Sto leggendo di Inzaghi che potrebbe lasciare, se Marotta (scena tipo Narnia) chiama Allegri e questo rifiuta dicendo che dopo la Juve non potrà mai andare all’inda, il forum scoppia?

Inzaghi lascia sicuro secondo me

Se vince va via con la champions

Se perde va via perchè ha fallito

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Boh vabè, in un messaggio mi hai dato del troll, dell'interista, del marottiano, mi hai detto che non so argomentare e che utilizzo male la grammatica. 

È un piacere conversare con te

Ora vuoi passare da vittima,ma viste le ultime notizie di Di Marzio mi pare che si vada in una certa direzione per quanto riguarda Conte.

Ho fatto dell'ironia,perchè ci sono molti utenti che amano l'Inter di Marotta.

Quindi quelle di prima erano tutte speculazioni fatte passare come certezze,ma i fatti sembra stiano smentendo il tutto.

E se stai leggendo,ci sono utenti che ipotizzano di un Conte alla Roma...tutto perchè si vuole far passare il messaggio che non ha senso per Conte venire alla Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, silver1981 ha scritto:

si è sbilanciato anche Gianluca quindi direi che è tutto fatto

welcome back Antonio!

Aspetta. Ha detto che conte va. Adesso preparati che mette il Milan di mezzo 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SethRollins21J ha scritto:

Non vedo perché aspettare il Mondiale per Club. E' molto probabile che Inzaghi lasci l'Inter, la quale aveva Allegri come prima scelta. Il Napoli vuole tutelarsi sapendo che Conte ha già accordi altrove. Credo che tutto si svilupperà massimo nei prossimi giorni indipendentemente da Venezia, Mondiale, Finale di Champions, etc.. 

Quindi secondo te Conte potrebbe essere annunciato a breve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Ma cosa rifiuta ahahahahahahahah

Ho scritto SE. La risposta, eventuale, è sull’ ipotesi e non sulla contestazione dell ‘enunciato

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Allegri conteso da Inter, Napoli e Milan. 

Nel 2025.

.ghgh

non so chi sia il piu protetto mediaticamente e via stampa tra lui e mancini, 2 miracolati del pallone,  inscalfibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Quindi secondo te Conte potrebbe essere annunciato a breve?

Nel caso, mi sa che al Mondiale per club non ci andremo con Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

per dire che ormai sono tutti allineati con Conte - Juve e sorprenderebbe molto il suo non arrivo 

a me per niente magari hanno capito che non si va da nessuna parte coi revaival o minestre riscaldate etc etc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Credo a questo punto l annuncio di Conte alla Juve possa arrivare in tempi stretti

oddio giuntoli aveva detto che tudor faceva anche il mondiale per club...magari stava bleffando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Se davvero Allegri accetta il Napoli, sono davvero curioso di vedere chi prenderà l'Inter...

Da mesi penso che Inzaghi sia alla ultima stagione da loro, a maggior ragione dopo una finale di CL vinta o persa che sia...

Scelta da Marotta potrebbe essere Pioli, ma magari va via anche Marotta…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo se il risultato di stasera con l'annessa qualificazione in Champions raggiunta o mancata possa condizionare il nostro mercato non tanto dal punto di vista economico ma piuttosto di appeal, un Šeško ad esempio accetterebbe di firmare con noi per giocare l'Europa League?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Ti Strappo Le Orecchie said:

Se non viene Conte credo che sia il più grande bluff della storia dell'uomo. 

La Juventus più beffata di tutti i tempi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se lo avete già riportato, ma Miceli oggi a Sportmediaset ha detto che per trattenere Conte, il Napoli farà un mercato aggressivo, sono già pronti 200 mln.

Vista la notizia e la fonte, possiamo già aprire il topic di bentornato  a Conte.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Credo a questo punto l annuncio di Conte alla Juve possa arrivare in tempi stretti

oddio giuntoli aveva detto che tudor faceva anche il mondiale per club...magari stava bleffando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

oddio giuntoli aveva detto che tudor faceva anceh il mondiale per club...magari stava bleffando

Ovviamente nel ruolo di Giuntoli si alternato dichiarazioni vere a dichiarazioni false.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.