Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sebastianito

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

E anche Wile "Emery" el Coyote sperabilmenete ce lo scansiamo, viste le testste che piglia ogni volta che gioca da favorito per un obiettivo.

Fuori dalla champions 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ragazzi sbaglio o nei giorni passati c’è stata una gurata che parlava di Gundogan richiesto da Conte?

Ho un amico moooolto vicino a Gundogan, al momento mi ha detto che se va via dal City al max torna in Germania...anche se la moglie essendo italiana...chissà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Motta sefz magari sefzsefz  certo, quei cattivoni alla giuv lo hanno quasi bruciato ma e' un signorissimo allenatore maturo e riservato, prendiamolo noi prima che ce lo soffi qualche big (cit. inter, roma, ecc.) :tsa:

Sopratutto è un interista vero, ama Milano indifferentemente dai suoi colori ed è cresciuto con in camera le magliette di Taddei e Amantino Mancini 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me stante questa fuga di notizie abbastanza pesante, conoscendo un po' Tudor non mi sorprenderebbe se stasera alle 23 si dimettesse

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Comunque vi dirò, se Simone Inzaghi salutasse l’Inter un pensiero ce lo farei. Pronto a prendermi tutte le critiche del mondo sefz 

Riparliamone quando Pancrazio ci mollerà e lui vorrà tornare dall’Arabia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bremer non si tocca ha scritto:

Ma nooo ma dai, ma che è sta storia che Tudor potrebbe non fare il mondiale. Capisco tutto ma Tudor una vetrina del genere se la merita tutta ( ed infatti secondo me sarà lui fino alla fine del nostro mondiale ) 

ma per favore, ma quale vetrina 

due solo possibilità...

1) resta quindi si gioca il mondiale

2) non resta, allora il mondiale se lo deve giocare il prossimo allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Comunque vi dirò, se Simone Inzaghi salutasse l’Inter un pensiero ce lo farei. Pronto a prendermi tutte le critiche del mondo sefz 

Non discuto mai i gusti sessuali degli altri se vengono esplicati con dignità e riservatezza

• Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sim94 ha scritto:

Secondo me stante questa fuga di notizie abbastanza pesante, conoscendo un po' Tudor non mi sorprenderebbe se stasera alle 23 si dimettesse

speriamo, lo dico da suo tifoso

ma se non è confermato deve dimettersi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ★Kimi85★ ha scritto:

Ho un amico moooolto vicino a Gundogan, al momento mi ha detto che se va via dal City al max torna in Germania...anche se la moglie essendo italiana...chissà...

Che peccato…mi piacerebbe tantissimo vederlo da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sim94 ha scritto:

Andassimo in champions avrebbe solo da perdere con il mondiale per club. Avrebbe fatto ampiamente il suo, invece al mondiale, in caso di non grande figura, rischia di peggiorare il suo status. 

Inoltre se si libera ora, ha piu possibilità di trovare panca per il prossimo anno invece di aspettare luglio... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Vai Cristiano non puoi farti sfuggire l'occasione di lavorare in premier nella squadra più blasonata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

due solo possibilità...

Se vogliamo fare una figura decente sarebbe meglio avere continuità tattica, quindi giocarsi la competizione con Tudor. Passare il girone vale 20 milioni, non sono esattamente delle amichevoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventino589 ha scritto:

Cioè ripasso dopo pochissimo e leggo di Simone Spiaze vicino alla squadra araba... 😆

E beh 50 milioni in due anni......chiamalo scemo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@golditrezegol per monetizzare e soprattutto liberare il bilancio togli a centrocampo Luiz e Koopmeiners che sono 2 giocatori inadeguati.

Da vendere ce n’è di gente:

Di Gregorio 35

Savona 20

Kelly 15

Muharemovic 5

Cambiaso(SE vuole partire) 60

Pellegrini 4

Rouhi 4

Arthur 15

Rovella 17

Koopmeiners 48

Luiz 40

Weah 15

Kostic 5

Vlahovic 30

Milik 3

I next gen servono per rimpinguare La Rosa a costo 0

Poi se prendi Tonali ad esempio,ipotetico costo di 25mln annui a bilancio,devi togliere Luiz(20mln) e Koop(20mln) e non Fagioli(3) e Miretti(1)

Mckennie può rimanere a fare il terzino 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai Igorone, vinciamo sta partita e grazie di tutto, ti saluteremo come meriti, da gran signore e grande uomo con la testa sulle spalle. 

.juve 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Andassimo in champions avrebbe solo da perdere con il mondiale per club. Avrebbe fatto ampiamente il suo, invece al mondiale, in caso di non grande figura, rischia di peggiorare il suo status. 

Inoltre se si libera ora, ha piu possibilità di trovare panca per il prossimo anno invece di aspettare luglio... 

Per me se Gasperini lascia la Dea, Tudor va a Bergamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Calcidese ha scritto:

Sto leggendo di Inzaghi che potrebbe lasciare, se Marotta (scena tipo Narnia) chiama Allegri e questo rifiuta dicendo che dopo la Juve non potrà mai andare all’inda, il forum scoppia?

Lo ha già fatto in realtà 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Gasperini alla Roma? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Grande Kimi! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

due solo possibilità...

Ma ovvio che resta ma le avete sentite le parole dei nostri dirigenti o fate finta di niente? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Non si parlava di rinnovo del Gasp... Per me lui puntava a venire da noi ed è rimasto a piedi. Alla dea ci vedo Motta nel caso. Sempre che non vada al Milan. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me c'è troppo ottimismo su conte,io l'ho visto proprio provato,può starci che si prenda un anno sabbatico cone suo solito dopo una vittoria.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, SethRollins21J ha scritto:

Non ho notizie in merito ma a giudicare da come stanno andando le cose, direi che sia abbastanza probabile. Non ha senso far fare un mondiale (anche se a livello di prestigio non interessa molto a nessuno, è una mera questione di soldi) ad un allenatore che ha sempre quel lumicino di speranza di restare o, peggio, che sa in maniera ufficiosa di doversene andare. Sì può benissimo annunciare Conte appena si libera dal Napoli, e chiarire ufficialmente AC come nuovo allenatore dal post mondiale per club. 

E quindi fare il mondiale per club con qualcuno di interno? Next gen, primavera ecc?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.