Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sebastianito

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Quando Conte lasciò Marotta chiamò lui e disse di no

Disse di no perché abbiamo rilanciato noi...sennò stava a Milano

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, blumav ha scritto:

con tutto il rispetto, ma questo può essere l'allenatore della Juve?

Si ritenesse fortunato che in carriera ha avuto le spalle coperte da Lotito e Marotta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RODRIGO HERNÁNDEZ CASCANTE ha scritto:

Conte non ce lo vedo ad accettare di andare al mondiale per club con questa squadra, con quindici giorni per preparare il tutto(sapendo di andare a fare la comparsa)

Lo dirò in eterno: il mondiale è una tournée.

Nessuna società partirà con l'intento di vincerla mandando a puttane la preparazione estiva...Real e Ancelotti qualche mese fa minacciarono pure di non partecipare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Bremer non si tocca ha scritto:

Qua dentro sono stati mitizzati pipponi immondi come Sarri e Motta. Non vedo perché Antonio Conte, dopo uno scudetto vinto con gente come SPINAZZOLA, GILMOUR e RASPADORI ( me li ricordi i messaggi che venivano scritti: Pippone, scarparo ecc ecc ) non possa esserlo.

Come quelli vinti con De Ceglie ed Estigarribia...peccato lo abbia vinto con Lukaku, McTominay, Di Lorenzo, Buongiorno, Anguissa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Joe Strummer ha scritto:

Dopo Sarri...

non mi riferivo all'aspetto fisico ma all'atteggiamento ridicolo in panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

Mi chiedo una cosa: con Allegri al napoli molti qua dentro chi tiferanno il prossimo anno?

Sarà crisi nera per molti utenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Apache8630 ha scritto:

Come quelli vinti con De Ceglie ed Estigarribia...peccato lo abbia vinto con Lukaku, McTominay, Di Lorenzo, Buongiorno, Anguissa. 

Intanto vince, cosa che noi ci siamo dimenticati come si fa.

E vincere non è importante, è l’unica cosa che conta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

Disse di no perché abbiamo rilanciato noi...sennò stava a Milano

A maggior ragione. Avrebbe avuto vita facile a Milano con una squadra già pronta ed invece accettò la nostra offerta (molto ricca); anche se pure l'Inter non credo gli offrisse due spicci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Apache8630 ha scritto:

Che comunque, non mi sembrano fenomeni ecco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

Intanto vince, cosa che noi ci siamo dimenticati come si fa.

E vincere non è importante, è l’unica cosa che conta.

Nessuno lo nega; l'importante è non tirare in mezzo le riserve per la vittoria di un campionato giocato senza avere le coppe di mezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Apache8630 ha scritto:

A maggior ragione. Avrebbe avuto vita facile a Milano con una squadra già pronta ed invece accettò la nostra offerta (molto ricca); anche se pure l'Inter non credo gli offrisse due spicci 

No ma l'Inter se non ricordo male gli offriva meno soldi e soprattutto meno anni di contratto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

No ma l'Inter se non ricordo male gli offriva meno soldi e soprattutto meno anni di contratto.

Probabile, ma non credo gli offrissero 1.5 mil all'anno eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

Mi chiedo una cosa: con Allegri al napoli molti qua dentro chi tiferanno il prossimo anno?

Tra l'Inter di Marotta e il Napoli di Allegri non sarà facile scegliere chi slinguazzare... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ognuno fa del proprio corpo ciò che vuole però se uno tifa Juve si tatua qualcosa che riguarda la Juve. Il senso di andare in giro a mostrare roba scritta addosso il tuo corpo di gruppi ultrà? Anteponi un gruppo ultra' a un club? Booooooooooooooooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AndreaSZ ha scritto:

Per vendere un giocatore devi trovare un acquirente che ti offre condizioni accettabili, altrimenti devi cercare di recuperarlo. Se lo trovano bene, sennò devi sperare di recuperarlo.

Pure io ho apprezzato la scelta coraggiosa di Motta, consapevole che fosse coraggiosa. Ha floppato pure lui.

Ma non è una questione di orgoglio non bocciare Giuntoli dopo 1 anno e mezzo, è una questione di equilibrio ed onestà intellettuale. Nemmeno condivido la politica dei continui rimpasti, che pure mi ricorda tanto l'Inter di Moratti

Koopmainers si potrebbe inserire in uno scambio, se lo si tenesse un altro anno perderebbe pure il suo valore residuo. Spero che lo capiscano, ma ci credo poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci hanno sempre detto che un giocatore convocato è pronto per giocare...

Perché Gatti non sia titolare stasera è un mistero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.