Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sebastianito

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Era arrabbiato Allegri

Motta è stato cacciato

È arrabbiato Tudor

Ragazzi: bisogna cacciare Giuntoli o va a finire male

Cacciare, perché questo con Conte va allo scontro a metà luglio

Cacciare

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente avevo una mezza idea di entrare e scrivere un post incentrato su quello che era successo l'estate scorsa rispetto al discorso "i giudizi vanno dati alla fine" , ma mi sembra molto sterile dato che le evidenze sono di fronte a tutti.

Tudor ha appena detto che al mondiale va solo se riconfermato, e comunque gli va fatto un grande plauso e ringraziamento per averci portato in CL nonostante abbiamo giocato tre scontri diretti fuori casa e giocato con Lecce e Parma che hanno fatto un rush finale clamoroso.

Grandissima stagione di Locatelli, che oggi dimostra degli attributi importanti tirando un rigore pesante, di Yildiz, che ha fatto una stagione davvero importante a 20 anni, e si Thuram che è stato il migliore della stagione.

Mi ricredo su Di Gregorio e Alberto Costa, due buoni giocatori che possono crescere.

Spero che si concluda in occasione del mondiale la permanenza con la maglia Juve di Vlahovic, Kolo Muani e Coneicao e che Giuntoli questa estate lavori meglio di anno scorso.

Non è stata una bella stagione, è stato sbagliato tanto, ma spero che si possa ripartire meglio visto che la vetta del campionato è, alla fine delle 38 partite, distante 12 punti ma il divario da Inter e Napoli è ancora abbastanza largo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

Sarà anche perfetto... ma Tudor sono settimane che dice che si deve vivere alla giornata e poi rinuncia al mondiale se non viene confermato per l'anno prossimo?

Mi sembra poco coerente come ragionamento 

Ma che significa, lui intendeva che finché si può giocare le sue carte lo fa, se ti dicono dopo il.mondiale vai a casa ma con quale spirito lo fai su?! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Perché a loro piace chi colpisce palla senza sapere che fine fa

Almeno c’è suspance

Koopmeiners è un ottimo calciante 

Poi a me non piace mai l'avrei comprato..lo sai 

Dire che koop non ha qualità è falso così come pensare che avere qualità sia solo dribblare 

Esattamente come fa questo qui che dice che gli utenti e il calcio sono 2 rette parallele 

Lui è il primo dell elenco. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

E comunque non vedo perche’ Conte non debba fare il mondiale per club.

Xabi alonso e’ il nuovo allenatore del Real e ci sara’.

Quindi a cosa v’attaccate non si sa.

te lo dico io a cosa si attaccano 

pensa che c'è gente che ha già cominciato a tifare contro, non mi spiego perchè gli viene concesso di restare qui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Pare che Momblano abbia detto che Conte farà il mondiale, ma qua sono tutti impazziti .asd 

Tudor si è già sfilato dal Mondiale se non viene confermato anche per l'anno prossimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BIGnotorius ha scritto:

ma scusate ma Tudor non sapeva già che avrebbe, a prescindere, fare il mondiale per Club?

Evidentemente no, 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gai ha scritto:

Ti sembriamo nella solita condizione del Real ? 

Il Real va per vincerla.

Per noi sarà solamente un'agonia. Sarebbe il peggior inizio possibile per il nuovo corso. 

Non c’entra. E’ questione di contratto.

il nuovo allenatore si fa anche il mondiale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

E comunque non vedo perche’ Conte non debba fare il mondiale per club.

Xabi alonso e’ il nuovo allenatore del Real e ci sara’.

Quindi a cosa v’attaccate non si sa.

Leggevo che ci sono dei limiti per allenatori che hanno allenato una squadra dello stesso campionato nazionale nella stessa stagione... ma non sono informato. Qualcuno ne sa di più?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Inutile che fai il bambino dell asilo, hai criticato un modo di fare che tu hai esattamente fatto poco prima.

Quindi fai poco il moralizzatore ..sei esattamente l'opposto, un provocatore 

Saluti 

suggerisco  tasto IGNORE 😉

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo Giuntoli avesse fatto schifezze negli acquisti, invece è riuscito a superarsi nelle cessioni e fare ancora più schifo nella gestione delle squadra, imbarazzante è dire poco 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luca Momblano ora a QSVS:" A breve Cristiano Giuntoli evil suo gruppo di lavoro saranno caldamente invitati a lasciare la Juventus FC"

• Grazie 14

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceicao sarebbe da tenere vale tranquillamente il prezzo del riscatto.

Solo che bisogna mantenere il bidone Argentino da firenze quindi non rimarrà mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Tudor che se ne strafotte di Giuntoli e praticamente si dimette a mezzo stampa... Quante figuracce sto tizio. Ma chi l'ha messo? .doh

A sensazione ha le ore contate ed è giusto così perché ha infilato una caxxata dietro l'altra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al mondiale non ci andiamo con un allenatore tappabuchi. È una questione anche di prestigio. Non possiamo dare l'impressione che si vada lì a fare una passeggiata. Anche la Fifa lo pretende... vogliono che sia la più grande competizione per club non il Birra Moretti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Francisco22 ha scritto:

Io non tiferò mai per Antonio Conte, lo ripudio, mi fa schifo prima come uomo e poi come allenatore.

Ma basta tifare allenatori e ideali, basta

tifiamo Juventus tutti insieme per * 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.