Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sebastianito

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Io credo che Tudor abbia già ricevuto delle offerte, per cui è del tutto logico che la sua priorità sia quella di trovare una panchina per la prossima stagione, e dato che nessuno sano di mente si andrebbe a prendere l'allenatore a luglio inoltrato, mandando così a donnine di facili costumi tutta la programmazione estiva, ecco che le intenzioni di Igor risultano essere assolutamente logiche, limpide ed estremamente condivisibili.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Douglas Luiz ha giocato due partite da titolare però.

A Koopmeiners e Nico Gonzalez abbiamo dato tutte le chances del mondo in tutti i ruoli possibili e hanno fatto male come pochi giocatori io ricordo nella nostra storia. 

Due pesi due misure.

Perche a Douglas non è stata data qualche chance in più? Boh .. 

Esordio con il botto, due falli da rigore e la condotta violenta contro la Lazio 🫣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Ma va?

Ci deve essere Conte allenatore punto et basta

Presentarsi al mondiale con tudor o Brambilla, non conviene a nessuno.

Si, ma così Conte dovrebbe buttarsi pronti e via forzando i tempi e non potendo preparare la squadra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Douglas Luiz ha giocato due partite da titolare però.

A Koopmeiners e Nico Gonzalez abbiamo dato tutte le chances del mondo in tutti i ruoli possibili e hanno fatto male come pochi giocatori io ricordo nella nostra storia. 

Due pesi due misure.

Perche a Douglas non è stata data qualche chance in più? Boh .. 

Esordio con il botto, due falli da rigore e la condotta violenta contro la Lazio 🫣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucky man ha scritto:

Gli basta

A beh considerando che le prime 2 partite so contro i marocchini e i qataristici avoja…

Poi c’e’ il City

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mondiale inizia il 14 giugno.

Tudor ha fatto capire che non ci va

Conte ha festeggiamenti con il napoli fino a martedì.

Per una volta entro la fine della prossima settimana è certo che verrà annunciato il nuovo allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ve l'avevo detto che non dovevamo andarci a sto Mondiale, ma voi no a gufare il napoli fare le tabelle i punteggi il ranking ecc, guardate come ci devasta tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

In una squadra da repubblica delle banane sì

Per la.follia di questa stagione magari la vinciamo con Brambilla 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, N10 Alex Del Piero ha scritto:

Falli da rigore..condotta violenta…tutto un po’ esagerato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Vabbè ma noi chi gli mandiamo? Forse solo Cambiaso

in effetti... .fuma

sono di piu gli altri nazionali forse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

So che Giuntoli volete tutti vederlo su Marte, ma possiamo almeno dire che con Costa forse ci ha preso sefz 

Anche un orologio rotto segna l’ora giusta almeno due volte in una giornata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bestcoach ha scritto:

Si, ma così Conte dovrebbe buttarsi pronti e via forzando i tempi e non potendo preparare la squadra...

Ma lui non deve preparare la squadra.

A Giugno ci sono 10 giorni di mercato e gia’ li qualcosa si muovera’..

Poi dopo il mondiale, andranno tutti in vacanza e a Luglio parte il calciomercato vero e proprio.

Venire adesso per Conte vuol dire iniziare fin da subito a capire con chi ha a che fare e poi da Luglio formera’ la sua squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

A me il Mondiale sembrava proprio un'appendice particolare che dava un senso più elevato al subentrare per questo finale di stagione nella Juve.

Che senso ha accettare di fare il finale di campionato e non finale di campionato + Mondiale?

Francamente sono molto sorpreso dalla decisione di Tudor... soprattutto perché va contro a tutto quello che ha dichiarato nelle ultime settimane 

Non so

magari si era illuso e ha cambiato idea una volta che ha sbattuto in faccia alla realtà ..cioè che c'è conte 

E allora ha cambiato idea o cmq ha provato sensazioni diverse 

La sua mi sembra proprio una reazione di pancia in effetti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Non basta ossia serve un vero rifinitore. Se ci fai caso tutto davanti tentano di risolvere,tutti cercano il tiro,nessuno è disposto a dare palla a quello meglio piazzato. Manca un rifinitore di alta qualità 

Appunto serve un attaccante che sappia tenere il pallone , fare appoggi e sponde, e degli esterni forti...con un attaccante all'altezza cambia tutto... è li il nostro problema da anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rocket man ha scritto:

A me il Mondiale sembrava proprio un'appendice particolare che dava un senso più elevato al subentrare per questo finale di stagione nella Juve.

Che senso ha accettare di fare il finale di campionato e non finale di campionato + Mondiale?

Francamente sono molto sorpreso dalla decisione di Tudor... soprattutto perché va contro a tutto quello che ha dichiarato nelle ultime settimane 

Magari gli avevano promesso la permanenza in caso di 4 posto.

ho magari ha offerte da altre squadre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Io non credo entra nella storia della juventus

Il mondiale  inizia fra 20 giorni, è impossibile su. Andrà uno interno e poi subentrerà conte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

e perchè?

Ma credete che con Brambilla in panca al posto di Conte, prenderemmo 4 gol a partita?

Cambierebbe quasi un caxxo, e parliamo comunque di quasi amichevoli, perchè sto mondiale sarà snobbato da tutti.

Si chiama Mondiale per club, si gioca ogni 4 anni, ci giocano i più forti club al mondo, lo organizza la Fifa, chi vince sarà campione del mondo...porta tanti soldi..

e...continuate a parlarne come fosse un trofeo Berlusconi e magari poi vi incazzate se usciamo da quella buffonata della supercoppa italiana...

Questa non è un impiccio.. è la competizione più importante di questa stagione se a qualcuno non fosse chiaro...la può snobbare e sminuire solo chi non la gioca

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dawa ha scritto:

il mondiale inizia il 14 giugno.

Tudor ha fatto capire che non ci va

Conte ha festeggiamenti con il napoli fino a martedì.

Per una volta entro la fine della prossima settimana è certo che verrà annunciato il nuovo allenatore 

C'è la deroga per allenare prima del 30/6?

Xabi al Real sarà così, ma sono poi due federazioni diverse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Lo posso dire?? Per me giuntoli ha preso per il ciulo anche tudor

Sono d'accordo. Persona viscida

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Il tecnico croato ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2025 per una somma di circa 500mila euro. All’interno dell’accordo le parti hanno inserito una clausola: in caso di qualificazione alla prossima Champions League, Tudor si garantirebbe un contratto di un ulteriore anno con scadenza a giugno 2026.

Ma se viene garantito a Tudor di essere l’allenatore della Juve fino alla conclusione del Mondiale per Club, che la Juve giocherà negli Stati Uniti a partire dal 15 giugno con la finale fissata per il 13 luglio, anche con la qualificazione alla Champions, il tecnico non sarebbe sicuro di essere l’allenatore dei bianconeri all’inizio della stagione 2025/26.

Infatti, nell’accordo fra le parti c’è un ulteriore clausola: in caso di rinnovo automatico per un’altra stagione, quindi con la Juve qualificata alla prossima Champions, il club bianconero si è riservato la possibilità di rescindere tale accordo entro il 30 luglio 2025 senza dover pagare nulla a Tudor come penale. Una condizione, ovviamente, accettata  dal tecnico" . Mi sembra che il contratto fosse chiaro

Sai vuol dire poco, se lui fa queste dichiarazioni. O lo confermi o si dimette e sei in difficoltà perché devi portare Conte nel giro di tre settimane 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.