Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Ma che poi, se Tudor cambia idea, visto che il contratto prevedeva che allenasse anche durante il mondiale per club, esattamente è colpa di chi? 

Che potesse non essere confermato era una probabilità piuttosto evidente e credo lo sapesse anche lui. Poi rispetto per la sua scelta ma far passare questa situazione come un errore di Giuntoli non ha senso. E lo dico da critico del DS dal mercato estivo, non da oggi 

Niente Tudor è così, io ripeto, lo ringrazio tantissimo per il risultato ottenuto ma ha fatto una polemica sterile e inutile. 
Lo sapeva e ripeto, se la scelta è perchè è caduta su Conte, dopo l’ultimo scudetto a maggior ragione (che ritengo un miracolo), la Juve fa bene ad aver colto la palla al balzo.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Birindelli154 ha scritto:

in tutto questo Bremer dopo 7 mesi non si allena ancora con la squadra. Ma azzo, negli anni 90 con interventi chirurgici molto più invasivi, si recuperava da un crociato un 6 mesi!

Basta vedere anche come sono conciati però quelli che si sono fatti i crociati negli anni '90 eh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, M83forever ha scritto:

Molto pericoloso.

Pensiamo di affidarci al salvatore

Stessa situazione di 4 anni fa quando prendemmo Allegri post Pirlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sim94 ha scritto:

Corsa

Giuntoli e conte incompatibili perché Giuntoli prende per il cul.o letteralmente tutti e conte non piace essere preso per il cu.lo

uno che prende per il coolo tutto il suo gruppo di lavoro deve essere allontanato istantaneamente, basta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Corsa

Giuntoli ha preso in giro anche  Tudor. Bastava prenderll due settimane e dirgli non ti rinnoviamo chiaramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Il problema non è chi allenerà al mondiale per club: è che Giuntoli prima della partita dica una cosa e Tudor a fine partita un’altra. 
Sono tutti sintomi di disordine societario inaccettabile. 
Situazioni imbarazzanti. 

Meno male che si è riusciiti in extremis ad ottenere il gettone champions; un gettone da 80/100 milioni,,,, mica pizza e fichi… 

ci credevo davvero poco….ad essere sincero. 

Ma infatti penso proprio che Giuntoli verrà accompagnato alla porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sim94 ha scritto:

Corsa fa capire che per lui conte esclude Giuntoli.

Quindi conte chi lo ha preso? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tirando le somme di questa stagione e gettando uno sguardo al futuro c'è poco da essere felici.

Motta ha fatto malissimo, ma con tudor non è andata meglio.

Senza un rigore al 75esimo questa sera eravamo a 15minuti dall'essere ripresi e superati da una squadra che un girone fa era in zona retrocessione.

Voglio dire, l'allenatore avrà tutte le sue colpe, ma il materiale umano deve essere poco interessante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Il problema non è chi allenerà al mondiale per club: è che Giuntoli prima della partita dica una cosa e Tudor a fine partita un’altra. 
Sono tutti sintomi di disordine societario inaccettabile. 
Situazioni imbarazzanti. 

Meno male che si è riusciiti in extremis ad ottenere il gettone champions; un gettone da 80/100 milioni,,,, mica pizza e fichi… 

ci credevo davvero poco….ad essere sincero. 

Il problema principale della Juventus oggi è Giuntoli, un personaggio raccapricciante che prima ci leviamo dalle palle e prima risorgiamo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Basta vedere anche come sono conciati però quelli che si sono fatti i crociati negli anni '90 eh 

sta Zambrotta tutto storto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robben90 ha scritto:

A sto punto si è preso da solo, ha ascoltato garrison e ha mandato il curriculum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robben90 ha scritto:

Non ha detto nulla a riguardo almeno da quando mi sono collegato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

del piero, per dirne uno, ha avuto una carriera lunghissima, anche se ha dovuto cambiare stile di gioco. Ma il discorso è un altro. Qualsiasi nostro giocatore rientra da qualsiasi infortunio in tempi biblici, molto più lunghi rispetto a quanto accade altrove 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gia’ il fatto che su pressing dicono che spenderemo meno del Napoli nel prossimo mercato mi sta facendo godicchiare.

Gia’ iniziano con la Juve non cia sordi e blablabla

OK! Credeteci.

Poi ogni mercato stranamente, la squadra che ha investito di piu’? Sta a Torino e non e’ bovina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli mi è andato talmente sulle balle in appena due anni da farmi stare simpatico Conte

Questo la dice lunga 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvex ha scritto:

Beh volendo abbiamo un altro allenatore a libro paga ,. usiamolo al mondiale 🤣

secondo me Tudor si dimette proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli non ha più alcuna credibilità, non capisco come possa proseguire al suo posto dopo una sequela di errori gestionali di un certo tipo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sim94 ha scritto:

Corsa

Giuntoli ha preso in giro anche  Tudor. Bastava prenderll due settimane e dirgli non ti rinnoviamo chiaramente 

Magari con Conte non era ancora fatta..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah... mi sembra che cadano tutti dal pero. Lo sanno tutti che c'è grande maretta in dirigenza e che il "potere" sia stato tolto dalle mani di Giuntoli che continua a dissimulare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.