Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sebastianito

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Tirando le somme di questa stagione e gettando uno sguardo al futuro c'è poco da essere felici.

Motta ha fatto malissimo, ma con tudor non è andata meglio.

Senza un rigore al 75esimo questa sera eravamo a 15minuti dall'essere ripresi e superati da una squadra che un girone fa era in zona retrocessione.

Voglio dire, l'allenatore avrà tutte le sue colpe, ma il materiale umano deve essere poco interessante.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 25/05/2025 Alle 22:47, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Il problema non è chi allenerà al mondiale per club: è che Giuntoli prima della partita dica una cosa e Tudor a fine partita un’altra. 
Sono tutti sintomi di disordine societario inaccettabile. 
Situazioni imbarazzanti. 

Meno male che si è riusciiti in extremis ad ottenere il gettone champions; un gettone da 80/100 milioni,,,, mica pizza e fichi… 

ci credevo davvero poco….ad essere sincero. 

Il problema principale della Juventus oggi è Giuntoli, un personaggio raccapricciante che prima ci leviamo dalle palle e prima risorgiamo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 25/05/2025 Alle 22:49, Robben90 ha scritto:

Quindi conte chi lo ha preso? sefz

Non ha detto nulla a riguardo almeno da quando mi sono collegato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 25/05/2025 Alle 22:48, ChicoCon6cao ha scritto:

Basta vedere anche come sono conciati però quelli che si sono fatti i crociati negli anni '90 eh 

del piero, per dirne uno, ha avuto una carriera lunghissima, anche se ha dovuto cambiare stile di gioco. Ma il discorso è un altro. Qualsiasi nostro giocatore rientra da qualsiasi infortunio in tempi biblici, molto più lunghi rispetto a quanto accade altrove 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gia’ il fatto che su pressing dicono che spenderemo meno del Napoli nel prossimo mercato mi sta facendo godicchiare.

Gia’ iniziano con la Juve non cia sordi e blablabla

OK! Credeteci.

Poi ogni mercato stranamente, la squadra che ha investito di piu’? Sta a Torino e non e’ bovina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli mi è andato talmente sulle balle in appena due anni da farmi stare simpatico Conte

Questo la dice lunga 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli non ha più alcuna credibilità, non capisco come possa proseguire al suo posto dopo una sequela di errori gestionali di un certo tipo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 25/05/2025 Alle 22:48, Sim94 ha scritto:

Corsa

Giuntoli ha preso in giro anche  Tudor. Bastava prenderll due settimane e dirgli non ti rinnoviamo chiaramente 

Magari con Conte non era ancora fatta..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah... mi sembra che cadano tutti dal pero. Lo sanno tutti che c'è grande maretta in dirigenza e che il "potere" sia stato tolto dalle mani di Giuntoli che continua a dissimulare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 25/05/2025 Alle 22:34, Magrin10 ha scritto:

Quello che ha detto Zazzaroni a pressing è da querela. Persino Biasin si è scandalizzato 

..io non l'ho sentito allo stonzo...peccato avrei voluto vederlo a confema di che che basta*do che sia....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 25/05/2025 Alle 22:46, ufficialee ha scritto:

Questo sì, ma nella migliore delle ipotesi l'ultima partita del mondiale è il 13 luglio. Non comprometterebbe la prossima stagione. Se ha un'altra squadra, che si metta d'accordo, giochi il mondiale con noi e poi si vede. Insomma se uno vuole il modo lo trova

Anche l’altra squadra dovrebbe pagarlo dal primo luglio e però dartelo per i primi 13 giorni.

A me sembra che trovare la quadra poi diventa difficile se hai a che fare con tanti personaggi in serie A 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo queste dichiarazioni contrastanti mi pare palese l'incompetenza di Giuntoli. In primis con i rapporti umani. Possibile sia un cretino del genere? Prima con Allegri, poi con Motta e ora con Tudor. Non è un dirigente da grande squadra, peccato, ci speravamo. Ora spero in un repulisti a tutti i livelli.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Elkann non è capace di creare una società come si deve è giusto che ceda e si levi di torno per una nuova proprietà con IDEE vere! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 25/05/2025 Alle 22:51, Light Juve ha scritto:

Giuntoli non ha più alcuna credibilità, non capisco come possa proseguire al suo posto dopo una sequela di errori gestionali di un certo tipo.

esatto, è bruciato a qualsiasi livello e in qualsiasi ambito! è un po’ la storia di “al lupo, al lupo!”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 25/05/2025 Alle 22:50, -Anton10- ha scritto:

Gia’ il fatto che su pressing dicono che spenderemo meno del Napoli nel prossimo mercato mi sta facendo godicchiare.

OK!

stanno sfumazzando come delle ciminiere stasera 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 25/05/2025 Alle 22:50, -Anton10- ha scritto:

OK! Credeteci.

Beh potrebbe starci, dovranno vedere Osimehn e non hanno speso quelli di Kvara

Ma come abbiamo visto quest' anno mettersi la medaglietta di quello che hanno speso tanto non serve a granché 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.