Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sebastianito

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, tantra ha scritto:

È stato calcolato che chi vince porta a casa più di 100M.

Non male per in torneo estivo di massimo 7 partite...

A parte che non sarei sorpreso se venissimo eliminati subito nella fase a gironi, altro che 100 milioni, comunque sia non ho detto che si va lì a giocare gratis, ma semplicemente che quanto promesso dalla fifa è stato fortemente ridimensionato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zbozzige ha scritto:

Pare evidente che serva un reset generale, la mano destra non sa cosa fa la sinistra...

Conte, da questo punto di vista, sarebbe la scossa che serve, in campo e anche in società...

SI parla che in quel di Napoli abbia pure cominciato a moltiplicare i pani e i pesci ed a trasformare l'acqua in vino.

Qualcuno lo ha visto pure camminate sulle acque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

A parte che non sarei sorpreso se venissimo eliminati subito nella fase a gironi, altro che 100 milioni, comunque sia non ho detto che si va lì a giocare gratis, ma semplicemente che quanto promesso dalla fifa è stato fortemente ridimensionato.

Diciamo che i premi sono salito di molto per chi và avanti e abbassati per chi partecipa.

Ma il nostro motto non era "vincere è l'unica cosa che conta"?

Quindi dovremmo essere felici di questa scelta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, tantra ha scritto:

Vedo che già ci siamo sintonizzati sul Conte-pensiero: il campionato è l'unica cosa che conta

Poveri noi...

No ma sta roba oggi è particolarmente deleteria. Manifestazione che ha senso solo per chi gioca in ciabatte. Ma basta con ste *. Campionato e champions. Non dovrebbe  esistere altro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Diciamo che i premi sono salito di molto per chi và avanti e abbassati per chi partecipa.

Ma il nostro motto non era "vincere è l'unica cosa che conta"?

Quindi dovremmo essere felici di questa scelta.

Ma se a 20 giorni dalla prima partita non sappiamo neanche con che giocatori andiamo, chi sarà il direttore sportivo in quel momento e soprattutto non sappiamo chi sarà l'allenatore...

Va bene tutto ma bisogna anche essere realisti nella vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Sim94 ha scritto:

Romeo

Giuntoli rimane? C'è tanto da sistemare, la società non funziona per nulla, siamo strutturati malissimo anche quando arriverà Conte.

È un concetto che vado ripetendo da giorni.

È ovvio che un cambio allenatore non sia sufficiente, siamo di fronte al peggior gruppo dirigente degli ultimi 30 anni. Peggiori persino di Blanc Secco Cobolli.

Giuntoli purtroppo per noi non si è dimostrato all'altezza. Operazioni di mercato deliranti e gestione dei rapporti umani a dir poco allucinante.

Conte è solo il primo tassello, ma serve una rivoluzione pesante

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo un enorme GRAZIE per Igor Tudor perché ieri ha fatto 2 cose:

- Ci ha portati in Champions 

- Ci ha fatto capire quanto Giuntoli sia inadeguato

È arrivato ed ha fatto quello che doveva fare.

Ora la Juventus ha un problema ENORME con Giuntoli, Conte ci litiga entro fine luglio al 100%

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, tantra ha scritto:

Vedo che già ci siamo sintonizzati sul Conte-pensiero: il campionato è l'unica cosa che conta

Poveri noi...

Non è tanto quello quanto l’appeal di questa competizione che è praticamente una tournée estiva di amichevoli con un grossissimo premio in denaro per le fasi finali, tutto qua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Ma se a 20 giorni dalla prima partita non sappiamo neanche con che giocatori andiamo, chi sarà il direttore sportivo in quel momento e soprattutto non sappiamo chi sarà l'allenatore...

Va bene tutto ma bisogna anche essere realisti nella vita.

Diciamo che st'anno hanno preso una bella tranvata . Magari si svegliano un po' in generale 

A partire dalla punta della piramide..JE 

Il resto (allenatore, giuntoli..) sarà conseguenza 

il quarto posto è anche oro colato per la stagione direi gravemente insufficiente che abbiamo fatto. A partire dal mercato estivo 

qui c'è una confusione totale e la squadra è un porto di mare da questa estate... Così come a gennaio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Conte è solo il primo tassello, ma serve una rivoluzione pesante

Fatto fatto... 🤭

8 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Diciamo che st'anno hanno preso una bella tranvata . Magari si svegliano un po' in generale 

il quarto posto è anche oro colato per la stagione direi gravemente insufficiente che abbiamo fatto. A partire dal mercato estivo 

qui c'è una confusione totale e la squadra è un porto di mare da questa estate... Così come a gennaio 

Elkann più che metterci miliardi di euro, cosa deve fare? 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Solo un enorme GRAZIE per Igor Tudor perché ieri ha fatto 2 cose:

- Ci ha portati in Champions 

- Ci ha fatto capire quanto Giuntoli sia inadeguato

È arrivato ed ha fatto quello che doveva fare.

Ora la Juventus ha un problema ENORME con Giuntoli, Conte ci litiga entro fine luglio al 100%

allegri ve lo aveva detto in mondovisione

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, baggio18 ha scritto:

sono daccordo mister

l'allenatore certo e una chiave di lettura, mettersi uno in casa che sappia fare anche da ombrello protettito a tutto il gruppo squadra e importante, ma non puo bastare, questa juventus è inadeguata a competere per certi livelli, e l'accesso quasi fortunoso se cosi possiamo dire alla chempions non puo essere un fattore ora come ora, forse il tranello in cui puo cadere l'ambiente e propro questo, credere che alla fine aver acciuffato gli obiettivi minimi( accesso alla chempions passando per un ridimensionamento delle spese) possa essere un traguardo quando invece deve essere solo lo start.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornando al campo, ieri ho molto apprezzato l'impegno di Yildiz che, a 19 anni, ad un certo punto si preso la squadra sulle spalle.

Da questo punto di vista, da elogiare la partita di Locatelli e Thuram.

Rispetto alle elettroencefalogramma piatto di Fiorentina-Juve è stato fatto un lavoro enorme.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, manifestasuperiorità ha scritto:

Fatto fatto... 🤭

Elkann più che metterci miliardi di euro, cosa deve fare? 

Su questo sfondi una porta aperta.. anche io ho sempre detto questo 

Tendenzialmente però Elkann sceglie gli uomini 

E fino a quando non li azzecca continuerà a doverci mettere soldi per ripianare 

Quindi interessa anche a lui..anzi soprattutto a lui, mettere la gente giusta ad amministrare la Juventus 

In scrivania ed in panchina..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, manifestasuperiorità ha scritto:

Kolo Kolo in una Juve normale fa la quarta - quinta punta 

Kolo kolo ha giocato una finale Mondiale ed è normalmente nel giro di una della Nazionali più forti del mondo.

Tutto in linea con quello che facevano i titolari di una Juve normale 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lord yupa ha scritto:

Va benissimo così 

Tutti devono rendersi conto di che società siamo diventati 

Nessuno escluso

Forse è la buona volta che anche i più duri aprono gli occhi 

Infatti ci ridono tutti dietro, basta pensare all'ultima vicenda Tudor che la Juventus può esonerare pagando una penale di un milione da esercitare entro il 30 giugno senza pensare che il 26 giochiamo l'ultima partita del mondiale per club e in caso di qualificazione avremmo dovuto giocare l'altra con un mister senza contratto o in anarchia 🤣 

Giuntoli è il primo che deve pagare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tantra ha scritto:

Kolo kolo ha giocato una finale Mondiale ed è normalmente nel giro di una della Nazionali più forti del mondo.

comunque sta di fatto che non e un calciatore della juventus, per quello che ci riguarda per ora ci dobbiamo semplicemente limitare ad eloggiare( almeno per questa volta) giuntoli che ha saputo correre ai ripari quando in estate a SOPRAVALUTATO tutto il discorso sulle punte. Ma per ora appunto ci dobbiamo limitare a registrare 2 cose, questo fatto appena detto e che il calciatore, almeno dalle poche dichirazione fatte, sembra che a torino si sia trovato benissimo

vediamo un po.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tantra ha scritto:

Tornando al campo, ieri ho molto apprezzato l'impegno di Yildiz che, a 19 anni, ad un certo punto si preso la squadra sulle spalle.

Da questo punto di vista, da elogiare la partita di Locatelli e Thuram.

Rispetto alle elettroencefalogramma piatto di Fiorentina-Juve è stato fatto un lavoro enorme.

Locatelli a me non piace, ma ieri si è guadagnato il mio pieno rispetto dimostrando di avere le palle.

Quel pallone pesava 500kg e se siamo in Champions è anche grazie a lui.

Atteggiamento da capitano vero.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tantra ha scritto:

Vuoi che ti faccia una lista di chi ha giocato una finale mondiale? 

Vuoi che ti faccia un elenco degli attaccanti delle nazionali di punta? 

E dai... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, manifestasuperiorità ha scritto:

Vuoi che ti faccia una lista di chi ha giocato una finale mondiale? 

Vuoi che ti faccia un elenco degli attaccanti delle nazionali di punta? 

E dai... 

Ci starebbe a condizioni favorevoli, nelle rotazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.