Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sebastianito

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

Giocatore che mi sta piacendo, ha personalità e anche un buon piede! 

Kalulu costa acquisti ok 

Costa mi sta piacendo. 

Cabal ingiudicabile 

Nico si sbatte ma non basta 

Di Gregorio per me e' un buon portiere, non eccelso ma buono. 

Koop Luiz Kelly scandalosi 120 mln letteralmente buttati. 

Prestiti Veiga Kolo conceição Io ritengo anche abbiano avuto un discreto rendimento, senza Kolo oggi, e solo con il serbo svogliato, non saremmo in Champions. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, iSem said:

Ragazzi voi siete sicuramente più sul pezzo di me ma vi faccio 2 domande:

1) Siete sicuri che è una buona idea dare il benservito a Giuntoli?
Anche Marotta il primo anno da noi ci portò El Malaka Martinez, Crazy 4 Krasic e Del Neri... poi arrivò Conte (grazie ad AA) e con lui un mercato di livello sicuramente diverso.

2) Siete sicuri che è una buona idea snobbare il mondiale per club?
Ok che rovina la preparazione e tutto, ma se mai dovessimo vincerlo saremmo il primo CLUB campione del mondo, con un gagliardetto speciale sulla maglia e per QUATTRO anni nessuno potrebbe portarci via questa cosa...

Io terrei Giuntoli. Gli è stato chiesto di mettere a posto il bilancio e cosi ha fatto, anche con delle vendite difficili da digerire. Ha preso delle scelte. Quando arrivò Thiago Motta erano tutti qui a sbavare... lo avrei preso pure io. Poi a stagione in corso si è capto che non era all'altezza. Sui Huijsen dico solo che c'erano dietro pretese del ragazzo e del suo entourage che anche io non avrei accettato e giustamente se n'è andato. Koopmeiners lo volevano tutti. Douglas Luiz vista l'ultima stagione all'Aston Villa ci poteva anche stare. Io l'unico vero errore che do a Giuntoli è l'aver pensato di fare tre competizioni con un solo attaccante. Tante altre cose invece non erano in suo potere (gli infortuni su tutti)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Su digregorio c'è una prevenzione che ho visto raramente per un calciatore della juve.

Il bello è che spesso ci ha salvati. La parata di ieri è di livello altissimo. Mi ha ricordato quelle che faceva Peruzzi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Saramago ha scritto:

Come ha detto ieri Igor, le squadre che vincono hanno una media età di 27 ma anche 28 anni, non di 23. Serve esperienza 

Vedete che serve e si può prendere

Lukaku 

Lobotka 

Kim 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Saramago ha scritto:

Come ha detto ieri Igor, le squadre che vincono hanno una media età di 27 ma anche 28 anni, non di 23. Serve esperienza 

Tudor ha parlato di 2-3 acquisti mirati di giocatori esperti, un conto è fare un mix con ragazzi più giovani un altro imbottire la squadra di bolliti con super contrattoni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Kalulu costa acquisti ok 

Costa mi sta piacendo. 

Cabal ingiudicabile 

Prestiti Veiga Kolo conceição Io ritengo anche abbiano avuto un discreto rendimento, senza Kolo oggi, e solo con il serbo svogliato, non saremmo in Champions. 

Veiga...bho..un altro che non riesco ancora ad inquadrare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Che si è fatto ammonire da pollo a metà primo tempo..

Comunque ieri su Sky ha fatto un analisi perfetta su cosa manca a questa squadra per essere competitiva parlando di giocatori esperti e non 20enni.

È una cosa importante,quando conte venne a ricostruire,in rosa si è ritrovato chiellini e due campioni del mondo come buffon e barzagli,oltre a pirlo in seguito.

Stavolta si beccherà locatelli come uomo esperto,questo è sicuramente preoccupante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Su digregorio c'è una prevenzione che ho visto raramente per un calciatore della juve.

Ma quale prevenzione, su... il peggior portiere da sessant'anni a questa parte e' stato Van der Sar, l'onesto Di Gregorio la Juventus dovrebbe guardarla solo in TV come almeno 15 elementi di quelli oggi in rosa.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Per me quando parlano di 2 o 3 innesti hanno ragione, ovviamente ragionando sulla rosa al completo ossia con Bremer, Cabal e Koop sani.

Boh onestamente De Bruyne ha costi ed usura fisica elevata, poi faccio sempre un ragionamento magari sbagliato, se fosse il giocatore che tutti ci aspettiamo probabilmente se lo sarebbero tenuti loro.

Condivido però a questa squadra manca leadership serve gente con i * sotto e dia una apporto tecnico e tattico che possa alzare il livello della rosa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Ma quale prevenzione, su... il peggior portiere da sessant'anni a questa parte e' stato Van der Sar, l'onesto Di Gregorio la Juventus dovrebbe guardarla solo in TV come almeno 15 elementi di quelli oggi in rosa.

Non concordo, ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Il bello è che spesso ci ha salvati. La parata di ieri è di livello altissimo. Mi ha ricordato quelle che faceva Peruzzi

Peruzzi...chi era prima di arrivare a Torino in molti l'hanno dimenticato..o per ragioni anagrafiche non sanno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, tantra ha scritto:

Bella pe te.

Ma ti vorrei far notare che Messi, Pele, Maradona, Cuijff, Ronaldo il fenomeno, Beckenbauer e Ronaldinho non hanno mai vestito la nostra maglia, CR7 lo abbiamo strapagato al tramonto della carriera e giusto Zidane e Platini hanno avuto il loro top da noi.

Noi non siamo mai stata la squadra del "più forte del mondo".

Ripassa tu un po di storia.

Tra il 96 e il 98 eravamo oggettivamente la squadra più forte del mondo, ma abbiamo raccolto meno di quanto meritassimo.

Restando comunque la società più vincente in Europa in quel triennio.

Poi a livello di campioni abbiamo avuto anche Baggio.

Diciamo che più forte al mondo e club più forte al mondo non hanno mai coinciso da noi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ArturoFC93 said:

Tudor ha parlato di 2-3 acquisti mirati di giocatori esperti, un conto è fare un mix con ragazzi più giovani un altro imbottire la squadra di bolliti con super contrattoni 

Dentro Modric o De Bruyne... manca gente del genere. Gente che prima di una partita se l'avversario guarda la formazione dice "ok, qui bisogna stare attenti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, tantra ha scritto:

Bella pe te.

Ma ti vorrei far notare che Messi, Pele, Maradona, Cuijff, Ronaldo il fenomeno, Beckenbauer e Ronaldinho non hanno mai vestito la nostra maglia, CR7 lo abbiamo strapagato al tramonto della carriera e giusto Zidane e Platini hanno avuto il loro top da noi.

Noi non siamo mai stata la squadra del "più forte del mondo".

Ripassa tu un po di storia.

Ma che * significa bella pe te? 

Mannaggia la m.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Kalulu costa acquisti ok 

Costa mi sta piacendo. 

Cabal ingiudicabile 

Lo dico? Avete presente la frase di Conte su Pepe ("senza Pepe non si può fare il 433)?

Ecco, togliete "Pepe e mettete "Nico Gonzalez" visto che è il classico esterno che con Conte gioca sempre visto riesce a difendere come un terzino e poi essere presente anche in attacco (in pratica il Politano di questa stagione che faceva fare panchina a Neres).

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

non è un fenomeno, ma non è certo il problema della juve.

Il reparto che va sistemato è il centrocampo, quello fa la differenza.

Con un centrocampo di livello anche la difesa soffre meno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Per me:

fuori Di Gregorio

Kelly

Savona

Cambiaso(xche vuole andare,altrimenti no)

Luiz

Koopmeiners

Weah

Vlahovic

Milik

Rohui

Non riscattare mai Veiga,Conceicao

Fuori dalle balle lo chef 

Prima di tutto liberarsi di quel argentino che non sa fare manco il gregario. 

Ieri dicevo che Politano ne vale 3.

Oggi sono convinto che ne vale anche 10.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Tra il 96 e il 98 eravamo oggettivamente la squadra più forte del mondo, ma abbiamo raccolto meno di quanto meritassimo.

Restando comunque la società più vincente in Europa in quel triennio

Ma lascialo stare, avrà scarsi 20 anni e non sa un * 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

vabbè,quando si è prevenuti difficilmente si scardinano certe convinzioni, c'è poco da fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, fightclub77 said:

Veiga...bho..un altro che non riesco ancora ad inquadrare

ma solo io penso che per l'età che ha è fortissimo? boh giocare in prestito al centro di una difesa sempre diversa piena di infortunati in una squadra allo sbando, alla sua età, senza aver fatto la preparazione con noi, buttato li in fretta e furia in mezzo alla mischia, per me è un difensore che potenzialmente è di grande livello.

poi tecnicamente è il difensore migliore che abbiamo.

certo costa tantissimo, e non so se il prossimo allenatore potrà valutarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Attorney @ Law ha scritto:

Dentro Modric o De Bruyne... manca gente del genere. Gente che prima di una partita se l'avversario guarda la formazione dice "ok, qui bisogna stare attenti"

Possibilmente non bolliti o marci fisicamente 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fightclub77 ha scritto:

Peruzzi...chi era prima di arrivare a Torino in molti l'hanno dimenticato..o per ragioni anagrafiche non sanno

Peruzzi era quello che usava il Lipopill e fu squalificato, Moggi gli diede fiducia e lui si rivelò un ottimo portiere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Bepi_ said:

Rispetto, ma discordo fortemente. Di Gregorio è un gran portiere. Non è ancora al suo massimo. Stagione difficile se in difesa davanti ti trovi gentaglia come Kelly o Veiga. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.