Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

area.51

Grazie Tudor

Post in rilievo

Grazie Tudor

E se lo avessero messo a gennaio quei fenomeni in dirigenza ci saremmo risparmiati questa immane sofferenza 

• Mi Piace 7
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Igor.

Sta squadra non sarebbe mai MAI arrivata in Champions con Motta. MAI.

Grazie per aver fatto il massimo e riportato un minimo di orgoglio a sta squadra.

Mi piacerebbe che tu potessi avere un ruolo nello staff di Conte ma forse è giusto che tu prosegua la tua carriera di allenatore altrove.

Il tuo lavoro e il tuo attaccamento alla causa non verrà dimenticato, Igor gobbo vero...grazie

• Mi Piace 12
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottimo post, volevo aprirlo io.

un peccato aver preso quella pip.pa di motta al posto di tudor ad inizio stagione.

ottimo allenatore oltre che juventino vero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie di Cuore il mio cuore vorrebbe farti rimanere ma so che siamo in una fase troppo critica abbiamo bisogno di qualcuno che ci raccolga da terra e ci rimette in piedi e scusami Igor ma Conte in questo momento è più adatto ma per te la porta in futuro rimane sicuramente aperta e GRAZIE non una volta ma 100 volte in una stagione cosi travagliata non era affatto scontato tutto ciò Bravissimo!!!.oky

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sarebbe meritato un immenso grazie anche se non arrivava quarto. Un uomo enorme, e un potenziale buon allenatore checchè dicano. Solo successi gli si possono augurare

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Grazie Igor.

Sta squadra non sarebbe mai MAI arrivata in Champions con Motta. MAI.

Grazie per aver fatto il massimo e riportato un minimo di orgoglio a sta squadra.

Mi piacerebbe che tu possa avere un ruolo nello staff di Conte ma forse è giusto che tu prosegua la tua carriera di allenatore altrove.

Il tuo lavoro e il tuo attaccamento alla causa non verrà dimenticato, Igor gobbo vero...grazie

Quoto tutto, pure le virgole e gli spazi.

GRAZIE TUDOR!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Grazie Tudor

E se lo avessero messo a gennaio quei fenomeni in dirigenza ci saremmo risparmiati questa immane sofferenza 

Dopo Eindoven dopo Eindoven andava bene Tudor ti vinceva quasi sicuramente la Coppa Italia che cavolata aver aspettato tanto questo per noi della JUVE è un traguardo manco minimo  ma per lui per come ci ha trovato vale come uno scudetto merita un plauso senza se e senza ma 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Mi piacerebbe che tu possa avere un ruolo nello staff di Conte ma forse è giusto che tu prosegua la tua carriera di allenatore altrove.

Penso esattamente la stessa cosa. 

Ma immagino che giustamente vorrà fare carriera altrove.

Antonio con lui come secondo sarebbe tanta roba perlomeno per infondere juventinita ai giocatori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo Tudor, gli voglio proprio bene! 

Se non fosse stato disponibile Conte avrei voluto senz'altro che rimanesse!

Un GRAZIE enorme!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti