Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

area.51

Grazie Tudor

Post in rilievo

Dicono che sarà lui a guidare la Juve al mondiale per club. Conte accetterà di aspettare i giocatori più del previsto? Non credo uum

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Barney Panofsky ha scritto:

A cuore e identità batte tutti.

Come allenatore non so sinceramente. Gente fuori ruolo, caos in campo. Tanta grinta ma organizzazione inesistente.

È anche vero che andrebbe giudicato nell'arco di una stagione. 

Non so.

Stessi dubbi che ho io. Ha il meito di aver scosso la squadra, ma la squadra si sarebbe scossa anche con un altro allenatore? Il problema era la caduta libera in cui ci eravamo avvitati e, quindi, la necessità di cambiare a prescindere dal nome, per dare la scossa? Ad ogni modo, lui ha accettato e qusto gli va tributato come merito, poi sul campo non è che abbia fatto così tanto meglio, media punti alla mano. Non lo riconfermerei, credo di no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, spider3ple ha scritto:

Stessi dubbi che ho io. Ha il meito di aver scosso la squadra, ma la squadra si sarebbe scossa anche con un altro allenatore? Il problema era la caduta libera in cui ci eravamo avvitati e, quindi, la necessità di cambiare a prescindere dal nome, per dare la scossa? Ad ogni modo, lui ha accettato e qusto gli va tributato come merito, poi sul campo non è che abbia fatto così tanto meglio, media punti alla mano. Non lo riconfermerei, credo di no. 

Idem. Un enorme grazie. Questo si. Come si fa a volergli male? 

Però boh, in campo non ho visto nulla di buono se non un po' di grinta in più. Alla Juve non può bastare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo ci ha fatto capire che la squadra non era solo male allenata, ma mediocre e a parte un numero irrisorio di giocatori andrebbe RiRivoluzionata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande, anzi grandissimo Igor, un vero cuore Bianconero!!!  

Sperò tanto che un giorno, dopo aver fatto esperienza, tu possa sedere di nuovo sulla nostra panchina, e nel frattempo ti auguro tutto il meglio possibile!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stato bravo a gestire una situazione difficile..a mio avviso poteva gestire meglio alcuni momenti, quale la partita della Lazio e con il Parma.

Inoltre vedere ieri sera 3 ragazzi di 20 anni all'80' minuti con i crampi è ingiustificabile

23 minuti fa, LE6END ha scritto:

Dicono che sarà lui a guidare la Juve al mondiale per club. Conte accetterà di aspettare i giocatori più del previsto? Non credo uum

Tanto le preparazioni inizierebbero il 10 luglio...Conte a metà giugno eventualmente non potrebbe allenare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

Tanto le preparazioni inizierebbero il 10 luglio...Conte a metà giugno eventualmente non potrebbe allenare

Certo. Mi riferivo al fatto che, se la Juve dovesse arrivare in fondo, i giocatori li vedrà a fine luglio se non rinunciano alle ferie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, LE6END ha scritto:

Certo. Mi riferivo al fatto che, se la Juve dovesse arrivare in fondo, i giocatori li vedrà a fine luglio se non rinunciano alle ferie.

Si quello è un problema...sto Mondiale mi sa che è un disastro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, grazie Tudor pero' non mi pare di aver visto un cambiamento cosi grande da farmi pensare che non ce l'avremmo fatta anche con Motta.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 ora fa, Barney Panofsky ha scritto:

Idem. Un enorme grazie. Questo si. Come si fa a volergli male? 

Però boh, in campo non ho visto nulla di buono se non un po' di grinta in più. Alla Juve non può bastare.

Idem anche per me, nonostante tutto,  un GRAZIE grande come una casa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti