Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

area.51

Grazie Tudor

Post in rilievo

Rispetto infinito per Tudor, ma spero vivamente che abbiamo ormai imparato dai nostri errori e che Antonio Conte sieda prestissimo sulla nostra panchina

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sugarleonard ha scritto:

Il mercato si fa impostando la squadra sul 3 5 2 o 3 4 3. Tudor o conte giocherano entrambi cosi'.

Il bello del forum...le soluzioni a certe problematiche di gestione tra mille sfacettature che si propongono qui dentro in stile "amici miei" con tanto di supercazzola calcistica da premio Oscar...grandi! 😆🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Igor...rimettere in sesto in soli due mesi le macerie che quel gelataio MERDEkano aveva lasciato è a suo modo una piccola impresa al netto di qualche inevitabile passo falso visto la pochezza e la svogliatezza di alcuni della rosa e l'incredibile sequela di infortuni al reparto difensivo...se non altro ha cercato di mettere sempre lo stesso undici o quasi dando un minimo di ordine tattico,un piccolo dato statistico,l'abusivo con cui abbiamo iniziato la stagione ha avuto una media punti di 1,79 per gara e Tudor 2 esatti esatti...se la dirigenza avesse cacciato via con uno/due mesi di anticipo l'abbracciatore fraterno di indossatori di smoking bianchi avremmo chiuso con diversi punti in più senza particolari patemi per non parlare di come sarebbe andate iniziando la stagione da subito con un vero allenatore...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Rispetto infinito per Tudor, ma spero vivamente che abbiamo ormai imparato dai nostri errori e che Antonio Conte sieda prestissimo sulla nostra panchina

Dopo Conte se sarà magari fra 4/5 anni (se non prima conoscendo Conte) non mi dispiacerebbe Tudor se farà bene come sta facendo ultimamente in questi ultimi anni mi sono bastate 9 partite per adorarlo pure nei vesti di allenatore  qua molti luminari del so tutto io danno per scontato che Tudor non abbia fatto chissache ha solo portato la JUVE al traguardo minimo io chiedo a questi presunti "luminari" ma per caso si ricordano come stavamo a 9 giornate dalla fine? al di la della classifica morale a terra poco tempo per rimetterci in gareggiata con un calendario che definire ostico è poco e soprattutto con una Roma che non ha sbalgiato piu nulla 

Per me se per la JUVEè un traguardo da nemmeno calcolare dandolo per scontato (come ci suggerisce la storia del club) per la situazione se si onesti intellettualmente Tudor con questa esperienza ha vinto il suo scudetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Igor, gobbo di titanio che è riuscito a raggiungere un risultato difficilissimo per come si era messa la stagione 

Per quanto la mia simpatia per Conte sia innegabile e non vedo l'ora di vederlo tornare, Tudor sì che ha fatto il suo e ha dimostrato di essere da Juventus... al contrario di molti altri indecenti che erano seduti in tribuna e che si sono salvati il didietro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Omar84 ha scritto:

Penso esattamente la stessa cosa. 

Ma immagino che giustamente vorrà fare carriera altrove.

Antonio con lui come secondo sarebbe tanta roba perlomeno per infondere juventinita ai giocatori.

Ma secondo te, uno con il curriculum di Tudor rimane a fare il secondo a Conte?! Ma per piacere.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Ma la società non aveva detto a tudor che faceva pure il mondiale per club e poi si vedeva ?

Il "poi si vede" evidentemente non gli sta bene e vuole fare il mondiale con delle certezze. Ci sta. Così come ci sta che una società che prende un allenatore per fargli fare il traghettatore si guardi intorno per cercare eventualmente un allenatore più navigato e vincente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Igor!

Sei arrivato in una situazione tremenda e hai portato la barca in porto.

Comunque vada Grazie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fighter88 ha scritto:

Ma secondo te, uno con il curriculum di Tudor rimane a fare il secondo a Conte?! Ma per piacere.. 

No pure perchè il curriculum di Tudor negli ultimi anni incomincia a diventare interessante sta ottenendo buoni risultati e questa qualificazione champions ottenuta sappiamo in che situazione gli da ancora piu spessore e io un giorno spero di rivederlo sulla nostra panchina lo merita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Il "poi si vede" evidentemente non gli sta bene e vuole fare il mondiale con delle certezze. Ci sta. Così come ci sta che una società che prende un allenatore per fargli fare il traghettatore si guardi intorno per cercare eventualmente un allenatore più navigato e vincente. 

Sì per carità tudor può avere le sue ragioni ma quando era stato ingaggiato sembra che era stato detto che doveva fare pure il mondiale per club aldilà di tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per aver accettato a prescindere dalle condizioni proposte,grazie per aver dovuto rimediare agli errori degli altri,grazie per aver fatto capire a questi ragazzi cosa vuol dire indossare la maglia Juventus,sin dalle prime parole in conferenza stampa.

Grazie di tutto,Igor,Juventino vero!.juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se viene conte credo che abbia fatto pace pure con Andrea agnelli a questo punto perché io continuo a pensare che c’entri eccome in società Andrea agnelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Sì per carità tudor può avere le sue ragioni ma quando era stato ingaggiato sembra che era stato detto che doveva fare pure il mondiale per club aldilà di tutto 

Sono cose che si dicono ma non c'è nulla di sicuro in questi casi. Dipende sempre da come ci si arriva in quel momento. Evidentemente Tudor era convinto che col quarto posto decisamente raggiungibile la società avrebbe cambiato idea e gli avrebbe fatto sapere qualcosa prima, invece probabilmente non gli hanno mai detto nulla in queste settimane. Dal suo punto di vista fare un torneo da semi-esonerato non lo soddisfa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecentus84 ha scritto:

Credo che con Motta non saremmo mai finiti quarti

Concordo .non era affatto semplice vista la situazione .In pratica c’erano in corsa 6 squadre per un posto 

2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Sono cose che si dicono ma non c'è nulla di sicuro in questi casi. Dipende sempre da come ci si arriva in quel momento. Evidentemente Tudor era convinto che col quarto posto decisamente raggiungibile la società avrebbe cambiato idea e gli avrebbe fatto sapere qualcosa prima, invece probabilmente non gli hanno mai detto nulla in queste settimane. Dal suo punto di vista fare un torneo da semi-esonerato non lo soddisfa. 

Sì posso comprenderlo però qualora fosse Conte il prossimo allenatore non credo andrà .Per questo dico che dovrebbe andare per forza Brambilla questo punto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Eh appunto dico andrà quello dell’under 23 presumo 

Che non si sa, per il momento, se sarà ancora Brambilla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti