Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

area.51

Grazie Tudor

Post in rilievo

Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

È un rebus 😅

Personalmente, avrei fatto subito un prolungamento del contratto a Brambilla, a meno che lui voglia provare un'altra esperienza!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo proprio che al mondiale per club ci possa andare un allenatore tesserato per un'altra squadra nel corso di questa stagione

quindi se non ci va Tudor ci andrà Brambilla

a cui pero' nonostante i successi con la next la società non ha ancora rinnovato il contratto che scade il prossimo mese

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, regina ha scritto:

Personalmente, avrei fatto subito un prolungamento del contratto a Brambilla, a meno che lui voglia provare un'altra esperienza!

Quello delle women?😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, area.51 ha scritto:

effettivamente... potrebbe essere l'unica soluzione😃

Comunque a parte gli scherzi credo che qualcuno manderanno e secondo me Conte e’ quasi sicuro e tudor sa qualcosa sennò non avrebbe parlato così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, fighter88 ha scritto:

Ma secondo te, uno con il curriculum di Tudor rimane a fare il secondo a Conte?! Ma per piacere.. 

Beh ha fatto il secondo di Pirlo🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Ma la società non aveva detto a tudor che faceva pure il mondiale per club e poi si vedeva ?

Credo anche che se Tudor punta, giustamente, ad una panchina (possibilmente di livello) per la prossima stagione, ha bisogno di muoversi fin da ora. 
Ed è giusto che la società gli dia la libertà di continuare la sua carriera, visto che ha accettato un contratto di 9 partite pur di allenare la Juve in un momento molto difficile. 

Quindi benissimo Conte, se arriva, ma per correttezza e doverosa gratitudine verso Igor la situazione va chiarita in fretta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie di tutto, ma la partita di stasera dimostra che non è da Juve, tatticamente inesistenti e partita decisa da episodi contro una squadra che farà fatica in serie B.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Soldout ha scritto:

Grazie di tutto, ma la partita di stasera dimostra che non è da Juve, tatticamente inesistenti e partita decisa da episodi contro una squadra che farà fatica in serie B.

Ogni tanto mi domando se siate seri o no.

Ti sei accorto che avevamo in difesa A.costa kelli e Savona? Che giocavamo contro una squadra che si doveva salvare e ha dato tutto? Che la Juve era una squadra in un fosso senza stima né orgoglio prima di Tudor?

Ti dovevi fermare alle prime tre parole: grazie di tutto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, WalterJu ha scritto:

Ogni tanto mi domando se siate seri o no.

Ti sei accorto che avevamo in difesa A.costa kelli e Savona? Che giocavamo contro una squadra che si doveva salvare e ha dato tutto? Che la Juve era una squadra in un fosso senza stima né orgoglio prima di Tudor?

Ti dovevi fermare alle prime tre parole: grazie di tutto.

Avevamo 2 assenze in difesa visto che ormai Kelly è titolare. Costa aveva fatto pure un gran gol

Tolti Bremer e Gatti tutti gli altri erano titolari...... 2 assenze non giustificano una prestazione del genere.

Contro avevamo la seconda peggiore squadra della serie A, una squadra completamente allo sbando e abbiamo rischiato fino all'ultimo minuto.

Tatticamente il Venezia ha giocato meglio di noi.

Abbiamo sbagliato tutti i movimenti, non siamo in grado di pressare, non siamo in grado di prendere in mano la partita.....

Grazie di tutto ma serve un allenatore, Tudor non è da grande squadra e lo si vede lontano un miglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Soldout ha scritto:

Avevamo 2 assenze in difesa visto che ormai Kelly è titolare. Costa aveva fatto pure un gran gol

Contro avevamo la seconda peggiore squadra della serie A, una squadra completamente allo sbando e abbiamo rischiato fino all'ultimo minuto.

Abbiamo sbagliato tutti i movimenti, non siamo in grado di pressare, non siamo in grado di prendere in mano la partita.....

Tolti Bremer e Gatti tutti gli altri erano titolari......

Grazie di tutto ma serve un allenatore, Tudor non è da grande squadra e lo si vede lontano un miglio.

Tudor ha avuto OTTO partite.

Neanche guardiola avrebbe potuto dare consistenza tattica in così poco tempo.

Qualcosa di nuovo l'abbiamo visto eccome: da ultimi per passaggi verticali nella metà campo avversaria a secondi. Il ruolo dei braccetti che si spingevano in avanti con i tagli.

Ha fatto un eccellente lavoro.

I calciatori sono quelli che sono...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WalterJu ha scritto:

Tudor ha avuto OTTO partite.

Neanche guardiola avrebbe potuto dare consistenza tattica in così poco tempo.

Qualcosa di nuovo l'abbiamo visto eccome: da ultimi per passaggi verticali nella metà campo avversaria a secondi. Il ruolo dei braccetti che si spingevano in avanti con i tagli.

Ha fatto un eccellente lavoro.

I calciatori sono quelli che sono...

In Venezia-Juve non c'è stato nulla di salvabile, faccio molta fatica a capire cosa tu abbia visto di buono dopo una partita del genere.

Mi chiedo pure io se siete seri ogni tanto.

Grazie di tutto ma Tudor non è da Juve... per tornare grandi ci vuole un grande allenatore, basti guardare il Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembrerebbe un esercizio scolastico ringraziarti Igor. Ma tutti noi ti siamo veramente grati per tutto il tuo impegno, dedizione, passione, professionalità, competenza, PASSIONE e AMORE per i nostri e i tuoi colori!

Sicuramente senza di te questa squadra ormai logorata alle fondamenta e nell'anima non avrebbe mai trovato la strada per la Champions.

Probabilmente sarai sostituito ma te andrai via con l'onore delle armi!

Grazie amico nostro!

Forza Juve, sempre!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Soldout ha scritto:

In Venezia-Juve non c'è stato nulla di salvabile, faccio molta fatica a capire cosa tu abbia visto di buono dopo una partita del genere.

Mi chiedo pure io se siete seri ogni tanto.

Grazie di tutto ma Tudor non è da Juve... per tornare grandi ci vuole un grande allenatore, basti guardare il Napoli.

Io sto parlando del percorso che Tudor ha fatto alla Juventus.

Non di Venezia-Juventus.

Ha fatto un buon lavoro.

Una stagione non si salva per una singola partita. Tra T.motta e Tudor tutta la vita il secondo. 

Poi che non sia da big lo vedremo tra qualche anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Soldout ha scritto:

Tolti Bremer e Gatti tutti gli altri erano titolari...... 2 assenze non giustificano una prestazione del genere.

Veramente mancavano anche Veiga (a mezzo servizio) e Kalulu. Non è che ti mancassero i titolari, hai proprio giocato senza difesa. Per pensare poi che un altro allenatore potesse fare più di 18 punti in 9 partite ci vuole molta fantasia. "Prendere in mano la partita" poi è ancora più fantasioso, con Costa-Savona-Kelly e una pressione al massimo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, jaco1991 ha scritto:

Credo anche che se Tudor punta, giustamente, ad una panchina (possibilmente di livello) per la prossima stagione, ha bisogno di muoversi fin da ora. 
Ed è giusto che la società gli dia la libertà di continuare la sua carriera, visto che ha accettato un contratto di 9 partite pur di allenare la Juve in un momento molto difficile. 

Quindi benissimo Conte, se arriva, ma per correttezza e doverosa gratitudine verso Igor la situazione va chiarita in fretta. 

Ovvio anche tudor è un grande ❤️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti