Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jsr

Tudor post Venezia: "Complimenti ai ragazzi, non era facile. Il mio futuro? Si saprà prima del Mondiale, non sarebbe giusto andare lì se non avessi un futuro alla Juventus"

Post in rilievo

Grazie Igor, non era facile entrare in corsa e arrivare al quarto posto in queste situazioni.

La dichiarazione sul Mondiale altra conferma di una società che comunica zero con i tesserati. Di bene in meglio.  

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto rispetto per Igor, ma non possiamo assolutamente permetterci più esperimenti, azzardi, progetti fantasiosi e soprattutto talebani del modulo fisso.

Ha fatto ciò che doveva, ovvero il meno del minimo sindacale per una squadra che ha speso 200milioni sul mercato, ma non è di certo colpa sua se eravamo dove eravamo.

Gli auguro il meglio, ma adesso, per favore, spazio a Conte 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Secondo me lui vuole solo chiarezza dalla società, probabilmente c’erano degli accordi che vorrebbe veder rispettati. Non sapendo quali fossero questi accordi tra lui e la società non possiamo sapere chi sta mentendo, anche se io un’idea ce l’avrei.

I precedenti parlano, non a favore del plenipotenziario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, giampy_style ha scritto:

Io credo che Conte ritorni non per farsi 1 anno da vincente e mollare ma perché adesso, a differenza di quando venne la prima volta, abbiamo la potenza economica per sostenere le sue richieste. Credo che un suo ritorno sia a tutti gli effetti la sua scelta di provare ad affermarsi in Europa e togliersi il pregiudizio di non essere capace in Europa.

È l'unica speranza che ho, fratello di tifo.

Ma per quanto mi riguarda è ridotta al lumicino. 

Vedremo il mercato che faranno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Pare ci sia una clausola 

sì ma era rinnovato in automatico col 4 posto no? Chiaro che Tudor ci perderebbe economicamente. Però se si vuole cambiare, sto contratto bisogna ben scioglierlo. Se lui non si sente di andare in America da esonerato, per me ha le sue ragioni. Dice bene quando dice che non sarebbe serio, non avrebbe senso.  Non possono chiedergli anche di fare una specie di utile idiota. Lui il risultato su cui la società deve decidere l'ha ottenuto. Se non li ha convinti giustamente molla.

Guarda, io non lo rinnoverei l'anno prossimo, ma per me ha ragione e, devo dire, comportamento impeccabile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conti alla mano ha una media di 2 punti a partita che su 38 giornate sarebbero 84 punti... Praticamente vincerebbe un bel po' di scudetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Grazie Igor, non era facile entrare in corsa e arrivare al quarto posto in queste situazioni.

La dichiarazione sul Mondiale altra conferma di una società che comunica zero con i tesserati. Di bene in meglio.  

Esattamente. 

Il punto è proprio questo.  Giuntoli dice una cosa prima della partita.  E Igor lo contraddice.

Di nuovo si conferma anche qui tutta la inadeguatezza di Giuntoli nemmeno capace di allinearsi con i tesserati lui che dovrebbe essere il capo dell'area sportiva.

Pessimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tommaso ha scritto:

Conti alla mano ha una media di 2 punti a partita che su 38 giornate sarebbero 84 punti... Praticamente vincerebbe un bel po' di scudetti

38 x 2 = 76 sefz

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, re david ha scritto:

L'orgoglio di un uomo. Magari lo possiamo discutere come allenatore, per la sua visione tattica, ma su questo uno come Tudor non transige. E ha ragione. E come al solito la società ne esce sempre male. 

Quindi l’unica scelta in caso di qualificazione era tenere Tudor anche se non volevi?

Credo che Tudor sapesse benissimo che difficilmente sarebbe rimasto anche in caso di quarto posto.

Non so, di sto passo tra un po’ sarà Giuntoli ad aver invaso l’Ucraina ed attaccato Gaza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tommaso ha scritto:

??? Sarebbero 76...conti alla mano.

Se la matematica non è una opinione 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In conferenza stampa ha chiarito ulteriormente 

Andresti al Mondiale solo se sai di essere l'allenatore l'anno prossimo?

"Non pretendo niente, è un mio pensiero che chiarisco primo, se uno va al Mondiale, non è una cosa che un club di qualsiasi livello può fare. Cosa mi direbbero i giocatori? Mi direbbero: "Tu cosa vieni a fare?". Vorrei che ci sedessimo prima per decidere".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Tudor e bravissimo Locatelli , stasera ha avuto le palle , da 10 !

Ma Tudor non può  essere il ns allenatore , troppi limiti. Stasera sempre con quel modulo e con quei 3 dietro ce la stava facendo perdere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Giuntoli ormai non è più credibile, smentito continuamente 

giuntoli è stato bypassato totalmente dall'esonero imposto di motta. non sarà lui a decidere il nuovo allenatore. sciuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, giampy_style ha scritto:

Ma solo io trovo che questa mossa sia una sorta di ricatto? Dall’inizio si diceva che avrebbe fatto il mondiale per club, adesso, si potrebbe ritrovare la società senza allenatore per questa competizione. È evidente che non sia già stato scelto per l’anno prossimo e che la società voglia riportare Conte, lui li sta ricattando in tal senso.

Questo argomento non si tratta in TV ma in sede.

Uscita infelice di tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tommaso ha scritto:

Numeri alla mano ha fatto un buonissimo  lavoro entrando in un ambiente tossico, demoralizzato, con mezza rosa fuori e l’altra metà in condizioni fisiche e mentali  pessime.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, giampy_style ha scritto:

Ma solo io trovo che questa mossa sia una sorta di ricatto? Dall’inizio si diceva che avrebbe fatto il mondiale per club, adesso, si potrebbe ritrovare la società senza allenatore per questa competizione. È evidente che non sia già stato scelto per l’anno prossimo e che la società voglia riportare Conte, lui li sta ricattando in tal senso.

Beh, mettiti nei suoi panni.

Per fare il mondiale con la Juve, probabilmente ti perdi l' ingaggio stagionale con un'altra squadra...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Amadir ha scritto:

Quindi l’unica scelta in caso di qualificazione era tenere Tudor anche se non volevi?

Credo che Tudor sapesse benissimo che difficilmente sarebbe rimasto anche in caso di quarto posto.

Non so, di sto passo tra un po’ sarà Giuntoli ad aver invaso l’Ucraina ed attaccato Gaza.

Io penso che in cuor suo ci abbia sperato, altrimenti non se ne sarebbe uscito con le parole di stasera. Penso che le ultime notizie siano giunte alle orecchie di Igor, e quindi giustamente ha espresso il suo messaggio. E quando lo vai a fare davanti alle telecamere significa che c'è anche del veleno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Issels said:

giuntoli è stato bypassato totalmente dall'esonero imposto di motta. non sarà lui a decidere il nuovo allenatore. sciuro

Speriamo torni a decidere il destino del Carpi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, pie 34 ha scritto:

la sagra li a Napoli quando finisce ?

Conte saluta tutti che ci servi 

A leggere post come questo pare sia l'unico allenatore rimasto sulla terra 

.ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie di tutto Igor, hai dimostrato gli attributi a farti carico di questa situazione 

Hai raggiunto il risultato, da parte mia solo gratitudine massima.

Chissà, un giorno... Le porte intanto le hai lasciate no aperte, spalancate...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PlatiniMichel ha scritto:

A leggere post come questo pare sia l'unico allenatore rimasto sulla terra 

.ghgh

il prescelto credo sia lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti