Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

La combo Giuntoli-Conte sul mercato potrebbe creare un qualcosa di mai visto prima.

Sono andato a vedere come spese 200 milioni Andonio al totthenam:

Fenomeni del calibro di bentancur, kulusevski, bissouma , spencer, richarlison, Romero e chi più ne ha più ne metra

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

più che a Conte io penso ai giocatori

siamo zeppi di pipponi, in difesa sembriamo un colabrodo

boh

70 punti, minor numero di sconfitte (4  come il Napoli), seconda miglior difesa per reti subite (senza Bremer, Cabal e nelle ultime 8 anche senza Gatti).

Questa squadra è tutto tranne che un colabrodo in difesa, come negli anni scorsi ci confermiamo solidi...il problema è che siamo asfittici e questo dipende dal contributo nullo del nostro centrocampo e l'equivoco in avanti...il salto in avanti passa da un centravanti vero, la crescita di Yildiz ed un innesto di personalità e valore in mezzo/trequarti.

Dietro la Juve ha un pacchetto ottimo in interpreti e qualità.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Ha portato avanti entrambe e lui stesso ha scelto Tudor.

Poi ieri sera Giuntoli ha detto che dopo il mondiale con calma sarebbe stata presa una decisione e Tudor invece vuole che la decisione sia presa subito anche perché se vuol allenare altrove già adesso è in ritardo figuriamoci a luglio. Quindi semplicemente devono essere chiari. 

Però Tudor ha accettato questa situazione quando ha firmato il contratto, visto pure quanto dichiarato dal suo agente. lo sapeva dall'inizio che sarebbe rimansto in mancanza di alternative e gli è andato bene, adesso non è che può cambiare le carte in tavola. Mai come in questo caso la società credo sia stata chiara: vieni e ti fai il mondiale per clun, a prescindere dalla qualificazione champions, poi si vedrà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Marocchi ha scritto:

Buongiorno 

A fine partita, esultanze e lacrime, per un quarto posto, mi ha fatto venire profonda tristezza. Livello bassissimo. 

Siamo veramente vicini all’”irrecuperabilità”, perché quando la mentalità diventa così mediocre è dura risollevarsi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, gdm1897 ha scritto:

E come mai? 

Cmq anni anni fa era anche bello il campionato tedesco

ti giuro non saprei, ero appassionato di calcio tedesco, guardavo tutte le partite del Bayern Monaco non ricordo manco più su quale emittente ma ero proprio piccolo, però mi è rimasta questa passione, sempre stato grande appassionato anche della nazionale tedesca che tifo ancora adesso ❤️ passione che in un lontanissimo 2001 si tramutò in una gioia immane quando in un rinomato ristorante della costiera amalfitana in cui lavorava mio zio si presentò al gran completo tutta la Die Mannschaft... immagina la gioia di un piccolo appassionato di 10 anni appena che trova tutti i suoi idoli... ho nella mia collezione la maglia che mi firmarono tutti i giocatori dal primo all'ultimo ( la 9 di Bierhoff) e le foto con praticamente tutti i giocatori (gentilissimi) Kahn, Bierhoff appunto, Nowotny, Ramelow, Christian Ziege (aveva una sorta di cresta in testa e mi facevo i capelli come lui che mi prendeva in giro) Ballack... Klose...

uno dei giorni più belli della mia vita

i cari vecchi tempi andati ❤️

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Marocchi ha scritto:

Buongiorno 

A fine partita, esultanze e lacrime, per un quarto posto, mi ha fatto venire profonda tristezza. Livello bassissimo. 

Imbarazzante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Al di là della lettera del contratto, a mio avviso Tudor ha saputo che il nuovo allenatore sarà Conte e quindi quelle parole prepartita di Giuntoli gli sono sembrate una presa per il qulo bella e buona. 

Ha reagito d'istinto, come da suo carattere, sbagliando; ma al mondo, oltre a coprirsi le spalle con lo scripta manent, bisogna anche essere uomini. Ti pare normale che Giuntoli sia al terzo allenatore con cui va allo scontro? Per me non è normale. La prima dote di un dirigente è saper gestire i rapporti coi propri sottoposti, soprattutto se sono figure fondamentali nell'organigramma, come, appunto, l'allenatore. 

amen 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davis ha scritto:

La combo Giuntoli-Conte sul mercato potrebbe creare un qualcosa di mai visto prima.

Fenomeni del calibro di bentancur, kulusevski, bissouma , spencer, richarlison, Romero e chi più ne ha più ne metra

Tutta gente che da noi sarebbe titolarissimo tra l'altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il_commentatore ha scritto:

Ragazzi come prendereste la conferma di Tudor per il prossimo anno al posto di Conte ? 

Se non viene Conte mi tengo Tudor, ma si lotterà per il terzo posto. Basta essere consapevoli. Ieri ha fatto diversi errori di gestione che potevano costarci la Champions. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, GusFring said:

Ragazzi per le ufficialità bisogna attendere Inzaghi. Allegri (sostituto di Conte a Napoli) sono sicuro che attenderà fino all’ultimo l’Inter

Conte-Juve si farà ma dopo che il Napoli avrà chiuso per il suo sostituto 

Ovviamente è solo una mia opinione 

Potrebbe essere una lettura corretta.

Ma la mia domanda è: Inzaghi se vince lascia (così dice la vulgata), ma se non vince? Si risiede su quella panchina con zero tituli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davis ha scritto:

dimantichi che qui litigò con Marotta perché non volle spendere 30mln per Iturbe e poi se ne andò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Se non viene Conte mi tengo Tudor, ma si lotterà per il terzo posto. Basta essere consapevoli. Ieri ha fatto diversi errori di gestione che potevano costarci la Champions. 

Ieri l'unica cosa che poteva costarci la Champions era l'imbarazzante difesa Savona-Kelly-Costa

E non ne poteva mettere un'altra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The sKiller ha scritto:

70 punti, minor numero di sconfitte (4  come il Napoli), seconda miglior difesa per reti subite (senza Bremer, Cabal e nelle ultime 8 anche senza Gatti).

Questa squadra è tutto tranne che un colabrodo in difesa, come negli anni scorsi ci confermiamo solidi...il problema è che siamo asfittici e questo dipende dal contributo nullo del nostro centrocampo e l'equivoco in avanti...il salto in avanti passa da un centravanti vero, la crescita di Yildiz ed un innesto di personalità e valore in mezzo/trequarti.

Dietro la Juve ha un pacchetto ottimo in interpreti e qualità.

Due attaccanti di livello internazionale. Un terzino e un grande centrocampista. Più Leoni in difesa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, F. Torres ha scritto:

Potrebbe essere una lettura corretta.

Ma la mia domanda è: Inzaghi se vince lascia (così dice la vulgata), ma se non vince? Si risiede su quella panchina con zero tituli?

Vince o perde, lascerà comunque, 50 millioni di ragioni per farlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Beppone ha scritto:

Per me già solo l'aver venduto Huijsen e aver preso Kelly è da licenziamento per giusta causa.

Andare in ginocchio da Maldini.

Vediamo. Abbiamo fatto una ventina di milioni di plus intanto. Avrebbe giocato con continuità da noi? Avrebbe accettato un nuovo prestito, questa volta in una squadra che potesse dargli minutaggio? 

Io l’anno scorso alla Roma ho visto un giocatore forte coi piedi ma catastrofico in difesa, che infatti è finito rapidamente in panchina perché in serie A bisogna fare punti, non chiacchiere. Avevamo tempo per fargli fare cappelle ed esperienza, quando la lineup metteva in campo gente come Bremer Kalulu e Gatti? 

sono tutte domande che dobbiamo farci. E vedremo anche quale tipo di carriera farà il ragazzo. De Ligt sembrava il nuovo Staam e invece non vale Gatti. Hujsen ha sia tempo per diventare il nuovo Beckenbauer, sia per rimanere una promessa. Vedremo. 

kelly è un acquisto preso per disperazione. Non il peggior acquisto di gennaio della storia (remember Esnjaider?). Da braccetto, come dice Tudor, non è un cattivo giocatore. Inguardabile da centrale. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davis ha scritto:

veramente al Totthenam a fare il mercato c'era quel "fenomeno" di Paratici

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, peter parker ha scritto:

dimantichi che qui litigò con Marotta perché non volle spendere 30mln per Iturbe e poi se ne andò

E chi se lo scorda fratello sefz

Che bravi isla e Asamoah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Imbarazzante.

Ci può stare uno sfogo nervoso? Dopo aver sofferto? Una liberazione? Non ho visto ste scene di giubilo onestamente. Io non capisco ste critiche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Ma dove .ghgh

1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Ma dove .ghgh

Bah, a me sembra che Bissouma è meglio di Locatelli, kulusevski è meglio di Conceicao, richarlison è meglio di Nico Gonzales, Romero è meglio di Kelly.. non so cosa ci sia di strano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davis ha scritto:

E chi se lo scorda fratello sefz

Che bravi isla e Asamoah 

Porta rispetto alla legenda del Real Madrid, Mauricio Isla

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Ieri l'unica cosa che poteva costarci la Champions era l'imbarazzante difesa Savona-Kelly-Costa

E non ne poteva mettere un'altra

Per me Veiga poteva giocare dall'inizio. Dopo lo ha fatto entrare per Savona anziché Costa. Cambiaso era da cambiare prima. Cmq è andata bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vincent Pericard ha scritto:

Bah, a me sembra che Bissouma è meglio di Locatelli, kulusevski è meglio di Conceicao, richarlison è meglio di Nico Gonzales, Romero è meglio di Kelly.. non so cosa ci sia di strano 

kelly.....pure Ruggero dello Stabia è meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.