Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

comunque è una roba allucinante Momblano eh, cioè io ve lo riporto così ma non pensate mica che mi fido di lui

sta continuando a ripetere che potrebbe avvenire un cambiamento radicale anche a ore ma ogni frase mette sempre il SE per pararsi le chiappe

"Se si cambia è già tutto delineato con Conte allenatore e nuova dirigenza"

"Se si cambia è la fine del governo tecnico"

"Se premono i bottoni per il cambiamento è già tutto pronto"

"Se la Juve cambia in fretta mette Conte nelle condizioni di prendere una decisione, altrimenti così Conte non arriva"

.ghgh 

Come disse qualcuno qui Momblano è il nuovo Maurizio Mosca… io comunque lo ascolto volentieri come facevo con Maurizio 😅

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoFinoAllaMorte97 ha scritto:

vi rendete conto che sto bidone di ARTHUR l'abbiamo pagato 80 MILIONI ?

Eppure, chi era entusiasta dell’operazione c’era :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

secondo Momblano non ci sono problemi personali ma rientra tutto all'interno di una ricostruzione dirigenziale che sempre secondo Momblano, se non avviene sta settimana può incidere sull'arrivo di Conte

Fornisco una mia personalissima lettura delle parole di Mombly…vecchia volpe che parte dal reale per creare storie mirabolanti e tenere attaccati i follower 

la Juventus dovrà necessariamente resettare i vertici in diverse aree…vedi Calvo..vedi il cda che a memoria dovrebbe essere in scadenza ma forse ricordo male vista l’età che avanza sefz 

e così cosa fa il buon Luca Fausto? Fa trapelare che l’arrivo di Conte è legato a questo rimpasto per creare hype ( cosa del tutto ingiustificata visto che Conte palesemente rientrerà a Torino)

per completezza di informazione ho letto il virgolettato di Conte su corriere o repubblica ( non ricordo quale dei due) e diceva che è molto difficile rinunciare a tutto quello che c’è a Napoli

frase che di per sé non significa nulla e non chiude assolutamente ad una sua partenza in direzione Torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Allegri era 3 anni che non vedeva un campo da calcio...

E in più, in quei 3 anni, con le 5 sostituzioni, è cambiato il calcio... Allegri era bravissimo con i cambi. Averne 5 toglie un po' questa dote! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Non direi proprio eh. Quando si augura il meglio a qualcuno è perché lo si saluta. 

Boh, finché non lo vedo in conferenza stampa non ci credo, non mi fido per niente dei nostri eroi in società...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, colpodimano ha scritto:

La redazione di sky:

ADL ha salutato e ringraziato Conte. Ma cio non significa che Conte vada via, piu probabile che ad andar via sia ADL"

Prendiamo ADL allora. Con Giuntoli formavano una bella coppia sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, vanni93 ha scritto:

Questo è un saluto con tutti i crismi e se devo dire anche di classe .

I due si stanno lasciando con grande signorilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, golditrezegol said:

La redazione di Sky si deve riprendere. Dateci aggiornamenti sulla redazione di Sky se volano sedie 

Disdetto da poco dopo 23 anni, finalmente! Inguardabili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, colpodimano ha scritto:

La redazione di sky:

ADL ha salutato e ringraziato Conte. Ma cio non significa che Conte vada via, piu probabile che ad andar via sia ADL"

Beh, effettivamente stava andando via.. A Roma, lo dice anche :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Quando uno fa gli auguri per successi assieme dice "auguro ad Antonio di ottenere successi ASSIEME". Ha solo detto che augura ad Antonio di avere successi professionalità che merita. 

. 

A casa mia funziona così poi se altri vogliono vederci pe forza un segnale che conte resta...🤣🤣🤣

Quella frase si inserisce anche nel comunicato in caso di esonero sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.