Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Dopo i pieni poteri a Giuntoli ora pieni poteri a Conte . Sbagliare è peccato ma perseverare … 

La ricostruzione più probabile è che Juve non sia andata da conte dicendo: "vieni da noi che abbiamo la squadra pronta per vincere o la costruiremo".

Credo che abbiano chiesto: "come si fa?" :d

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

ma si, ai napoletani basta che gli dici che sono i migliori, la città più bella del mondo, il sole, il vesuvio e il mare, e li hai conquistati. Basta alimentare la loro autoreferenzialita che non capiscono più nulla e pendono dalle tue labbra.

parliamo di gente che s'è fatta imbambolare da un "ca nisciun è fess" di Conte eh

poi oh può succedere di tutto fino alle firme, ma se l'Angolo deve sprofondare nel caos e nella depressione perché sky riporta ste Huttanate, io non ci sto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Dark Side ha scritto:

😂

Cosa poteva dire povera donna? No torniamo alla Juve? Li linciavano. Farei notare che non ha detto restiamo... Ma che avrebbe provato a convincere il marito a non andare via.

si ma infatti che deve dire? giusto che ci provi per far contenti quei tizi.....ma Conte sa che questa è l'unica occasione per riconciliarsi con noi una volta per tutte, poi non ci saranno altre possibilità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

parliamo di gente che s'è fatta imbambolare da un "ca nisciun è fess" di Conte eh

poi oh può succedere di tutto fino alle firme, ma se l'Angolo deve sprofondare nel caos e nella depressione perché sky riporta ste Huttanate, io non ci sto

Ma ti ricordi l'estate di Koopmeiners a ogni scorreggia tirata dal duo dimarzio Marchetti cosa era l'angolo? 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Bettega_1970 ha scritto:

Bellissima intervista, acume ed intelligenza oltre la norma.

E infatti l'Avvocato lo adorava.

Non so se le nuove generazioni riescono tramite i video ad apprezzare la qualità eccelsa del suo gioco a tutto campo 

Le Roi ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

C'è un però sefz che a Telelombardia e Topcalcio hanno mostrato le condizioni di Conte per tornare e c'è scritto che non vuole lavorare con Giuntoli (la fonte è Momblano)

Forse vuole usare questa scusa per rifiutare la nostra offerta? Questo non lo so. L'unica cosa che possiamo dire adesso con certezza è che Giuntoli e Chiellini hanno dato a Conte la possibilità di ritornare, poi sta a lui rispondere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, BianconeroCR7 ha scritto:

Stando a quanto riportato da Sky Sport, l'addio di Antonio Conte al Napoli non è più così scontato. 

Anche se è più probabile che Conte e il Napoli si lascino piuttosto che restare insieme, le cose potrebbero cambiare nelle prossime ore. L'appoggio che Conte sta sentendo da parte dei tifosi potrebbe fargli ripensare alla situazione, facendogli capire che le sue idee e quelle di De Laurentiis non sono così diverse come crede. La decisione finale sarà presa dopo un incontro nei prossimi due giorni.

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Sta narrazione insulsa e inventata che i giornalisti portano avanti giocando con le emozioni dei tifosi MI FA VOMITARE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Ma ti ricordi l'estate di Koopmeiners a ogni scorreggia tirata dal duo dimarzio Marchetti cosa era l'angolo? 🤣

fortunatamente l'anno scorso sono riuscito a farmi due mesi di vacanza, spero di poter replicare .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Dopo i pieni poteri a Giuntoli ora pieni poteri a Conte . Sbagliare è peccato ma perseverare … 

Io avrei preso de zerbi o ten hag....mamma mia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Bergomi ieri "ma perché non rimaneeehhh"

ma vi rendete conto che noi juventini quotidianamente in questa nazione dobbiamo avere a che fare con questi analfabeti in ogni ambito, in tv, al bar, al lavoro, a scuola, ma basta, ma costruiamo un'isola felice nel bel mezzo del Pacifico e regaliamo a tutti un biglietto di sola andata, ma suvvia ma levateceli dalle palle

Ma perché non se ne va a fare in c... quel fallito...... sabato ho un sogno, un sogno meraviglioso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Totò diceva che la democrazia è il male perché ci sono troppe teste a pensare. Da un lato ha ragione dall'altro potrebbe scatenare un disastro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, phoenix ha scritto:

La ricostruzione più probabile è che Juve non sia andata da conte dicendo: "vieni da noi che abbiamo la squadra pronta per vincere o la costruiremo".

Credo che abbiano chiesto: "come si fa?" :d

Ma sicuro … lo hanno già fato col cuoco di Napoli e si sono visti i risultati …. A Roma i Consoli erano due non a caso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Un politico che ha preteso di applicare il Code Napoléon a due realtà asimmetriche come Piemonte e Sicilia non lo trovo un mostro di lungimiranza ma la mia ovviamente era una metafora invero spicciola, da uomo di strada...:d

Ma Cavour è morto quasi subito dopo l'unità, quelle sono politiche della destra storica.

Ma siamo ot :d comprendo trattavasi di metafora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 22.5.1996 ha scritto:

È team anti Conte, purtroppo molti juventini sono tifosi delle loro loro idee e non gliene importa se la Juve perda, l’imp che non venga Conte.

Proprio perché mi importa della Juventus io non voglio Conte ( che arriverà al 100% )

sembra che esista un solo allenatore sulla faccia della terra…queste prese di posizione sono allucinanti 

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, UnSognoInBiancoNero ha scritto:

in previsione dei 3 mesi di mercato,così per regolarsi, c'è un orario del giorno in cui nell'angolo il pessimismo prende il sopravvento?siccome già ho paura di sentire marchetti,vorrei evitare di deprimermi a leggere cose troppo negative😃

Secondo il mio misuratore d’isterismo, attivo da 15 anni nell’angolo, il flusso è abbastanza altalenante con picchi di entusiasmo la mattina e di grande depressione e catastrofismo nel primo pomeriggio, con un rialzo della speranza intorno a tarda sera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mistral2727 ha scritto:

Io avrei preso de zerbi o ten hag....mamma mia

Non ho capito se stai a cojonà … 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Conte sa bene che se ci “bidona” potrebbe non tornare più 

Su quello non c'è dubbio alcuno. Se chiude le porte adesso non si apriranno mai più, deve essere consapevole di questo. C'è voluto tanto a convincere la proprietà a tornare su Conte, per me abbiamo sbagliato a non farlo lo scorso anno, ma se rifiuta per restare a Napoli è una questione chiusa per sempre. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Un nome solo: Iturbe

sipario

Appunto …. I pieni poteri questo ce lo troviamo a fare wrestling in sala ovale con Musk 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Un nome solo: Iturbe

sipario

Sinistro lirico e selvaggio, ricordiamo

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Su quello non c'è dubbio alcuno. Se chiude le porte adesso non si apriranno mai più, deve essere consapevole di questo. C'è voluto tanto a convincere la proprietà a tornare su Conte, per me abbiamo sbagliato a non farlo lo scorso anno, ma se rifiuta per restare a Napoli è una questione chiusa per sempre. 

Ragazzi state sereni…ste cose non si programmano così…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Totò diceva che la democrazia è il male perché ci sono troppe teste a pensare. Da un lato ha ragione dall'altro potrebbe scatenare un disastro 

Io sono per la distribuzione del potere e del controllo del potere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.