Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

31 minuti fa, Better Undead ha scritto:

La partita di ieri si giocava solo di nervi, con una difesa imbarazzante e altre parecchie assenze. In trasferta e contro una squadra che poteva ancora salvarsi. Questa è la realtà 

Tutto vero, resto comunque dell’idea che al Venezia di ieri fosse molto più semplice far gol che prenderne. E così è stato, per fortuna. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cipio ha scritto:

Al napoli ha già sdoganato la cosa, diverse volte li ho visti col 4231. Ma se inventasse un 3421 (lo preferisco al vecchio 352) di ferro, stile Chelsea, chi sono io per dire no!?

Il modulo non cambia nulla, sono gli interpreti a farlo.

Bisogna avere in campo almeno 4/5 giocatori che sanno creare con la palla.

Noi abbiamo solo Cambiaso e Yldiz.

Ne servono ancora un paio e 2/3 di strappo e buona qualità come possono essere Thuram e Nico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Come tu sei un contiano e te ne importa molto più di lui che della juve eh. 

Assolutamente no, io non voglio Conte, se hai letto qualche post, vorrei un allenatore straniero, emery, Terzic, Fabregas, persino Viera, ma oggettivamente non si possono mettere sullo stesso piano Tudor e Conte, è un dato oggettivo, poi se resta Tudor, ok, sempre forza Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HaranBanjo ha scritto:

Unico centrale mancino della rosa... Quando ha giocato nella sua posizione di braccio sinistro di difesa ha sempre fatto bene... Poi non devi aspettarti che sia Nesta e non devi cambiargli posizione... ma non vedo il perché dovremmo mandarlo subito al macero per poi spendere il triplo sul Comuzzo di turno... Lo abbiamo pagato troppo? Sicuramente, ma non è un buon motivo per venderlo a andare a buttare altri soldi per l'ennesimo difensore... 

Bisogna anche vedere se a Conte va bene però, non lo do per scontato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

Elisabetta Muscarello, moglie di Antonio Conte, era presente alla sfilata con il pullman scoperto per festeggiare lo scudetto del Napoli. La moglie del tecnico salentino è stata sollecitata dai tifosi partenopei a convincere il marito a rimanere in azzurro. La signora Conte sì è messa le mani sul cuore e ha detto: "Faró di tutto". da tuttojuve

"Farò di tutto....per allontanarlo da voi babbei" sefz

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Il modulo non cambia nulla, sono gli interpreti a farlo.

Concordo. Sempre detto che se hai gli interpreti giusti in ogni zona del campo, puoi anche fare tutte le formazioni che vuoi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

non siamo così inguaiati però, sono anni che comunque la juve in champions ci arriva..

«Seguo poco la serie A - ha aggiunto Le Roi Michel -, ma sono felice del quarto posto della Juve: quando non si può vincere l’importante è non perdere»

si si questo si.

non siamo  decimi ecco.

ma la Juve senza scudetto per 6-7 anni è na tragedia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Se non viene Conte resti Tudor , non si presentino con Mancini o Pioli perché ci sarebbe da spaccare tutto 

sono d'accordo, se non è possibile Conte, si resti con Tudor e si rafforzi pesantemente la squadra..

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Caro, quanto ti detesto quando scrivi i messaggi a metà...e spiega, diamine! 

L'ho scritto 2 post dopo. Un'auto ha cominciato a falciare i tifosi che festeggiavano il campionato

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ti sei perso gli aggiornamenti dalla festa di napoli con Lukaku che convincerà conte a rimanere grazie al suo treppiede, la moglie che sfrutterà la pizza da Michele coi ciccioli per farlo ripensare, de Laurentiis che, pur di farlo rimanere, lo farà partecipare al prossimo cinepanettone "Vacanze a Torino chitammuort agl'agnelli"

Ah beh, così resterei anche io però... Se mi aggiungi le sfogliatelle vinco anche la cl

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

sono d'accordo, se non è possibile Conte, si resti con Tudor e si rafforzi pesantemente la squadra..

Se non viene Conte , che se ne dica per quello che ha fatto merita una possibilità , anche perché non mi sembra ci siano Emery , Kloop e Guardiola liberi . Almeno conosce già la squadra e l’ambiente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cro88 ha scritto:

"Farò di tutto....per allontanarlo da voi babbei" sefz

😂

Cosa poteva dire povera donna? No torniamo alla Juve? Li linciavano. Farei notare che non ha detto restiamo... Ma che avrebbe provato a convincere il marito a non andare via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stando a quanto riportato da Sky Sport, l'addio di Antonio Conte al Napoli non è più così scontato. 

Anche se è più probabile che Conte e il Napoli si lascino piuttosto che restare insieme, le cose potrebbero cambiare nelle prossime ore. L'appoggio che Conte sta sentendo da parte dei tifosi potrebbe fargli ripensare alla situazione, facendogli capire che le sue idee e quelle di De Laurentiis non sono così diverse come crede. La decisione finale sarà presa dopo un incontro nei prossimi due giorni.

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Anche io sogno condottieri garibaldini come Nagelsmann o Rose o Emery ma se a Torino preferiscono un Cavour parruccato noi che cosa ci possiamo fare?! :d

Cavour è stato uno dei più grandi politici che abbiamo avuto e te lo dice un uomo del sud.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.