Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Uno che fa giocare Vlahovic e che fa quello che ha fatto ieri.. Tudor deve tornare a casa sua alla velocità della luce

Concordo. Con un contratto chiaro e firmato, non capisco proprio la sparata di ieri. Per una qualificazione in CL?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bear15 ha scritto:

Contiani vs Allegriani redux

Se uno ha voglia di tornare indietro nel tempo basta che faccia un salto qui dentro. Tra un po' leggerò dei post in cui ci accostano Giardino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Molti media parlano di un Chiellini con più potere che chiamerà sia Barzagli che Bonucci.

Ma non specificano con quali compiti.

Che ne pensate.

Pessimo inizio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Uno che fa giocare Vlahovic e che fa quello che ha fatto ieri.. Tudor deve tornare a casa sua alla velocità della luce

Non mi sembra che abbia fatto un granché di male Igor a vedere la sua intervista. Ha peccato un po' di orgoglio al massimo. Se lo paragoniamo alle scene assurde di Motta di fronte all'evidenza dello schifo che ci ha propinato per mesi poi... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, signos77 ha scritto:

Pensi quindi che alla fine salti pure Giuntoli a questo punto? mi pare abbia dato dimostrazione di non saper gestire palesemente proprio queste cose... ed è grave...

Non lo so; per me ha sbagliato troppo per non essere esonerato; ma è anche vero che i tempi sono strettissimi; e comunque  non sono io il capo della Juventus fc. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bear15 ha scritto:

Contiani vs Allegriani redux

La migrazione degli Allegriani da Torino, a Livorno a Napoli sarà un evento degno dell'Esodo biblico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, steph88 ha scritto:

“Non vede l’ora di poter lavorare con Insigne e Callejon”

Mertens dalla panchina come spacca partita 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Rispettiamolo. Ci ha portato in Champions , che poi abbia ampie lacune comportamentali e di scelte di giocatori e gioco mi sembra ovvio. 
Meglio dell’ interista comunque. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, francyy ha scritto:

Beh comunque pure nella conferenza di presentazione era stato detto che Tudor avrebbe fatto il Mondiale e poi si sarebbe valutato. È chiaro che probabilmente ha capito di essere fuori per la prossima stagione

Le cose sono due

- o Tudor dopo sti due mesi non voleva proprio andarci al mondiale, salvo poi fare marcia indietro per impegni contrattuali 

- ha approfittato dell’euforia della qualificazione per mostrare le fragilità della società mettendoli spalle a muro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

Per me invece è proprio il contrario...se hai già il nuovo allenatore lo mandi al mondiale...

Il tempo è poco, va sfruttato a pieno...

Bisogna capire cosa pensa l'allenatore subentrante. 

Da un lato fare il mondiale ti da più tempo per conoscere la squadra in vista della stagione 25/26... dall'altro ti espone immediatamente al pubblico giudizio senza avere minimamente tempo per incidere sulla squadra attraverso il proprio lavoro.

Francamente mi sembrerebbe strano vedere un Conte arrivare in questo modo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Che Chiellini vuole ricostruire il gruppo  con cui ha vinto alla Juve ed in  Nazionale.

Ecco perché l alternativa era Mancini...

Personale lettura.

Ok, ma di cosa si occuperanno quei due?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Bonucci vuol fare l’allenatore “Nuova under18 forse” e Barzagli e’ uno staff atletico

Non c’entrano nulla con le posizioni importanti della società.

Bonucci vorrà fare il vice/ombra di conte, cosi da sentirsi avvantaggiato in futuro per ambire subito ad una panchina di juve, o simile, senza gavetta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tom Shelby ha scritto:

A Napoli vogliono sfruttare la staffetta Conte-Allegri che sappiamo bene funzionare egregiamente

Nella rosa del Napoli vedo proprio poco valore...il miglior reparto è in mezzo ma dietro e davanti sono pochissima cosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Wick ha scritto:

Io non caccerei Giuntoli principalmente per evitare l'ennesimo via vai di dirigenti

Sembra che giochino ad Avanti un altro alla Continassa

Tipo l'Interscema di Moratti, ogni anno si cambiava tutto

47 minuti fa, peter parker ha scritto:

cosi se a Marotta ha messo le mani in faccia a Giuntoli lo stira col renegade

A Marotta, a cui fu imposto alla Juventus, ha fatto del bene

Lo può fare pure a Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che Tudor sia costretto a fare il mondiale perché altrimenti dovrebbe dimettersi e rinunciare al contratto che si è prolungato automaticamente con l’accesso in Champions e non percepirebbe neanche la clausola rescissoria a favore della Juve…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Sartori è ghiotto di mbangula

Peccato, Sartori mi sarebbe piaciuto alla Juve, ma sai i media quante ce ne direbbero se ci portassimo in società un cannibale?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tantra ha scritto:

Regolamento.

La FIFA prende molto sul serio questa competizione e pretende che tutte le partecipanti si presentino al massimo delle loro potenzialità.

mi citi l'articolo della fifa? non lo trovo.

Trovo solo voci da giornali italiani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono strafelice dell'arrivo di Conte, credo che sia l'unico allenatore adatto a noi in questo momento. Ma se posso dire la mia, senza battutacce simpatiche, Allegri a Napoli farà grandi cose e sarà la squadra da battere in campionato considerando la rosa che sta allestendo DeLa e l'eredità di Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.