Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Ieri sera avevo deciso di stendere un velo impietoso su questa imbarazzante stagione, ma butto già quattro boiate in libertà dopo la partita di ieri sera: 

- non pensavo riuscissimo a vincere, men che meno dopo lo svantaggio iniziale; bene; ottanta/cento milioni sono fondamentali per provare ad imbastire la prossima stagione come Eupalla comanda; 

- l'esultanza a fine partita, in particolare di Locatelli, il capitano, che si butta a terra come avesse vinto Wimbledon, beh... mi è sembrata veramente fuori luoghi; capisco la tensione del momento, ma esultare così per un quarto posto è veramente lo specchio dell'abisso che separa la juve attuale dalla Juve vera; 

- difesa: io non riscatterei Veiga, a meno che non rinnovino il prestito; continuo a pensare che Kelly sotto pressione abbia scarsa personalità e sia stato comunque un acquisto sbagliato; mi ha fatto letteralmente paura Nicolo Savona; nell'ultima mezz'ora era completamente decerebralizzato, una roba imbarazzante; "difendeva" a due metri, si vedeva lontano un miglio che se la stava facendo nelle mutande; 

- Nico Gonzalez continua ad essere un acquisto che non capisco, per l'importo e per le modalità (soldi veri e tanti, senza contropartite tecniche); 

- continuo a pensare che non sarebbe un buon affare riscattare Conceicao aggiungendo trenta milioni ai dieci già spesi; per me sarebbero troppi; a me il giocatore non piace; ha alcune qualità peculiari, ma nel complesso non lo reputo all'altezza di una Juve seria, e non siamo nelle condizioni di spendere quaranta milioni complessivi su di un'ala se non fosse per farlo partite titolare (o quasi); 

- Vlahovic è entrato in campo con un atteggiamento da sberle; ma la cosa ancora più grave è che non credo fosse solo scazzato; proprio non ci arriva; l'assist no look all'ultimo minuto è stato grottesco; delusione colossale; 

- Kolo Muani ha gambe (forza e allungo) e piedi (buona tecnica); ma temo gli manchi la testa cioè; cioè la necessaria determinazione e cattiveria. Il rinnovo del prestito ci starebbe, comunque, a determinate, favorevoli condizioni; 

- in ogni caso, grazie Mister Tudor; juventino vero; 

- in ogni caso, Giuntoli disastroso e indifendibile.  

Condivido tutto, partendo dal punto principale, tua ultima considerazione: Giuntoli. Inadeguato e va allontanato.
Solo due appunti: Locatelli per me sentiva tanta pressione e comunque ha fatto una stagione molto molto buona. E kolo muani a me piace e per cifre ragionevoli lo prenderei definitivo (sui 35 milioni)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di comprare penserei a chi rimane

Kalulu Bremer Gatti Thuram Koopmeiners Locatelli Mckennie Yildiz Costa Weah e Muani (prestito permettendo) secondo me Conte li terrebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Kalulu e sorpattutto Nico Gonzalez sono quanto di più simile a Di Lorenzo e Politano...

Ho dimenticato Kalulu, è assai valido e AC lo gradirà

Nico pure non lo scarterà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Vabbè veniva da 16 mesi ad altissimo livello. Il Cambiaso fino a novembre era un terzino ottimo, se non top.

Basta vedere il rigore procurato a Lille.

Non so che cosa gli sia successo dopo. È un mistero.

lui in un'intervista accennò problemi o disguidi, non ricordo il termine esatto, legati alle vicende di mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

dice solo di schierare la squadra piu forte per la competizione, non va nello specifico

E' quello che chiedevano. Serve per evitare che Haaland stia a casa. Poi magari lo porti e lo fai giocare col contagocce... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

piu' che utenti del forum direi di tifosi juventini nel mondo sefz

Come terzino è un telepass, o gioca mezzala o con quella lentezz e superficialità alla Juve non c’è posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cambiaso?

il mio problema è chi sarà chiamato a decidere se sia recuperabile o è completamente andato mentalmente

perchè che utenti di un forum mettano lo vogliano fuori è il minimo visto gli scempi che da gennaio in avanti ha fatto 

lo decido io? che dio ce ne scampi .ghgh 

lo decede giuntoli? non mi fido

lo dice conte? vangelo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jimmy McGill ha scritto:

Cambiaso ha qualità di cui non farei mai a meno ma quale Cambiaso? 

Perchè se è quello fino a dicembre, nemmeno per 70. Quello da gennaio in poi è addirittura deleterio. Non hai più usufruito delle due qualità ed hai subito solo i suoi difetti. Ti dirò di più, se i problemi derivassero da un problema fisico allora ok ma se derivano da superficialità, come ieri, non lo accetto 

Magari è entrato in confusione visto il marasma e la situazione 

Viste le chiacchiere di mercato etc..

questa squadra è stata veramente quasi distrutta..

Cambiaso è forte . Ha gamba,cambio di passo dribbling/cambi di direzione..gioca a tutto campo

Ha tiro e cross 

Ma infatti lo aveva adocchiato guardiola 

Allora magari è scemo lui e capisce più L angolo del guru, forse 

Oppure cambiaso ha passato una stagione di appannamento e può rinsavire 

In un ambiente più salubre e con allenatori e compagni all altezza...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Cambiaso è forte . Ha gamba,cambio di passo dribbling/cambi di direzione..gioca a tutto campo

Ha tiro e cross 

è inutile

se sai stoppare il pallone i tifosi della juve ti vogliono cedere .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Chissà se oggi Conte lo sproveranno i tifosi del Napoli 😈

Non so cosa significhi ma non vorrei mai essere sproverato da nessuno...

.nono

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sim94 ha scritto:

onestamente le due notizie di stamattina mi fanno pensare che Conte non venga

Da sta mattina ad ora ne so uscite altre e pare invece che verra’.

Dipende solo se le vuoi leggere/sentire oppure no… So gusti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Ha tiro e cross 

ho il dubbio che abbia qualche problema fisico che lo limita...ieri camminava, a volte provava a scattare per poi fermarsi immediatamente.

I crampi di ieri dicevano tutto...giochiamo una volta a settimana da mesi...crampi...contro il venezia...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Ho visto, ma, probabilmente a causa del mio inglese scarso, non ho trovato la sanzione all’inosservanza. Perché se c’è ed è di 10 mila euro è come se non ci fosse

Eh si sono tenuti le mani libere con l'articolo 6.2... Se fiutano il rischio, metteranno sicuramente una squalifica ai giocatori che si rifiutano... 

6.2 FIFA may introduce new disciplinary rules and measures for the duration of the Competition. Such rules shall be communicated to the participating clubs before the opening match of the Competition at the latest.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

siediti e prendi un calmante...devo parlarti sefz 

e io che mi illudo ancora per Momblano....vediamo se oggi ne spara qualcuna....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

io non so che abbia attraversato sto ragazzo, ha sicuramente della tecnica ma non basta solo quella, ci vuole la testa, non so se se la sia montata o proprio non ci arrivi, altalena cose decenti a svarioni che ti viene proprio da pensare che sia stupido, può essere un qualcosa di grezzo che è solo da smussare con l'artigiano giusto oppure un eterno incompiuto

AC lo rimette in riga a modo e modi suoi

10 minuti fa, Markio ha scritto:

.ghgh Cit a gennaio: Cambiaso via solo per 80 milioni

Pure a molto meno sarebbe stato un affarone, ma non ci sono cascato.

Intanto qui diversi se lo sarebbero tenuto pure a quella cifra

Cmq ripeto, AC lo rimette in riga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Jun-toh Lee ha scritto:

devono avercelo innanzitutto... loro a parte essere ex giocatori juve non mi pare abbiano, ad oggi, dimostrato qualcosa... poi magari ci dice bene e si dimostrano pure dei grandi dirigenti...

Ma non penso che farebbero i dirigenti, piuttosto uomini di campo tra i vari livelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancano due attaccanti forti, un’ala forte, e questa è una squadra con un buon 11 sulla carta. 

poi mancano i rincalzi. Un po’ ovunque. Almeno un paio di interni di centrocampo. Probabilmente uno difensore se rimangono quelli che sono arrivati. Altrimenti due. Almeno un’altra ala di quantità e qualità, alla Cuadrado prime. 

e poi ci vuole la grande purga. Fuori gli indegni, e la lista è lunga. Vlahovic, Luiz, e Milik i primi da cedere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pavel furia ceca ha scritto:

Condivido tutto, partendo dal punto principale, tua ultima considerazione: Giuntoli. Inadeguato e va allontanato.
Solo due appunti: Locatelli per me sentiva tanta pressione e comunque ha fatto una stagione molto molto buona. E kolo muani a me piace e per cifre ragionevoli lo prenderei definitivo (sui 35 milioni)

Kolo questo anno a circa 50 mln di residuo, nel 2026 scende a 35/40mln. Da provare a tenere sicuramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, baggio18 said:

Ha tiro e cross 

Anche per me e' forte, molto forte, ma non e' perche' sia scarso che non lo voglio alla Juve (tipo Vlahovic che invece a differenza sua potrebbe giocare nel Pisa), il problema e' che Cambiaso dal famoso mercato che lo vedeva in partenza per il City ha inanellato prestazioni negative in modo assurdo, completamente assente a livello mentale a ogni partita, per me puoi anche essere Messi ma se non hai il cuore per la squadra dove giochi allora sei piu' inutile e dannoso del calciatore piu' scarso della rosa...e dimostri scarsissimo attaccamento alla maglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.