Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Di Marzio: Tudor guiderà la Juventus al Mondiale per Club

Post in rilievo

6 ore fa, J sulla pelle ha scritto:

Se gli accordi erano questi non vedo perché avrebbe dovuto lasciare prima. Secondo me ieri si é sfogato (sbagliando) semplicemente perché sa di non essere confermato. E ci sperava...

Concordo, penso che ieri a risultato ottenuto Igor abbia provato a forzare la mano per costringere la società ad anticipare la decisione.

Se la Juve non lo conferma, come pare, Tudor vorrà trovarsi una nuova squadra e essere impegnato nel mondiale per club può essergli da ostacolo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, alex.21 ha scritto:

Se arriva Conte che senso ha far fare il mondiale per club a Tudor?

Giuntoli avrà come al solito le idee chiarissime, col suo modo di trattare le persone e’ capace che gli si presenta in camera, durante il mondiale per club “Igor purtroppo per te avevamo solo preso il biglietto aereo di andata, per il ritorno ti consiglio skyscanner”

Societá serie come Real E Bayern hanno le idee chiare non aspettano il mondiale per club per comunicare un cambio.Ma noi siamo anni luce da quei club!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

No. Media punti Motta: 1.79. Media punti Tudor: 2. 

Si è vero, hai ragione,  avevo affibbiato una partita in meno a Tudor, tuttavia la sostanza parla di un cammino non molto dissimile, pur nelle difficoltà di entrambi e molto diverso da un Ranieri che, lui si, ha inciso in maniera incredibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, spider3ple ha scritto:

Si è vero, hai ragione,  avevo affibbiato una partita in meno a Tudor, tuttavia la sostanza parla di un cammino non molto dissimile, pur nelle difficoltà di entrambi e molto diverso da un Ranieri che, lui si, ha inciso in maniera incredibile. 

Ranieri è arrivato dopo un terzo di campionato e nelle prime 9 partite collezionò 14 punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, lopio ha scritto:

Sappiamo tutti che sta * vale zero. Conte non vede l'ora di andare in ferie e presentarsi carico in ritiro. Altre ipotesi sono molto fantasiose 

Amico mio , staremo a vedere. Io voglio che la Juve vinca (e l'Inter sprofondare😁), poi se ci allena Paperino, va bene ugualmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Ranieri è arrivato dopo un terzo di campionato e nelle prime 9 partite collezionò 14 punti

Intanto ci è mancato poco che ci passavano avanti. Il fatto è che non sappiamo come sarebbe andata se Tudor fosse arrivato prima. Sono scelte, dettate da mille fattori, anche contrattuali. Da fuori si vede in un modo, da dentro in maniera spesso diversa e, soprattutto, a conti fatti si fanno certi ragionamenti, mentre si gioca...altri. Per noi è facile dire, io avrei fatto così, o fatto altro, Tizio avrebbe fatto meglio o peggio. Quest'anno è andata male, pur se finita col minimo sindacale. IO mi prendo il buono che ha portato, ossia i soldi che entreranno nelle casse Juve, sperando che vengano ben utilizzati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, dudomax ha scritto:

ipotesi su un milione, lo vince (tanto è un torneo-barzelletta) si fa un nome a livello internazionale e si può mettere sul mercato con una medaglia che fa curriculum

Si ma chi prenderebbe un nuovo allenatore a metà luglio ? Nessuno , la preparazione già inizia in quel periodo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, spider3ple ha scritto:

Intanto ci è mancato poco che ci passavano avanti. Il fatto è che non sappiamo come sarebbe andata se Tudor fosse arrivato prima. Sono scelte, dettate da mille fattori, anche contrattuali. Da fuori si vede in un modo, da dentro in maniera spesso diversa e, soprattutto, a conti fatti si fanno certi ragionamenti, mentre si gioca...altri. Per noi è facile dire, io avrei fatto così, o fatto altro, Tizio avrebbe fatto meglio o peggio. Quest'anno è andata male, pur se finita col minimo sindacale. IO mi prendo il buono che ha portato, ossia i soldi che entreranno nelle casse Juve, sperando che vengano ben utilizzati

Infatti io non ho mai scritto che Tizio o Caio avrebbero fatto meglio se arrivati il giorno x, sono giochini stucchevoli. Semplicemente il confronto con Ranieri non ha senso (e, se proprio si vuole farlo, almeno si prendano le prime 9 partite)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Infatti io non ho mai scritto che Tizio o Caio avrebbero fatto meglio se arrivati il giorno x, sono giochini stucchevoli. Semplicemente il confronto con Ranieri non ha senso (e, se proprio si vuole farlo, almeno si prendano le prime 9 partite)

Perfetto, ma ha ereditato una situazione che partiva da condizioni ben peggiori della nostra, con due cambi di allenatore e sconfitte a ripetizione e una squadra che, al di là di tutto, è peggiore della nostra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La Juve lo ha preso nel 2014

Perché Conte si dimise a ritiro già iniziato , non una cosa comune 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, spider3ple ha scritto:

Perfetto, ma ha ereditato una situazione che partiva da condizioni ben peggiori della nostra, con due cambi di allenatore e sconfitte a ripetizione e una squadra che, al di là di tutto, è peggiore della nostra

e mica poi tanto. E comunque noi abbiamo l'aggravante dei tanti, troppi ma veramente molti infortunati, dei quali alcuni gravi. Non so la situazione della Roma, hanno perso dybala gli ultimi mesi della stagione ma non mi pare che per il resto abbiano avuto tante defezioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Si ma chi prenderebbe un nuovo allenatore a metà luglio ? Nessuno , la preparazione già inizia in quel periodo 

Io credo che l'agente di Tudor possa trattare per lui nel frattempo, e Tudor arriverebbe in tempo per un eventuale ritiro... Anche perche' la juve al mondiale difficilmente arrivera' oltre i quarti.

Diciamo che l'unica cosa che Tudor perderebbe sono le vacanze. Ma era in vacanza prima di marzo, dai, non lo vedo come un problema insormontabile per un nuovo eventuale incarico da un'altra squadra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, Stino91 said:

Il Real andrà al mondiale con il nuovo allenatore , figurati se noi potevamo fare una cosa sensata e programmata 

Dobbiamo dire anche che Ancellotti e’ gia in Brasile eh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

e mica poi tanto. E comunque noi abbiamo l'aggravante dei tanti, troppi ma veramente molti infortunati, dei quali alcuni gravi. Non so la situazione della Roma, hanno perso dybala gli ultimi mesi della stagione ma non mi pare che per il resto abbiano avuto tante defezioni

Angry sono di Roma, ma la Roma non la seguo sinceramente. "Loro" si sono sempre lamentati, ma lo fanno di default, però, obbiettivamente, la nostra squadra è superiore. Loro come cambi non hanno veramente nessuno, non che noi abbondiamo, ma loro sono proprio a zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lopio ha scritto:

Ridicola perchè vale zero. Non uno. Zero. Tale e quale al birra moretti 🍺 

certo

a parte il fatto che ci sono i migliori club del mondo e un bel pò di milioni in palio

guarda che non è obbligatorio commentare a tutti i costi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove sono quelli che ieri criticavano la societa sul riguardo?

Tra un po anche la guerra in Ucraina sara colpa di Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tudor ha scritto:

Non so perche’ siete contro Giuntoli per questa cosa. Il contratto era molto chiaro. Ha sbagliato Tudor ieri. 

Quello che sto dicendo io. Si critica sempre la società, a volte a ragione, per carità, ma Tudor è stato smentito dal contratto e dal suo procuratore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

E allora il giuda fuggiasco che stia dove è,cosa viene a fare,se fino a luglio c'è Igor

Il Giuda fuggiasco in questo momento e' l'unico che capisce di calcio nella eventualita' di un suo ritorno, di Allenatori (Pirlo, Motta, Ferrara, Sarri,Del Neri, Zaccheroni e via discorrendo) ne abbiamo avuto fin troppo e nessuno di quelli in parentesi a lasciato il segno.

In conclusione a mio parere personale ben venga Conte che conosce fin troppo l'ambiente................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti