Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ampiezzaeprofonditá

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Thist ha scritto:

Andiamo a prendere Andonio e iniziamo un progetto serio. Basta *. Ero tra quelli incazzati per il “tradimento”, ma avevo 17 anni.

Vincere non è importante è l’unica cosa che conta. 

Basta che se mai pur lottando non dovesse vincere al primo anno, (spero non sia cosi ma può capitare) non si creino diatribe tra fan ed hater

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Sarebbe la cosa migliore da fare.

Ma Conte mi è parso abbastanza esaurito e credo abbia bisogno di staccare per qualche settimana.

Il tempo lo ha per ricaricarsi, venire, fare 3 partite del mondiale e riandare in vacanza.

Lo stanno facendo tutti quelli che faranno il mondiale.

Questa cosa dell’esaurimento e’ una scusa.. Ha fatto 40 partite quest’anno, giocando una volta alla settimana, noi quasi 60, chi dovrebbe esse logoro, non e’ lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, ArturoFC93 said:

Ma non saprei, chiedilo nell'ordine ad Elkann, Agnelli, Paratici, Arrivabene, Chinè, Allegri, Scanavino, Giuntoli e Motta

Nessuno di questi personaggi è scappato di notte perché non gli hanno preso iturbe: juventini peggio di conte c’è solo boniek.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poco da aggiungere, Conte è troppo intelligente per restare un altro anno a Napoli. Lascia da vincitore, sa bene che ogni progetto a Napoli non potrà mai essere in alcun modo più forte negli anni di qualsiasi progetto alla Juventus, oltre ad esserne innamorato dentro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Thist ha scritto:

Andiamo a prendere Andonio e iniziamo un progetto serio. Basta *. Ero tra quelli incazzati per il “tradimento”, ma avevo 17 anni.

Vincere non è importante è l’unica cosa che conta. 

Sì sì mi sono rotto le balle pure io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Tenebra ha scritto:

Azz, se era compagno di università di JE è pure somaro, ha tre anni di più!

L'università non è mica la scuola media

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, golditrezegol said:

Stare 5 anni a Pasqua a fare spettatori non paganti della lotta Scudetto, succede 

Azz che tifoseria di ferro che siamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Il tempo lo ha per ricaricarsi, venire, fare 3 partite del mondiale e riandare in vacanza.

Lo stanno facendo tutti quelli che faranno il mondiale.

Appunto non vedo tutto sto stress, vedi xabi alonso per esempio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ragazzi per me è tutto molto chiaro 

Antonio Conte sarà il prossimo allenatore della Juve 

Speriamo sia cresciuto e abbia capito come gestire la rosa per andare forte in tutte le competizioni.

È l unico mio dubbio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Markio said:

aaah che clima disteso e sereno sefz 

immaginate il caos totale che si scatenerebbe qui dentro se Conte dovesse andare a sorpresa alla Roma o al Milan

Magari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, matteus ha scritto:

Perché avete fretta? Lui lascerà napoli e andrà in vacanza, noi andiamo al mondiale, ci si rivede a luglio

Be non credo sia qualcosa di così assurdo visto che che lo fanbo anche altri allenatori nuovo i altre squadre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Sì sì mi sono rotto le balle pure io

Dobbiamo tornare ad ammazzare il campionato come nei 9 anni. Voglio vederli rosicare e piangere. Ora è ancora più tosta perché gli altri si sono “rinforzati” e noi siamo messi male, ma Conte è l’uomo giusto da cui partire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Basta che se mai pur lottando non dovesse vincere al primo anno (può capitare) non si creino diatribe tra fan ed hater

Qui ci sono, per ora, 5 hater o anticontiani che sperano non venga e poi ci so gli altri, tra contiani ed equilibrati “io”.
Percio’ sta diatriba e’ gia’ bella che iniziata e la cosa peggiore e’ che alcuni s’inventano pure le notizie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Certo che se sto punto conte sembra cosa fatta perché non concludere tutto prima del Mondiale per club

Perché Conte non è stupido, se va al mondiale con questa rosa e con la preparazione fatta da altri rischia di bruciarsi prima ancora di cominciare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, major said:

Poco da aggiungere, Conte è troppo intelligente per restare un altro anno a Napoli. Lascia da vincitore, sa bene che ogni progetto a Napoli non potrà mai essere in alcun modo più forte negli anni di qualsiasi progetto alla Juventus, oltre ad esserne innamorato dentro.

Ah ho capito: tipo la storia del ti lascio perché ti amo troppo. Tutto chiaro adesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Azz che tifoseria di ferro che siamo.

Credimi sono altri personaggi calcistici e altre cose a poter essere definiti e definibili vergognosi e vergognose 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Se state messi così ora, immaginate come staremo al 28 di Agosto quando lo chef avrà venduto Bremer al Liverpool per rimpiazzarlo con Comuzzo a 50 mln .ghgh

Lo chef non compra ingredienti italiani.

“Torna” Veiga per 50 milioni, altro che Comuzzo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

In questo preciso momento ci sono qua 5 hater o anticontiani che sperano non venga e poi ci so gli altri, tra contiani ed equilibrati “io”.
Percio’ sta diatriba e’ gia’ bella che iniziata e la cosa peggiore e’ che alcuni s’inventano pure le notizie.

Be direi che il mio timore più grande è proprio questo fan ed hater (non equilibrati) che si alterneranno tutta la stagione nei momenti positivi  e negativi, sperando diano di più i primi per la juve a prescindere che ci sia conte o ci fosse stato un altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ~J~ ha scritto:

Dai ragazzi per me è tutto molto chiaro 

Antonio Conte sarà il prossimo allenatore della Juve 

Speriamo sia cresciuto e abbia capito come gestire la rosa per andare forte in tutte le competizioni.

È l unico mio dubbio.

Per me devi andare a step, come ha fatto l'Inter , primo anno punti scudetto e coppa italia e buon percorso in Champions, secondo dai la priorità alla Champions e al terzo cerchi.di vincere tutto.

Posso solo dire che rispetto al primo conte adesso vincere in Europa sembra meno complicato, non ci sono super corazzate che spendevano io quadruplo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Nessuno di questi personaggi è scappato di notte perché non gli hanno preso iturbe: juventini peggio di conte c’è solo boniek.

Che balle con sta cosa della fuga, aveva tutte le ragioni, tartassavamo Marotta perché faceva le figuracce al 31 agosto ma suvvia, voleva solo una squadra ancora più competitiva nella sua visione, non tiratemi fuori Berlino dell'anno dopo perché come ci siamo arrivati noi c'è arrivato l'Atletico Madrid e infatti abbiamo fatto entrambe da tappeto rotto per la grande big vincitrice 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Basta che se mai pur lottando non dovesse vincere al primo anno, (spero non sia cosi ma può capitare) non si creino diatribe tra fan ed hater

Hai qualche dubbio? Si creerebbero anche in caso di vittoria. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.