Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ampiezzaeprofonditá

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Io ho consumato tutte le mie energie su panettone… ora sto più svuotato di Conte 😅

Il panettone è buono specialmente con canditi ed uvetta 

io non sono di quelli beceri che parla di infiltrato interista semplicemente non è capace sefz 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

Vabbe è1 la stessa notizia che gira da settimana, piena di potrebbe, starebbe pensando, c è la possibilità ecc ecc

Circolava da Corsa e da Momblano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Il Tolosa e’ pure na bella fucina di talenti e da come ho potuto leggere qui, e’ stato praticamente ovunque questo Comolli.

Ed oltre ad esse uno bravo coi i numeri e’ anche un uomo di calcio… 

Interessante comunque.

Nome che ho letto due giorni fa…ho varcato un po’…è uno abituato a comandare 

dovesse arrivare non penso sia compatibile con Giuntoli ( con lui si vale questo discorso molto più che con Conte)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Il panettone è buono specialmente con canditi ed uvetta 

io non sono di quelli beceri che parla di infiltrato interista semplicemente non è capace sefz 

Arrogante e incapace di adattarsi.

O fa un bagno d'umiltà oppure il Bologna resterà il punto più alto della sua carriera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 minute ago, -Anton10- said:

Il Tolosa e’ pure na bella fucina di talenti e da come ho potuto leggere qui, e’ stato praticamente ovunque questo Comolli.

Ed oltre ad esse uno bravo coi i numeri e’ anche un uomo di calcio… 

Interessante comunque.

questo comollì gli ultimi 5 anni era presidente del tolosa?

li ha pescati retrocessi in ligue 2

in due anni li ha portati in ligue 1

e gli ultimi 3 anni tra il 10 ed il 13 posto 

non sembra  uno scappato di casa

ma sarei curioso di sapere il parere di chi ste cose di scouting e calcio internazionale le conosce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Una cosa e’ sicura.. Conte piu’ di tutti gli allenatori che potrebbero venire, non tonna alla Juve per entrare in champions

Era il lontano 25 gennaio 2025

Post partita di Napoli-Juve

Conte: Altri carini e profumati… Alla Juve devi vincere, punto e basta.

Be questo sicuro meno aziendalista, anzi zero proprio e quindi deve adattarsi la società, cioè lavorare per competere subito, certo se qualcosa va storto e non si vince poi ce il rischio lamentele e mal di pancia... ma il pacchetto si prende tutto quando si sceglie... e niente, speriamo di ripartire definitivamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io aspetto notizie ufficiali prima di dire nulla, mi limito a dire che il ritorno di Conte sarebbe forse l’unica certezza di poter sperare meno di 2/3 anni prima di tornare a vincere un trofeo vero. Specie viste le alternative che girano 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Arrogante e incapace di adattarsi.

O fa un bagno d'umiltà oppure il Bologna resterà il punto più alto della sua carriera.

Il bagno dovrebbe farlo dalla finestrella di via Piella sefz 

chi ha vissuto a Bologna sa di cosa parlo .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Beh nsomma il tavolino al Principe di Piemonte… qualcosina negli anni è uscito eh

poi ripeto vuoi andare via? LO DICI PRIMA…non fai iniziare il ritiro con tutta la campagna acquisti già impostata

capisco

cmq il bene che gli ho voluto in quei tre anni, per tutta la "*" che ci ha tolto di faccia, per come difendeva i nostri colori, mi hanno sempre portato a perdonargli qualche eccesso. Ricordare come ha lasciato senza ricordare come è arrivato è un peccato  

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Il nome del francese però è saltato fuori da pressing ieri sera e di Massara ne parlava pure il buon @Ampiezzaeprofonditá

Io lo avevo già letto da qualche parte un paio di giorni fa…ti direi tuttojuve ma non ne sono sicuro 

sicuramente è uno che mastica calcio dalla mattina alla sera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Diamo a Momblano quel che è di Momblano. Ha anticipato tutti...

o forse quelli di sky, considerato ormai il livello, leggono Momblano uhuh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Provoco, chissà perché sento gia la gente cbe dirà abbiamo vinto ma giochiamo un calco che non è moderno😆

Io risponderò "meglio emozionarsi per i battelli azzurri"

Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

o forse quelli di sky, considerato ormai il livello, leggono Momblano uhuh 

O forse Sky non esiste ma è Momblano che si moltiplica nella personalità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 22.5.1996 ha scritto:

Mi chiedevo quanti di questo forum tiferanno Napoli l’anno prossimo.

La stessa quota che tifava napoli quest'anno 😂

Dai ragazzi perché dover far passare allegri per la peste e con lui chi lo apprezza e lo stesso co conte i tutto diviso a schieramenti.... si possono apprezzare entrambi per quello fatto da noi e basta? E nel caso per quello che farà conte da noi nel prossimo futuro? Senza vivere di rivalse personali basate sul nulla o solo sull'astio per meglio dire?

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ~J~ ha scritto:

capisco

cmq il bene che gli ho voluto in quei tre anni, per tutta la "*" che ci ha tolto di faccia, per come difendeva i nostri colori, mi hanno sempre portato a perdonargli qualche eccesso. Ricordare come ha lasciato senza ricordare come è arrivato è un peccato  

Ma no ma guarda sembra una cosa di tigna…non è così 

la Juventus del primo anno è stato un qualcosa di spettacolare…penso di avere ancora le partite sull’hard disk…solo la Juve di Lippi aveva quell’intensità 

ricordo la vittoria contro il Milan con un Marchisio goleador…ricordo una partita incredibile contro il Genoa che non riuscimmo a vincere creando mille occasioni

dopo il primo anno però qualcosa è cambiato…lui ha assunto un atteggiamento di contrapposizione sempre e comunque che non mi piace e poi la cosa è degenerata

io ricordo con piacere sempre tutti quelli che mi hanno fatto vincere…sia il loro arrivo che il momento in cui ci si lascia..vale per Conte vale Allegri o per Sarri

quell’epilogo PER ME rimane una cosa inaccettabile..mi rendo conto che molti non capiranno ma mi consola che come me anche Andrea Agnelli non perdona .asd 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

La stessa quota che tifava napoli quest'anno 😂

Dai ragazzi perché dover far passare allegri per la peste e con lui chi lo apprezza e lo stesso co conte i tutto diviso a schieramenti.... si possono apprezzare entrambi per quello fatto da noi e basta? E nel caso per quello che farà conte da noi nel prossimo futuro? Senza vivere di rivalse personali basate sul nulla o solo sull'astio per meglio dire?

Sicuramente sono stati i due migliori allenatori dal dopo lippi. Peccato per Deschamp, meritava qualche anno in più. Bel ricordo anche del buon Ranieri, il resto un incubo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Io risponderò "meglio emozionarsi per i battelli azzurri"

O forse Sky non esiste ma è Momblano che si moltiplica nella personalità 

😂

Sarà curioso perché ua bella frangia di tifosi quest'anno paralva di progetto, pazienza, cambio mentalità, calcio moderno... con conge invece torna dna juve, vincere, sacrifico, lotta, sudore... poi si dirà eh ma in europa guardiamo gli altri... insomma questo sarà.... a meno che conte non si completi e diventi competitivo anche in europa  e allora sarebbe davvero completo

3 minuti fa, ~J~ ha scritto:

Sicuramente sono stati i due migliori allenatori dal dopo lippi. Peccato per Deschamp, meritava qualche anno in più. Bel ricordo anche del buon Ranieri, il resto un incubo 

Si si ranieri e deschamp cmq capitati anche in periodi difficili... per il resto poco da dire per me rimangono i quattro più importanti per la juve, lippi trap allegri e conte, con quest'ultimo che può avere la possibilità di scrivere nuove pagine di storia, speriamo, nononste avrei voluto andare avanti e vincere anche con un nuovo allenatore, però va be arriverà anche quel momento 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

la Juventus del primo anno è stato un qualcosa di spettacolare…penso di avere ancora le partite sull’hard disk…solo la Juve di Lippi aveva quell’intensità 

assolutamente, una Juve arrembante. La migliore che io ricordi appunto dal dopo Lippi nonostante fosse sulla carta nettamente inferiore. Mi auguro si riparta da li

4 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Si si ranieri e deschamp cmq capitati anche in periodi difficili... per il resto poco da dire per me rimangono i quattro più importanti per la juve, lippi trap allegri e conte, con quest'ultimo che può avere la possibilità di scrivere nuove pagine di storia, speriamo

ci sarebbe anche Capello, ma era una Juve davvero brutta, senz'anima anche se sulla carta MOSTRUOSA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Farà un tentativo...

Girona: pronto Juventus? A proposito di A...

Juventus: è vostro, accettiamo tutti buoni pasto, addio!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.