Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

Follia Zaniolo: rissa nello spogliatoio della Roma primavera - Zaniolo: "Chiedo scusa, ho perso la calma, ma solo discussione verbale"

Post in rilievo

13 ore fa, Cro88 ha scritto:

giocatore che prima del grave infortuni era clamoroso....peccato che con quella testa quasi sicuramente si sarebbe rovinato da solo anche senza l'infortunio! tutti noi in Italia, li troviamo sti mentecatti come giocatori mamma mia....

Davvero incredibile, molti dei più grandi talenti del nostro calcio degli ultimi 20 anni hanno la segatura al posto del cervello e/o delle ossa.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà andato nello spogliatoio della roma, quei ragazzi erano incazzati per la sconfitta, già Zaniolo non mi pare sia amato a roma... qualcuno gli avrà detto "daje, fatte la doccia co' noi, facce vede er gamberetto", e lui è andato a menarli. La versione delle melanzane mi sembra poco credibile, visto che lo stesso allenatore della loro primavera ha parlato di "rissa".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Cjrano ha scritto:

Per fortuna non l’abbiamo preso quando si diceva fossimo interessati, ci mancavano solo personaggi di questo tipo…

In qualche caso, per fortuna, anche al giorno d'oggi riusciamo a evitare le mele marce...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, skidrow ha scritto:

Ma quindi Zaniolo da solo contro uno spogliatoio intero ne picchia due e poi se ne va fischiettando? Mah...

Anche a me la storia non convince, anche perché non credo che delle due squadre gliene fregasse qualcosa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, skidrow ha scritto:

Ma quindi Zaniolo da solo contro uno spogliatoio intero ne picchia due e poi se ne va fischiettando? Mah...

Fischiettando mica tanto. La giornalista di SportItalia sentiva le urla fin fuori dal tunnel che conduce agli spogliatoi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, McFratm said:

Con tutto il rispetto, vivo a Roma e conosco bene l’ambiente, e non avete nulla da insegnarci.

con tutto il rispetto...lascia stare cose che conosci appena

non abbiamo nulla da insegnare ma manco voi...godetevi lo scudetto e lascia stare le polemiche inutili e provocatorie in un forum che ci ospita

grazie

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, actarus7 ha scritto:

Zaniolo, Fagioli e Kean nella stessa squadra.

Micidiale 

Cosa rischia la Juve ?

😁

1 ora fa, Pisogiallorosso ha scritto:

con tutto il rispetto...lascia stare cose che conosci appena

non abbiamo nulla da insegnare ma manco voi...godetevi lo scudetto e lascia stare le polemiche inutili e provocatorie in un forum che ci ospita

grazie

...bboni...

...state bboni....

🙂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuovo comunicato dell Roma che descrive accuratamente cosa ha fatto Zaniolo.

Ha dato un colpo ad un giocatore  e spinto un altro ,oltre ad aver urinato in un area in cui non poteva .

I giocatori colpiti sono stati curati in ospedale ed hanno qualche giorno di prognosi (non ricordo quanti,ma una decina uno e circa 20 l'altro ...

Senza parole 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Ha dato un colpo ad un giocatore  e spinto un altro ,oltre ad aver urinato in un area in cui non poteva .

I giocatori colpiti sono stati curati in ospedale ed hanno qualche giorno di prognosi (non ricordo quanti,ma una decina uno e circa 20 l'altro ...

Senza parole 

Che vuol dire esattamente dove non si poteva? Gli ha pisciato nello spogliatoio?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turellone78 ha scritto:

Senza parole 

Grazie, ora aggiorno il primo post. Sta cosa è come una telenovela a puntate ... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turellone78 ha scritto:

Senza parole 

Dove ha pisciato?
ma non ci credo dai…

🤣
che poi,uno lo spinge a un altro da un colpo..10 e 20 giorni di prognosi?
ammazza,Tyson gli fa una pippa

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti