Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il Professor Sassaroli

Nuovo centravanti della Juventus

Nuovo centravanti della Juventus di Conte  

1. 1. Bando alla scaramanzia, visto l’ormai probabilissimo ritorno di Conte e la probabile conferma di Muani in prestito Chi pensate sarà il nuovo numero 9 della sua Juventus?

• Sesko
      21
    • Gyokeres
      51
    • Lucca
      57
    • Vlahovic
      21
    • Osimhen
      109
    • David
      81
    • Hoijlund
      16
    • Altro ( specificare nei commenti)
      37
  2. 2. Chi vorreste come nuovo centravanti della Juventus ?

• Sesko
      93
    • Gyorkeres
      118
    • Lucca
      18
    • Vlahovic
      9
    • Osimhen
      109
    • Hoijlund
      5
    • Altro (specificare nei commenti)
      30

Post in rilievo

6 ore fa, oroo ha scritto:

Cmq Conte gioca da sempre con
Vucinic - Matri

Llorente - Tevez

Lukaku - Martinez

Lukaku - Raspadori

Kane - Son

Costa - Hazard 

ecc

Cioe uno piu di riferimento - che fa sponda/salire la squadra/inserire i cc - con uno più mobile che gli gira attorno, indipendentemente da chi faccia il centravanti e chi la punta. Poi a lui piace tanto lukaku perché oltre a dare riferimenti è anche mobile e i suoi gol li fa. Noi l’uomo di riferimento non lo abbiamo (in teoria sarebbe Vlahovic, ma non sa stoppare un pallone e viene umiliato in tutti i duelli fisici) , mentre Yildiz è il giocatore mobile di cui parlavo. Serve una punta che faccia reparto e anche gol, perché Yildiz a oggi non ne garantisce un numero sufficiente, non è indispensabile che sappia palleggiare coi limoni, condurre palla, dribblare in velocità, inserirsi, ecc. Basterebbe un Arnautovic della situazione, uno Dzeko, uno Scamacca, un Mandzukic con più gol nelle gambe, niente di straordinario eh, diciamo 15/20 . Insomma, uno alla Vlahovic ma che sia un giocatore da prime 4. 

Yildiz finora non ha mai fatto quel ruolo, per questo segna meno degli altri che hai citato. Se lo metti a fare la punta di movimento segnerà certamente di più, ma darà un contributo minore alla manovra. Bisogna vedere se è più quello che perdi o quello che guadagni cambiandogli ruolo. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte gli scherzi e le battute su Gilardino che proprio oggi ha dichiarato che non intende accettare la nostra offerta, fra i top attaccanti sul mercato si potrebbe avvicinare alla tipologia della prima punta contiana lo svedese Gyokeres, uno che sfonda le difese a dribbling, spallate e colpi di cannone... in compenso è l'attaccante europeo che potrebbe essere più difficile prendere, dato che molti top team con top portafogli se lo vorrebbero accaparrare (direi anche giustamente). Fra i prendibili rimane poco per noi: Zirkzee, David (che non è un attaccante da Conte, salvo utilizzarlo da seconda punta accanto a uno grande e grosso), Lucca o un atipico che è da noi in prestito, Kolo Muani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammesso che sia conte l'allenatore abbiamo bisogno di una punta vera, che sappia giocare spalle alla porta facendo salire la squadra , difendere e scaricare palla precisamente. Tutto ciò che vlahocic non è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, DaveTO ha scritto:

Addirittura? Però ha delle statistiche paurose, per carità è vero che gioca in portogallo e non in Italia, ma fare tanti gol così non credo sia facile nemmeno li

Fa tanti gol per via del gioco dello sporting e delle difese imbarazzanti in Portogallo. Fidati, non è quello che ci serve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Frazza ha scritto:

Fa tanti gol per via del gioco dello sporting e delle difese imbarazzanti in Portogallo. Fidati, non è quello che ci serve 

Mi fido assolutamente, non ho mai visto manco un minuto del campionato portoghese 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra le opzioni di voto manca Lukaku.  Strano, visto che, se davvero dovesse arrivare chi dite voi, pare il più “probabile” di tutti.
60 milioni a De Laurentiis: gli regaliamo il nostro incasso Champions con tanto di fiocco. 

E come secondo attaccante? Tranquilli, resterà Vlahovic. Non perché lo vogliamo noi, ma perché il buon Giuntoli non sarà riuscito a piazzarlo a nessuno, a meno di non fare come ormai da tradizione Juve: pagare noi parte dell’ingaggio pur di convincere qualcuno a prenderlo.

La nuova frontiera del “vendere” in casa Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Ovviamente vorrei Gyokeres ma penso che arriverà uno fra David e Osimhen se non peggio.

David ormai è diretto alla ciuccese Osimenh la clausola di 75 mil vale solo per l'estero e comunque sarebbero già tanti siamo con le mani legate serve qualche dirigente Sportivo ma veramente capace che scovi qualcuno promettente prima che il prezzo lievita stiamo pure steccando la scelta dell' allenatore dato che Conte sicuramente rimane a Napoli Gasp lo si fa andare incredibilmente alla Roma  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Penso che prenderemo David perché è parametro zero.

Se arriva Conte vorrei Lukaku 

David è a parametro zero, per questo fa gola, e per questo non è difficile immaginare che ci sarà una fila di pretendenti.
Ed essendo svincolato, la battaglia si giocherà sull'ingaggio, dove non siamo esattamente i più competitivi.
Tra l'altro ho letto di cifre molto alte già in partenza: pare che David voglia 10 milioni alla firma, più 6 milioni di commissioni per il suo entourage. Il tutto senza considerare l'ingaggio del giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Ovviamente vorrei Gyokeres ma penso che arriverà uno fra David e Osimhen se non peggio.

Gyokeres sembra già sfumato 

Solo io ho paura che arrivi Retegui e poi Raspadori ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Stai sicuro che Conte si porterà dietro il muflone e magari pure McTominay 

Tu credi che ADL stia rilanciando perché ha paura che gli smantella la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, zacmayo ha scritto:

ma se oggi si parla di inserimento nella corsa a Gyokeres ? Retegui chissà... non credo si sposti dopo solo 1 anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gianco ha scritto:

Tu credi che ADL stia rilanciando perché ha paura che gli smantella la squadra.

Io credo che Conte ha il potere di smantellare il Napoli. ADL ha poco da rilanciare, secondo me Il Parrucca ha già deciso tutto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

ma se oggi si parla di inserimento nella corsa a Gyokeres ? Retegui chissà... non credo si sposti dopo solo 1 anno. 

Parlano di valutazione fissata a 100 milioni con metà europa

disponibile a trattare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Fino a quando non leggo il comunicato ufficiale della sua nuova squadra, un lumicino di speranza lo tengo sempre acceso :d 

Quanto agli altri due nomi che hai fatto, no comment :upss:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Juvecentus84 ha scritto:

Jonathan David a zero e il rinnovo del prestito di Kolo Muani sarebbe ottimo

E vendere Vlahovic ovviamente 

Sono d'accordo.

Con il duo siamo coperti, senza spendere praticamente nulla.

Con i soldi di vlahovic si può imbastire la trattativa per tonali.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti