Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

Calciomercato giovanili 2025/26 (Recap nel primo post)

Post in rilievo

4 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Camarda rappresenta, nelle loro aspettative, il futuro. Non è questione di prezzo.

Per capirci, daremmo mai Elimoghale o Corigliano per 10 mln in una trattativa per arrivare ad un altro giocatore? E pensa che Camarda è comunque un passo avanti rispetto ai nostri nel percorso di crescita.

Mi ricorda la vicenda di Davids per cui chiedemmo alla Roma alcuni giovani, all'epoca sconosciuti, tra cui Aquilani e De Rossi, ed ovviamente la Roma non ne volle sapere.

Non sapevo di sta cosa.

Sarebbero stati dei bei colpi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Marco Angeli ha scritto:

Camarda temo sia off limit, giustamente ci puntano fortemente

Su Liberali penso abbiano perplessità per l'aspetto fisico. Penso non arrivi al metro e settanta e spesso i giocatori piccolini vengono considerati meno futuribili

Questa cosa non mi convince del tutto, a meno che non si parli di gente di 1,60 m… ma io preferisco in prospettiva uno piccolino a 17 anni che un omone di 2 metri già sviluppato muscolarmente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RafaNadal ha scritto:

Questa cosa non mi convince del tutto, a meno che non si parli di gente di 1,60 m… ma io preferisco in prospettiva uno piccolino a 17 anni che un omone di 2 metri già sviluppato muscolarmente 

In Italia pare si dia molta importanza alla struttura fisica dell'atleta. Basta vedere che anche Pafundi non riesce a trovare minutaggio nonostante giochi in una piccola

Comunque Liberali non vuole rinnovare e quindi dovrebbe essere semplice da prendere se ci fosse interesse nei suoi confronti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque se Lontani è stato venduto allo Spezia con la speranza di approcciarsi già in prima squadra con l'arrivo di Comotto direi che questa possibilità è già da escludere ad agosto:(

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Barney82 ha scritto:

Brutta scelta

Perché? Lotta per la promozione. Non ne perderemo di certo il controllo 

Probabile entri anche alvin Okoro e qualcun altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

davvero non capisco questi 2.2 milioni per Okoro, non mi sembra un fenomeno e credo abbia molto meno potenziale rispetto ad i suoi coetanei.

tanto valeva rinnovare il prestito di Afena (che non ha fatto male) ed investire su gente di più qualità. 
oppurr provare a prendere Gabbiani della cremonese

ci fosse una volta nella vita che indoviniamo il centravanti: Mancini, Pecorino, quello del Benfica dell’anno scorso ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

davvero non capisco questi 2.2 milioni per Okoro, non mi sembra un fenomeno e credo abbia molto meno potenziale rispetto ad i suoi coetanei.

tanto valeva rinnovare il prestito di Afena (che non ha fatto male) ed investire su gente di più qualtà 
oppure provare a prendere Gabbiani della cremonese

ci fosse una volta nella vita che indoviniamo il centravanti: Mancini, Pecorino, quello del Benfica dell’anno scorso ecc.

Mah!! 

Per me Afena é stato uno dei peggiori visto dalle nostre parti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

tanto valeva rinnovare il prestito di Afena (che non ha fatto male) ed investire su gente di più qualità. 
oppurr provare a prendere Gabbiani della cremonese

Okoro mi pare lo cercassimo anche l'anno scorso, comunque.

Dalle statistiche noto che ha segnato 6 gol l' anno scorso, da non titolare a quanto pare. E che ha preso un sacco di ammonizioni per essere un attaccante....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, guly black & white ha scritto:

Mah!! 

Boh, io mi aspettavo molto peggio. Tante volte ha fatto la differenza in positivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, guly black & white said:

Mah!! 

La sola vera qualità di Gyan era la velocità, che in serie C sposta tanto, anche quando non porta direttamente al gol... Stessa cosa per Cissé dell'atalanta ieri, se Okoro ha quel tipo di dinamismo ben venga 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa positiva di Okoro è che italianissimo.

Ho visto una sua breve intervista, ha una vaga cadenza Padovana mi pare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Dimaco ha scritto:

La sola vera qualità di Gyan era la velocità, che in serie C sposta tanto, anche quando non porta direttamente al gol... Stessa cosa per Cissé dell'atalanta ieri, se Okoro ha quel tipo di dinamismo ben venga 

Mi sono visto solo le sue azioni nella partita contro il Milan Futuro. Non mi è parso particolarmente veloce o tecnico. Svariava abbastanza sul fronte offensivo e si poneva come punto di riferimento per far salire l'azione. Però mancava della rapidità mostrata ieri da Cissè e anche a livello tecnico non pareva di livello superiore. Mi pare un giocatore diverso ma non è certo un video di 3 minuti a potermi dare le info necessarie per capire il giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vi interessasse, qua c'è il suo gol nei Playoff di C.
Uno così straripante fisicamente me lo prendo sempre, sembra quasi Moise Kean (quello di oggi, non quello che era delle giovanili)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è mia abitudine riportare nè tantomeno lodare ma stavolta lo vorrei far un'eccezione per Chrimm, che mi bacchetta e mi appende ogni vola che lo invito a pranzo va tant'è

imageproxy.php?img=&key=da3b5e4058d215ccimageproxy.php?img=&key=da3b5e4058d215ccScreenshot 2025-08-12 094349.png

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giovane forte, se davvero tale, andrebbe preso a prescindere o almeno così la penso. Ben che vada, lo fai giocare in NG.

La logica del "siamo già completi" per la squadra giovanile è anche valida ma fino ad un certo punto. 

I giovani soprattutto quelli forti, sono risorse enormi per le società.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, papia ha scritto:

non è mia abitudine riportare nè tantomeno lodare ma stavolta lo vorrei far un'eccezione per Chrimm, che mi bacchetta e mi appende ogni vola che lo invito a pranzo va tant'è

imageproxy.php?img=&key=da3b5e4058d215ccimageproxy.php?img=&key=da3b5e4058d215ccScreenshot 2025-08-12 094349.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, papia ha scritto:

ma è arrivato uno di questi? senno aveva chiesto di non condividere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, blind ha scritto:

ma è arrivato uno di questi? senno aveva chiesto di non condividere

Pensi che io possa condividere qualcosa senza prima chiedere autorizzazione al diretto interessato? 

Mostravo solo, per curiosità, come funzionano certe cose giornalisticamente, visto che non me ne viene nulla con Chrim. Quella dello Zurigo aveva quella data. È stato dato certo al Cesena. Certo al Pescara. Poi va allo Zurigo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, papia ha scritto:

Pensi che io possa condividere qualcosa senza prima chiedere autorizzazione al diretto interessato? 

no scusami, non avevo letto di comenencia, ma solo dei giovani, per quello non mi suonava

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, papia ha scritto:

La cosa abbastanza assurda è non interessarsi ad un profilo che un'osservatore definisce top solo perche si è coperti nel reparto.
Non dovrebbe funzionare cosi (credo)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti