Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

Calciomercato giovanili 2025/26 (Recap nel primo post)

Post in rilievo

7 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Situazione simile alla nostra con Hasa allora.

Non so veramente come mai alcuni giocatori prendano queste decisioni, che definirei quantomeno bizzarre. 

Hasa è scemo, Liberali ha fatto bene. Hasa aveva un progetto ben definito davanti che era il prestito in serie B. Lui pensava di meritare di più ed è andato a Lecce prima e al Napoli poi a fare panchina. Ora ha perso un anno e andrà in serie B (forse). Liberali ha perso un anno ma non per colpa sua, ma del Milan. Sbattuto tra prima squadra e under 23 (a fare panchina perlopiù) e Primavera. Risultato? Ha giocato pochissimo. In un Milan che perde anche Pisati la colpa è solo della società per una gestione folle. Liberati invece fa una scelta molto intelligente. Si libera dal Milan che non si è rivelato posto adatto in cui crescere, fa un passo indietro e va in serie B a giocare. Parliamo di un 2007 molto più umile e maturo di un Hasa montato classe 2004.

• Mi Piace 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Guido Vadalà ha scritto:

Hasa è scemo, Liberali ha fatto bene. Hasa aveva un progetto ben definito davanti che era il prestito in serie B. Lui pensava di meritare di più ed è andato a Lecce prima e al Napoli poi a fare panchina. Ora ha perso un anno e andrà in serie B (forse). Liberali ha perso un anno ma non per colpa sua, ma del Milan. Sbattuto tra prima squadra e under 23 (a fare panchina perlopiù) e Primavera. Risultato? Ha giocato pochissimo. In un Milan che perde anche Pisati la colpa è solo della società per una gestione folle. Liberati invece fa una scelta molto intelligente. Si libera dal Milan che non si è rivelato posto adatto in cui crescere, fa un passo indietro e va in serie B a giocare. Parliamo di un 2007 molto più umile e maturo di un Hasa montato classe 2004.

Per correttezza, è giusto dire che Hasa quella scelta l'ha fatta quando lui aveva 20 anni.

Liberali la sta facendo a 18 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, M7J ha scritto:

Per correttezza, è giusto dire che Hasa quella scelta l'ha fatta quando lui aveva 20 anni.

Liberali la sta facendo a 18 anni.

Liberali sarebbe da prendere subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Guido Vadalà ha scritto:

Io non credo che andare a giocare a Catanzaro sia un' idea brillante, anzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Io non credo che andare a giocare a Catanzaro sia un' idea brillante, anzi

l'idea brillante sarebbe stata mettere lui, Pisani e qualcun altro nello scambio con Vlahovic...non dico Camarda eh,

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/07/2025 Alle 18:45, papia ha scritto:

l'idea brillante sarebbe stata mettere lui, Pisani e qualcun altro nello scambio con Vlahovic...non dico Camarda eh,

Amen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dimaco ha scritto:

Ma come faticanti ancora in prestito  .asd

secondo Di Natale e Corradino, nonostante il comunicato scarno, è con diritto di riscatto, tanto che ha siglato un contratto fino al 2028

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, papia ha scritto:

secondo Di Natale e Corradino, nonostante il comunicato scarno, è con diritto di riscatto, tanto che ha siglato un contratto fino al 2028

Il comunicato del Lecce parla chiaramente di diritto di riscatto, solo per citare una fonte ufficiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Il comunicato del Lecce parla chiaramente di diritto di riscatto, solo per citare una fonte ufficiale

ALLE VOLTE sono stupito della sufficienza con la quale scrivono due righe senza dettagli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti