Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

Calciomercato giovanili 2025/26 (Recap nel primo post)

Post in rilievo

Anche Benassi (2009) dovrebbe essere finito in prestito al Sassuolo.

Strano che per l'under 17, almeno ad oggi, ci sia stato un solo acquisto a fronte di due giocatori che sono andati via. Gli anni scorsi arrivavano, a questa età, alcuni giocatori dall'estero e magari qualche altro dall'Italia.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Antonio79 ha scritto:

Anche Benassi (2009) dovrebbe essere finito in prestito al Sassuolo.

Strano che per l'under 17, almeno ad oggi, ci sia stato un solo acquisto a fronte di due giocatori che sono andati via. Gli anni scorsi arrivavano, a questa età, alcuni giocatori dall'estero e magari qualche altro dall'Italia.

La scelta potrebbe dipendere dal fatto che hai ufficialmente deciso di non fare la u18. Se non la fai ha poco senso comprare diversi giocatori per poi magari bocciarli (Trocino, Savonnier). Anche perché se poi sei in abbondanza puoi fare pochi acquisti per l'u20 dove infatti hai preso solo Bamballi. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Barney82 ha scritto:

Juventus, Diego Ripani verso il Forlì. Tommaso Mancini invece alla Virtus Verona

Cessioni a mio avviso giuste, giocatori che non hanno mostrato un livello da Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

Cessioni a mio avviso giuste, giocatori che non hanno mostrato un livello da Juve.

Ripani ha un bel piede. Vediamolo giocare (spero con continuità) e poi giudichiamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Barney82 ha scritto:

Juventus, Diego Ripani verso il Forlì. Tommaso Mancini invece alla Virtus Verona

8 ore fa, garrison ha scritto:

4 ore fa, Barney82 ha scritto:

Ripani ha un bel piede. Vediamolo giocare (spero con continuità) e poi giudichiamo

2 giocatori che da noi non avrebbero spazio, giusto che cerchino spazio altrove.

Ripani in primavera non ha confermato le attese, Mancini troppi infortuni..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Barney82 ha scritto:

buon piede ma non abbastanza per compensare la mancanza di ritmo di gioco e atletismo. Se non migliora queste cose, non lo vedo pronto per la C

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti