Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

Calciomercato giovanili 2025/26 (Recap nel primo post)

Post in rilievo

6 minuti fa, Guido Vadalà ha scritto:

JuveU20, attenzione alla posizione di Francisco #Barido. Valutazioni economiche e tecniche non più del tutto allineate, ci sono già diversi club (tra cui italiani) che hanno bussato alla porta. 

👀 Situazione da monitorare.

Mirko di Natale. 

A voi i commenti. 

Se qualcuno ha sentito qualche cosa dalle parti di Torino... 

Scadenza 2027, significa che la Juventus ha un anno e mezzo per testarlo prima che eventualmentepossa lasciare da svincolato. Credo inoltre, che sia normale per giocatori potenzialmente futuribili avere richieste. Quindi questo tweet,  a mio modo di vedere non dice nulla

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Guido Vadalà ha scritto:

JuveU20, attenzione alla posizione di Francisco #Barido. Valutazioni economiche e tecniche non più del tutto allineate, ci sono già diversi club (tra cui italiani) che hanno bussato alla porta. 

Mirko di Natale. 

A voi i commenti. 

Scadenza 2027, significa che la Juventus ha un anno e mezzo per testarlo prima che eventualmentepossa lasciare da svincolato. Credo inoltre, che sia normale per giocatori potenzialmente futuribili avere richieste. Quindi questo tweet,  a mio modo di vedere non dice nulla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Guido Vadalà ha scritto:

Mirko di Natale. 

A voi i commenti. 

Speriamo che sia la solita notizia bufala di Mirko Di Natale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Non mi pare avesse fatto male in U20/19

ha fatto 6 buoni mesi lo scorso anno;

mi aveva sorpreso la sua crescita rispetto agli anni precedenti.

Il prestito in Portogallo è stato un disastro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, M7J ha scritto:

Mi gioco quello che vuoi che si saranno rotti i rapporti tra calciatori e società.

Ma lo scrivevo anche a gennaio quando è stato mandato in Portogallo a non giocare.

Quando un calciatore, costantemente impiegato dall'allenatore, di punto in bianco finisce non si sa bene per quale motivo in squadre di 3/4 livello, puoi stare certo che è perché probabilmente verrà ceduto.

In Portogallo praticamente non ha giocato.

Tornato, sparito dai radar.

Ceduto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

Speriamo che sia la solita notizia bufala di Mirko Di Natale...

Il fatto che non veda campo in primavera invece fa pensare sia tutto vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, lord yupa ha scritto:

Florea in uscita a titolo definitivo 

2 ore fa, rocciaj ha scritto:

Non mi pare avesse fatto male in U20/19

2 ore fa, M7J ha scritto:

1 ora fa, lord yupa ha scritto:

Mi gioco quello che vuoi che si saranno rotti i rapporti tra calciatori e società.

Ma lo scrivevo anche a gennaio quando è stato mandato in Portogallo a non giocare.

Quando un calciatore, costantemente impiegato dall'allenatore, di punto in bianco finisce non si sa bene per quale motivo in squadre di 3/4 livello, puoi stare certo che è perché probabilmente verrà ceduto.

In Portogallo praticamente non ha giocato.

Tornato, sparito dai radar.

Ceduto

a mio parere in primavera lo scorso anno aveva fatto discretamente, teniamo conto però che era uno dei più "maturi" in rosa, e in una squadra in cui giocano assieme ragazzi di quasi 20 anni con altri che non avevano ancora 18 anni i giudizi andrebbero un po' "pesati"..

non ho mai intravisto in lui caratteristiche tali da ipotizzare un futuro da Juve, vista l'abbondanza nella rosa NG se il ragazzo preferisce fare esperienze diverse non avrei tanti dubbi a salutarlo..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, guly black & white ha scritto:

a mio parere in primavera lo scorso anno aveva fatto discretamente, teniamo conto però che era uno dei più "maturi" in rosa, e in una squadra in cui giocano assieme ragazzi di quasi 20 anni con altri che non avevano ancora 18 anni i giudizi andrebbero un po' "pesati"..

non ho mai intravisto in lui caratteristiche tali da ipotizzare un futuro da Juve, vista l'abbondanza nella rosa NG se il ragazzo preferisce fare esperienze diverse non avrei tanti dubbi a salutarlo..

esattoooo....l'anno scorso è stato per sei mesi uno dei migliori, ha sorpreso molti di noi...ma poi andavi a vedere ed era un 2005, cioè l'età di Yildiz, che per il primo semestre IN PRIMAVERA (non in next) aveva dato buonissimi segnali. Ed infatti, fuori, poi non ha giocato. Contate pure che ha un giallo nella sua casella scadenza, visto che quando stava andando in scadenza prima del prestito aveva rinnovato (chi dice 2027, ma soprattutto pare fosse 2026). E non è andato certo in un Lipsia o Dortmund come giovane in escalation

Dovremmo esaltarci di meno per i nostri, lo so anche io.

Mi spiace più per Zelezny

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Io spero che non abbiamo perso il controllo su amadio.

e comunque davvero complimenti al como

image.png.1da7b411c61d677bf5d8b2cd5c8aeef7.png

Sul sito della Serie A è registrato come temporaneo (in futuro si vedrà se c'è il diritto di riscatto ed eventuale controriscatto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bar(t)o ha scritto:

image.png.1da7b411c61d677bf5d8b2cd5c8aeef7.png

Sul sito della Serie A è registrato come temporaneo (in futuro si vedrà se c'è il diritto di riscatto ed eventuale controriscatto)

A mio avviso poteva restare con i nostri primavera, dato che non abbiamo dei fenomeni 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RafaNadal ha scritto:

A mio avviso poteva restare con i nostri primavera, dato che non abbiamo dei fenomeni 

Guarda se trova spazio non mi stupirei se si giocasse la classifica cannonieri in Primavera 2 (spero di non esagerare), comunque l'importante è che giochi.

Sto problema dei 2008 che non giocano ce lo portiamo dietro (e son già uscite delle notizie su Barido)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, bar(t)o ha scritto:

Guarda se trova spazio non mi stupirei se si giocasse la classifica cannonieri in Primavera 2 (spero di non esagerare), comunque l'importante è che giochi.

Sto problema dei 2008 che non giocano ce lo portiamo dietro (e son già uscite delle notizie su Barido)

Io infatti avrei fatto l’under 2008

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Barney82 ha scritto:

Il fatto che non veda campo in primavera invece fa pensare sia tutto vero

Tutto può essere,  però visto che lo stesso Di Natale (se non erro) ha citato il problema contratto anche su Montero e quest'ultimo gioca...

Dai vedremo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

Tutto può essere,  però visto che lo stesso Di Natale (se non erro) ha citato il problema contratto anche su Montero e quest'ultimo gioca...

Dai vedremo...

Secondo me Montero finisce presto in panchina tribuna. E mi sembra anche giusto. Se un giocatore delle giovanili non vuole proseguire con noi è giusto che la società dia spazio ad altro giocatore che vuole restare con noi

Non stiamo parlando di calcio professionistico dove comandano i soldi. Nelle giovanili bisogna costruire i giocatori e lo spazio in campo è fondamentale per velocizzare la maturazione dei giovani. Aiutare a crescere un ragazzo che ha deciso di andarsene non ha proprio senso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Marco Angeli ha scritto:

Secondo me Montero finisce presto in panchina tribuna. E mi sembra anche giusto. Se un giocatore delle giovanili non vuole proseguire con noi è giusto che la società dia spazio ad altro giocatore che vuole restare con noi

Non stiamo parlando di calcio professionistico dove comandano i soldi. Nelle giovanili bisogna costruire i giocatori e lo spazio in campo è fondamentale per velocizzare la maturazione dei giovani. Aiutare a crescere un ragazzo che ha deciso di andarsene non ha proprio senso

Ma io sono d'accordo. Anzi, per la come la penso  Montero già per semplici motivazioni tecniche non dovrebbe essere la prima scelta nell'Under 20...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Montero avremo risposta oggi. Per me non giocherà (sarebbe stupido il contrario). Per me Florea così come Biliboc erano tra i più pronti per la NextGen, mi spiace averli venduti senza averli visti giocare in serie C. Qualcosa si è sicuramente incrinato con gli agenti. Le destinazioni comunque sono buone. Cluj e Zilina sono società in cui possono giocare in prima squadra e se la squadra fa bene magari partecipare alla Conference League (quest'anno niente per entrambe). Biliboc si sta gia ritagliando il suo spazio. 

Su Montero avremo risposta oggi. Per me non giocherà (sarebbe stupido il contrario). Per me Florea così come Biliboc erano tra i più pronti per la NextGen, mi spiace averli venduti senza averli visti giocare in serie C. Qualcosa si è sicuramente incrinato con gli agenti. Le destinazioni comunque sono buone. Cluj e Zilina sono società in cui possono giocare in prima squadra e se la squadra fa bene magari partecipare alla Conference League (quest'anno niente per entrambe). Biliboc si sta gia ritagliando il suo spazio. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/08/2025 Alle 13:00, Kucob ha scritto:

Su Transfermarkt dice 2026

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Su Transfermarkt dice 2026

Sulla semestrale,  che è documento ufficiale della juventus è segnata la scadenza 2027, quindi, per Barido, transfermarkt non è aggiornato

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kucob ha scritto:

Sulla semestrale,  che è documento ufficiale della juventus è segnata la scadenza 2027, quindi, per Barido, transfermarkt non è aggiornato

E dovrebbe dare a tanti, che usano transfert market come bibbia, il polso di quanto non lo sia

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 ore fa, Guido Vadalà ha scritto:

Montero neanche in panchina. Bene così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Guido Vadalà ha scritto:

Montero neanche in panchina. Bene così.

E Grelaud finalmente in campo... Finalmente qualche barlume di lucidità iniziamo a vederla. A prescindere  dalla prestazione che farà in campo oggi... 

E speriamo che sistemino come si deve qusta faccenda di Barido che mi infastidisce altamente, da suo grande estimatore datato estate 2023 in cui nei parlai con Chrimmers...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

E Grelaud finalmente in campo... Finalmente qualche barlume di lucidità iniziamo a vederla. A prescindere  dalla prestazione che farà in campo oggi... 

E speriamo che sistemino come si deve qusta faccenda di Barido che mi infastidisce altamente, da suo grande estimatore datato estate 2023 in cui nei parlai con Chrimmers...

Grelaud però, così come Contarini era infortunato. Questo era il motivo per cui Leone giocava lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti