Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

Calciomercato giovanili 2025/26 (Recap nel primo post)

Post in rilievo

44 minuti fa, bar(t)o ha scritto:

Crapisto è un centrocampista.

Volendo puoi fare stesso discorso si può fare anche per il reparto di centrocampo, e io ti risponderei che ci possono essere altri motivi oltre al "eh ma è scarso".

Magari Brambilla qualche chance gliela poteva dare

A parte che è una mezzapunta ad ogni modo è andato a giocare in quarta serie spagnola per rispondere alla chiosa finale, ruolo coperto in Nextgen da gente tutto fuorchè eccezionale come Anghelè.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dražen Petrović ha scritto:

A parte che è una mezzapunta ad ogni modo è andato a giocare in quarta serie spagnola per rispondere alla chiosa finale, ruolo coperto in Nextgen da gente tutto fuorchè eccezionale come Anghelè.

Mai giocato mezzapunta in carriera, vorrai dire trequartista immagino (in situazioni in cui è stato adattato, per sfruttare il suo estro e la capacità di saltare l'uomo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo Corradino abbiamo preso Gunduz, classe 2004 dalla Triestina, ne aveva già parlato qualcuno.

Anche Di Marzio conferma.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/01/2026 Alle 03:38, ZX-Hardstyle ha scritto:

Su Dagasso dovevamo andarci lo scorso anno, ormai è troppo tardi ed inoltre su di lui ci sono squadre di Serie A, proporgli la C non credo sia allettante. 

Se fossi un dirigente oggi mi piomberei sul turco della Triestina, Gunduz. Ha fatto molto bene finora, ha il contratto in scadenza e la Triestina è ormai virtualmente retrocessa. Secondo me si può chiudere a un buon prezzo per questo classe 2004

Tana per Comolli sul Forum???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Tana per Comolli sul Forum???

Magari, caro garrison, magari davvero! 

C'è da dire che questa operazione immagino sia riferibile al team di Claudio Chiellini invece che di Comolli. Se così fosse, gli faccio i complimenti perché vuol dire che abbiamo dei dirigenti svegli. Ci ho davvero sperato, non tanto perché voglio spacciare questo ragazzo come chissà quale talento, ma per le motivazioni che ho elencato nel post che hai citato che rendevano il rapporto costi-benefici troppo favorevole da non provarci

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZX-Hardstyle ha scritto:

non tanto perché voglio spacciare questo ragazzo come chissà quale talento

ciò detto cosa sai dirci di lui? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, blind ha scritto:

ciò detto cosa sai dirci di lui? 

Per quello che posso dirti è che parliamo di un trequartista con un'ottima tecnica per la categoria, piede destro ma sembra cavarsela anche col sinistro, bravo sia ad imbeccare i compagni che ad essere imbeccato negli inserimenti senza palla, ed ha un buon tiro sui 25 metri. Ma soprattutto mi vorrei soffermare sul fatto che abbia messo a referto 6 gol (nessuno su rigore o punizione) e 4 assist in una Triestina emotivamente disastrata, colpita da penalizzazioni che l'hanno condannata da tempo alla retrocessione. 

L'unico difetto che gli ho trovato è l'infortunio al crociato rimediato l'anno scorso in prestito a Lecco, per cui vediamo quale sarà la sua condizione fisica a lungo termine. 

Transfermarkt porta il trasferimento avvenuto per 100mila euro, se così fosse è un grandissimo affare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti