Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Trezegol_88

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

al posto di perin 

C'è l'ombra del Monaco su De Gea. Il portiere, protagonista di una grande stagione, resta uno dei giocatori da cui il club vuole ripartire eppure il sentore è che la corte del club di Ligue 1 possa mettere a repentaglio la permanenza dello spa-gnolo. Il contratto dell'ex United, in teoria, scadrebbe il prossimo 30 giugno ma la Fiorentina ha a suo favore un'opzione per estendere di un altro anno l'accordo col classe '90, garantendogli uno stipendio raddoppiato rispetto all'attuale (anche se la società sta cercando un accordo per un prolungamento fino al 2028).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Questo lo credo anch’io.

Se veramente lo ha chiamato John … se la legherebbe al dito in via definitiva.

ma cosa verrebbe a fare da noi siamo 4 scappati di casa in campo e fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo un incontro di circa tre ore a Casa De Laurentiis, si è concluso il summit tra la dirigenza del Napoli e Antonio Conte. Nessuna decisione definitiva è stata presa, ma le parti hanno discusso a lungo e si sono prese del tempo per riflettere. C’è la volontà reciproca di approfondire le rispettive esigenze. [Di Marzio] 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, signos77 ha scritto:

Ma io vedo un sacco di dentiere rotte all'orizzonte @Volitans dove sei finito sono preoccupato... .ansia

Sai benissimo che è in fabbrica a fare dentiere tutto maggio e giugno, inizia a palesarsi a metà estate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pino di Battipaglia ha scritto:

Purtroppo io so di no, l'ho scritto ieri sul forum apprendendolo da un mio amico che lavora con un familiare strettissimo del mister

allora ascolta il video di ieri dove ADL alla festa lo saluta e gli augura migliori successi per la sua carriera. Gli ha dato l'addio ed è documentato. Di che parliamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pino di Battipaglia ha scritto:

Purtroppo io so di no, l'ho scritto ieri sul forum apprendendolo da un mio amico che lavora con un familiare strettissimo del mister

e perchè De Papponis l'avrebbe salutato augurandogli di far bene nel proseguio della sua vita lavorativa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JKAY ha scritto:

Conte senza una dirigenza seria e unita non viene ... credo che il tempo lo abbia dato a noi per sistemare ciò che deve essere sistemato

infatti!

credo che questa sia una ipotesi possibile!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.