Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "L'obiettivo di Tudor: fare bene al Mondiale per Club per mettere sempre più in difficoltà la Juventus"

Post in rilievo

6 minuti fa, Hyuga ha scritto:

Un CV da fare invidia a tutti insomma. Con un palmares del genere non dobbiamo lasciarlo andare via. Contratto blindato da 3+2 più benefit per il raggiungimento del quarto posto. Finale di Champions 2030 arriviamo!

Ma scusa, chi era esattamente Conte prima di venire da noi, e cosa aveva fatto a parte qualche promozione in B e qualche mezza stagione in serie a nelle piccole con risultati così così? 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah. Credo che il mondiale condizionerà poco o niente. Di certo c'è che lui ha detto pubblicamente che non avrebbe fatto il mondiale senza conferma e in mezza giornata è uscita la notizia che avrebbe fatto lui il mondiale. 

Facciano un comunicato e chiudiamo qui la commedia. 

Pensiamo ai giocatori piuttosto. 

Gatti Bremer Kalulu 

Cambiaso Ederson Thuram Theo 

Rodrygo Endrick Yildiz 

Diamogli una squadra simile e vediamo chi vince.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi per il cds la Juve non avrà allenatore fino a luglio?

Che bell'articolo.

Postare fuffa sarebbe anche bello finire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, oetzi ha scritto:

Ma scusa, chi era esattamente Conte prima di venire da noi, e cosa aveva fatto a parte qualche promozione in B e qualche mezza stagione in serie a nelle piccole con risultati così così? 

Non aveva fallito a Marsiglia e Lazio. Inoltre quello che si è visto in queste poche partita non lascia presagire niente di buono salvo ripeto non sai in atto un totale ridimensionamento. Allora in quel caso se si punta a diventare una lazietta che gioca per il quarto posto per i soldi della Champions e tirare a campare va benissimo Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Hyuga ha scritto:

Non aveva fallito a Marsiglia e Lazio. Inoltre quello che si è visto in queste poche partita non lascia presagire niente di buono salvo ripeto non sai in atto un totale ridimensionamento. Allora in quel caso se si punta a diventare una lazietta che gioca per il quarto posto per i soldi della Champions e tirare a campare va benissimo Tudor.

Credo che l'idea sia quella. 

Trasformare la Juve in una squadra di metà classifica che non rompe le balle. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor si è giocato il posto quando ha sbroccato dopo l’ultima partita, dimostrando che non è gestibile affatto. Dispiace, io lo avrei anche confermato, ma nella Juve, almeno in quella che era una volta, non esiste proprio sbugiardare il tuo DS peraltro dopo aver anche firmato un contratto che prevedeva la conferma automatica compreso il mondiale in caso di raggiungimento del quarto posto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, thade74 ha scritto:

Tudor si è giocato il posto quando ha sbroccato dopo l’ultima partita, dimostrando che non è gestibile affatto. Dispiace, io lo avrei anche confermato, ma nella Juve, almeno in quella che era una volta, non esiste proprio sbugiardare il tuo DS peraltro dopo aver anche firmato un contratto che prevedeva la conferma automatica compreso il mondiale in caso di raggiungimento del quarto posto. 

Invece il comportamento di Giuntoli è stato onesto nei confronti di tudor? Mentre lo confermava pubblicamente dietro le quinte contattava conte! Non mi sembra un bel modo di fare da parte della società! È giusto che si sappia chi è l'allenatore per la prossima stagione sia per i calciatori che per tudor in maniera da programmare il futuro con serenità da parte di tutte le componenti della squadra!

3 ore fa, thade74 ha scritto:

Invece il comportamento di Giuntoli è stato onesto nei confronti di tudor? Mentre lo confermava pubblicamente dietro le quinte contattava conte! Non mi sembra un bel modo di fare da parte della società! È giusto che si sappia chi è l'allenatore per la prossima stagione sia per i calciatori che per tudor in maniera da programmare il futuro con serenità da parte di tutte le componenti della squadra!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con che giocatori? 

Arthur, rugani o kostic?

Vogliamo parlare di Vlahovic, Cambiaso o Luiz che già erano pigri in campionato pensa a sto mondiale!

Tudor è la classica carne da macello per giustificare Pioli o Mancini che altrimenti nessuno accetterebbe dei tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Radriv ha scritto:

A parte che il fatto che Giuntoli abbia contattato Tudor non è mai stato confermato da nessuno, il contratto firmato era chiaro ed era anche previsto un indennizzo nel caso in cui l’avessero sollevato… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, oetzi ha scritto:

All'Atalanta non andò benissimo. Date a Tudor : Pogba, Marchisio, Vidal e Pirlo o il centrocampo del Napoli di quest'anno e vediamo. Se hai delle mezze seghe come le nostre non puoi fare miracoli. Anzi.... in realtà, arrivando quarti è già stato fatto. Grazie anche alla mediocrità delle altre squadre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti