Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "L'obiettivo di Tudor: fare bene al Mondiale per Club per mettere sempre più in difficoltà la Juventus"

Post in rilievo

3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Vista la piega che sta prendendo la telenovela Conte/DeLa, confermerei Tudor.

Del resto, seppur in modo un po’ rocambolesco, ha raggiunto l’obiettivo chiestogli. 

Non nascondo che per me Conte sarebbe l’uomo giusto per farci tornare Juve, ma mi aspettavo già ieri una sua decisione netta. Se sta cominciando a tentennare, arrivederci e grazie.  

La storia sta prendendo una piega stucchevole per i miei gusti. 

Secondo me partire con un allenatore nel quale nessuno crede davvero fino in fondo è il miglior modo per buttare un’altra stagione e ritrovarci tra 12 mesi al punto di partenza.

Poi concordo che non possiamo aspettare all’infinito Conte, dovremmo sapere cos’ha detto ai nostri 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 21zidane ha scritto:

Secondo me partire con un allenatore nel quale nessuno crede davvero fino in fondo è il miglior modo per buttare un’altra stagione e ritrovarci tra 12 mesi al punto di partenza.

Poi concordo che non possiamo aspettare all’infinito Conte, dovremmo sapere cos’ha detto ai nostri 

Però va detto che quando arrivò Allegri, il clima iniziale era da ecatombe. Mentre si rivelò uno dei periodi più esaltanti della nostra storia il suo primo quinquennio, peccato sempre per aver perso due finali di CL, ma quella è una storia che si ripete da sempre. 

Se Conte non decide a stretto giro, avanti con Tudor. Magari si crea quel cocktail giusto per sorprenderci un'altra volta tutti. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, bombazo said:

Non scherziamo, sappiamo  tutti che è juventino 

Conte è tifoso di chi lo paga, parole sue non mie.

Poi scrivere che non si vogliono ex interisti e pregare nell'arrivo di conte è un controsenso logico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Conte è tifoso di chi lo paga, parole sue non mie.

Poi scrivere che non si vogliono ex interisti e pregare nell'arrivo di conte è un controsenso logico.

Anche questo è vero, il primo step per ripartire con vigore ed entusiasmo secondo me è mettere uomini di comprovata juventinità e di esperienza nel mondo dello sport ai vertici della società, poi si può pensare ad un allenatore ma tutto ciò deve essere fatto a stretto giro di tempo perché in teoria siamo già a giugno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Credo che la tua analisi sia molto verosimile. Conte o decide entro un paio di giorni o se ne stesse a Napoli. Però poi il treno è perso per sempre. No che ad ogni cambio di allenatore ci fanno due palle così con Conte. Ora o mai più. 

Non siamo la A.S. Roma i cui tifosi sono tre lustri che sbavano dietro all'idea che Carlo Ancelotti potesse diventare il loro allenatore ... Conte deve capire che è adesso o mai più e le condizioni sono quelle della F.C. Juventus, non certo una infinita lista di dictat e desiderata del salentino ... l'ammore è ammore, non calcolo :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, bombazo ha scritto:

Si merita la conferma se non dovesse arrivare Conte. Nessun altro se non lui. Niente cartonati, niente Pioli, solo Juventini

È come quando un uomo sui 40 cerca solo fidanzate senza figli. Meglio ancora se vergini. Scusa eh, ma mi è venuta di getto 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah... secondo me prima del mondiale per club si saprà già (almeno ufficiosamente) chi sarà l'allenatore, se Tudor o un altro.

La cosa che mi preoccuperebbe di un eventuale ritorno di Conte sarebbe la pantomima a cui dovremmo assistere a ogni finale di stagione relativa all'incertezza se rimanere o meno per l'anno successivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non sono stupidi hanno già deciso, mondiale o non mondiale.

Ripeto, per me Tudor non è quello che ci serve.

Conte può essere che stia solo assecondando De Laurentis per la piazza facendo passare qualche giorno giusto per dire che lui ha provato a trattenerlo ma si sono salutati con stima. Potrebbe non venire da noi ma dubito resterà al Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Minerva X ha scritto:

Mi piacerà leggere i commenti di tutti quelli che vogliono la permanenza di Tudor quando a Novembre saremo decimi, fuori già da tutto e con Igor a rischio esonero perché è questo un possibile scenario, Tudor, massimo rispetto per lui, è un allenatore per me mediocre da Torino o Verona, non da Juve ma a molti va bene solo perché è un ex giocatore Juve(con questo criterio a molti farebbe piacere pure il ritorno di Ferrara)

Come mi ripeto io punterei su altro, affidare a lui la panchina pure la prossima stagione significa per me andare incontro a una stagione fallimentare come quella di quest'anno, né più e ne' meno.

Amen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Pardocurioso ha scritto:

Non si programma un futuro per un torneo estivo ( mondiale club e’ un torneo estivo solo molto remunerativo ).

Conte già ha parcheggiato l’ auto fuori dalla Continassa !

Un "torneo estivo" il mondiale per club? Cioè, qua si sta facendo passare per un trofeo Birra Moretti qualunque un mondiale per squadre di club...

Non ha sicuramente il prestigio di una Champions (e grazie alca, è il primo anno che si disputa!) ma già cosi vale di più di qualsiasi altro trofeo, anche di un campionato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Bianconero1990 ha scritto:

Un "torneo estivo" il mondiale per club? Cioè, qua si sta facendo passare per un trofeo Birra Moretti qualunque un mondiale per squadre di club...

Non ha sicuramente il prestigio di una Champions (e grazie alca, è il primo anno che si disputa!) ma già cosi vale di più di qualsiasi altro trofeo, anche di un campionato!

Perché va di moda dire questo,  probabilmente qualche youtuber o influencer bianconero ha fatto passare il messaggio che il mondiale per club non vale una ceppa, e ovviamente tutte le pecore appresso.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, giglioeugenio ha scritto:

Ma roba da matti.

State spacciando una Champions acciuffata per i capelli a 15 minuti dalla fine, su rigore, contro una squadra retrocessa, per un capolavoro.

Poi  proprio nella settimana dove i nostri acerrimi rivali si giocano la finale di Coppa Campioni 

Tudor, bravo ragazzo,  sarà un'altra vittima del pressapochismo societario, dopo un paio di sconfitte a ottobre

Davvero volete fare il bis dopo questo anno miserabondo?

Non è un capolavoro,ma almeno avere acciuffato la qualificazione champions da prospettiva almeno alla prossima stagione. Comunque io esonererei Giuntoli,ma direi una possibilità a Douglas Luis,ovviamente deve essere accompagnato da altri giocatori validi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con questa banda di rammolliti in mano pensavo si presentasse + da sergente di ferro.

invece ha usato molto la carota e non ho visto quella svolta caratteriale della squadra che mi sarei perlomeno aspettato con il suo arrivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Xsjuventus*** ha scritto:

Ha fatto quello che avrebbe dovuto fare con intelligenza, sì è focalizzato sull'aspetto psicologico dello spogliatoio e per sua stessa ammissione ha rinunciato a gran parte del suo credo tattico entrando in punta di piedi, non era facile visto il poco tempo a disposizione e le numerose defezioni, avrà la possibilità nella rassegna mondiale per Club di fare vedere un po' più la sua mano. 

Scomessa per scommessa andrei avanti con Igor. 

Ma si,la merita una possibilità. Esauturarlo e sostituirlo sarebbe un peccato dato che comunque l'obiettivo minimo di una stagione ormai compromessa lo ha raggiunto. Poi sostituirlo per Conte il traditore,manco a parlarne

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mission-champions ha scritto:

Appena prenderemo sberle da dopolavoristi e hobbysti asiatici e africani giunti alla rassegna per fare vedere che anche negli altri continenti sanno giocare a calcio, sarà lui stesso a scappare a gambe levate.

Che bel post da Juventino...

Complimentoni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Che bel post da Juventino...

Complimentoni 

Si chiama realismo, quello che ti fa capire cosa sta succedendo intorno a te. Poi se per essere juventino devo scrivere che vinceremo ogni anno il triplete e il mondiale per club mi sa che prima , con sta squadra attuale, devo farmi di droghe pesanti. Sono contento che per te una squadra che ha serie difficoltà con il Venezia e che viene preso a sberle pure dall' Empoli, entrambe retrocesse ha qualche chance di non fare figuracce con altrettante squadre ignote di altri continenti.  Mi piacerebbe avere il tuo ottimismo. Tudor per me ha già fatto un miracolo, ma se la dirigenza non viene epurata al più presto invece di continuare a spendere milioni per mediocri/discreti calciatori, non vedremo più la luce.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Però va detto che quando arrivò Allegri, il clima iniziale era da ecatombe. Mentre si rivelò uno dei periodi più esaltanti della nostra storia il suo primo quinquennio, peccato sempre per aver perso due finali di CL, ma quella è una storia che si ripete da sempre. 

Se Conte non decide a stretto giro, avanti con Tudor. Magari si crea quel cocktail giusto per sorprenderci un'altra volta tutti. 

Pure secondo me..tudor mi sembra uno che sappia portare i giocatori dalla sua parte e farli rendere..alla fine se dai il 100% sotto il profilo dell impegno e qualcun altro vince impegnandosi altrettanto ma avendo piu talento non credo fai tanto di piu a meno che in panchina tu non abbia una specie di oracolo..tudor ha allenato poco e lo ha fatto in circostanze dove gli si chiedeva di fare le cose con una certa fretta..altri avrebbero fallito lui no ma poteva succedere pure a lui..io una opportunita gliela darei..come scrivi tu potrebbe sorprenderci..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero vivamente che sappiano già chi sarà il nuovo allenatore, perchè arrivare all'inizio del mondiale per club, o peggio alla fine, senza avere il nome dell'allenatore sarebbe una mancanza enorme a livello di programmazione, anche per quanto riguarda il mercato.

Sono consapevole che un ritorno di Conte significherebbe tornare ad essere competitivi per lo scudetto, però sono uno di quelli che sulla nostra panchina non lo vorrebbe più. Troppo grave il comportamento che ha avuto nei nostri confronti e troppo grossa la figuraccia del ristorante da 100$ con la squadra che è poi andata in finale di champions. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti