Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Comunque Gasperini ci ha messo 6-7 anni per rendere l'Atalanta una macchina quasi perfetta... ha 68 anni... per me non è l'Allenatore giusto!!!

ma se il primo anno lo ha portata dal 13° posto al 4°

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Si ma la moglie non lo sa che è praticamente l'ultima occasione che Conte ha per poter tornare alla Juve!!!

Da quello che ho capito sono rimasti parecchio scottati lo scorso anno, erano convinti di tornare, Conte si era parecchio esposto anche pubblicamente ed il fatto di essere stato rigettato e di dover spostare tutta la famiglia a Napoli è stata una grande sconfitta. Poi si sono trovati benissimo a Napoli...c'è anche una punta d'orgoglio. Poi ovviamente Conte muore dalla voglia di tornare, è il suo sogno e sa che è l'ultima occasione, un rifiuto sarebbe la pietra tombale per un ritorno alla Juve. Ecco perché ancora è la soluzione più probabile.

P.S. Per me se rimane a Napoli è un pazzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dark Side ha scritto:

io la ho presa così, una domanda a cui rispondo che secondo me sarebbe davvero inverosimile, ed un bruttissimo segnale, se non avessimo già certezze che semplicemente verranno ufficializzate nel giusto momento.

Tanto per dirne una, in questi giorni lato "amministrativo" si è intensificato il lavoro della juve... roba che alle 8 di mattina parte del lavoro è già stato fatto (ci sarà qualcuno con le occhiaie). c'è fermento

cosa intendi con questa parte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Si ma la moglie non lo sa che è praticamente l'ultima occasione che Conte ha per poter tornare alla Juve!!!

la storia della moglie è la più grande favola che ho letto in questi giorni...seriamente...Conte non deve decidere dove vivere ma dove allenare per ancora un anno o giù di lì. Non è una scelta di vita.

Voglio vedere che la moglie non voglia tornare dove vivono da sempre....

Conte può anche rimanere a Napoli ma scapperà se non durante la stagione, a fine anno. E questo perchè il pappone con il Napoli ci vuole guadagnare e quindi SE spende, poi VENDE. E a Conte non andrà bene.

Quindi la moglie cosa vuoi che faccia? Cosa cambia di andare via oggi, tra 6 mesi, tra un anno o due? 

Dai non si può sentire sta roba...

Anche la più bella è quella della figlia che sta con il nipote del pappone...la figlia ha 17 anni...troverà altri 10 fidanzati. e se io fossi il padre (e ho una figlia), sarebbe la ragione principale per cambiare città 😄.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Birindelli154 ha scritto:

cosa intendi con questa parte?

principalmente adempimenti amministrativi, obblighi di comunicazioni ecc... Sarà il finale di stagione, ma non ricordo un movimento così consistente dalla riunione azionisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Più che altro ci hanno sempre raccontato che la moglie e i figli vivessero a Torino ed ora salta fuori che si sono trovati bene li, boh

Si sono trasferiti, anzi trasferite con lui quest'anno, da quanto dicevano ieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Piccolo recap della puntata di ieri di 2talks su Twitch:

Questione societaria: Scanavino e Giuntoli sono convinti al 100% di essere ancorati alle loro poltrone con tanto di bulloni ben stretti e oliati, che oggi alla Juve comandano loro e che si stupiscono nel vedere titoli sui giornali sportivi che li dipinge come fuori dalla Continassa.

Questione Conte: contattato da Chiellini come rappresentante della nouvelle vague juventina oggi il salentino vede ancora Scanavino e Giuntoli ben seduti sulle loro poltrone e anche chiamando i suoi amici (giornalisti) questi gli confermano che i due sono arci-convinti di rimanere ed ecco perché de Laurentis visto l'empasse ha rilanciato ieri in sede della Filmauro a Roma con tanto di video chiamata lacrime-strappa con de Bruyne, prossimo giocatore del Napoli.

Qui si incastrerebbe la velina data di Albanese sull'imminente chiamate alle armi del mangiarane Comollì perché più passeranno i giorni senza novità e più Conte si riavvicinerà al Napoli, città poi amata e sostenuta dalla moglie e dalla figlia Vittoria (che sembrerebbe avere una liaison amorosa col nipote del Pres.).

Ad OGGI tutto è ancora da definire e Conte è più dubbioso che mai.

Quindi torna il fatto che JE deve decidere e anche in fretta cosa fare per poi andare ad incastrare tutte le pedine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntolone dopo aver silurato Motta sarebbe dovuto volare a Birmingham e dire a Emery "il biglietto di ritorno non lo compro finché non accetti. In più sono chef quindi cucino io vai tranquillo, tu portami solo un po' di Txakoli che ti faccio dei pinchos che te li sogni la notte." 

Trattative 101 .the

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

La moglie che vuole rimanere giù, la figlia col nipote di De Laurentiis....per carità, lasciàtelo giù Andonio, che l'anno prossimo con impegno su tre competizioni arriva decimo in campionato, prende pure le botte. Prendiamo un allenatore serio, buttiamo nel Po Giuntoli, ricostruiamo la società e dirigenza ed allenatore Gasperini o Italiano, gente abituata ad allenare squadre che giocano 60 partite all'anno e giocatori che corrono a tutta ogni tre giorni.

È quello che penso anch'io .

Dobbiamo superare sto richiamo del medioevo.

Allegri e Conte sono allenatori superati ,non sanno gestire team che giocano ogni tre giorni e ancora fanno preparazioni come venti anni fa .

Si deve guardare avanti ,ci vogliono allenatori moderni ,come Il Gasp o italiano ,o come qualcuno all'estero.tipo Rose , Tuchel o Emery.

Ma se davvero daranno pieni poteri a Chiellini,al massimo se non viene Conte , tornerà sicuramente Allegri.

Siamo una società vecchia di pensiero e restauratrice.

Si accontenteranno di  qualche scudetto ,i tifosi automi saranno contenti ,e buonanotte ai suonatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

la storia della moglie è la più grande favola che ho letto in questi giorni...seriamente...Conte non deve decidere dove vivere ma dove allenare per ancora un anno o giù di lì. Non è una scelta di vita.

Voglio vedere che la moglie non voglia tornare dove vivono da sempre....

Conte può anche rimanere a Napoli ma scapperà se non durante la stagione, a fine anno. E questo perchè il pappone con il Napoli ci vuole guadagnare e quindi SE spende, poi VENDE. E a Conte non andrà bene.

Quindi la moglie cosa vuoi che faccia? Cosa cambia di andare via oggi, tra 6 mesi, tra un anno o due? 

Dai non si può sentire sta roba...

Anche la più bella è quella della figlia che sta con il nipote del pappone...la figlia ha 17 anni...troverà altri 10 fidanzati. e se io fossi il padre (e ho una figlia), sarebbe la ragione principale per cambiare città 😄.

ormai si infila di tutto nella vicenda, moglie, figlia, bar preferito, pizza che arriva calda e puntuale, il mare, lo iodio, Oriali...

straziante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, jan ullrich said:

Secondo me la cartina di tornasole è Macs. Se va al Milan nelle prossime 24/48h significa che AC rimane a Napoli.

Quindi per te il Milan e' la seconda scelta di Max ? Io penso il contrario...fossi in Dela starei molto attento a non rimanere col cerino in mano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Stamani girano twitterate di una eventuale promessa di AD a AC di portargli Sane'... sefz 

A me fa vomitare Sanè 😁. Avesse giocato Coman (o meglio fosse stato sano per almeno 150 minuti) al posto di Sanè, l'Inter sarebbe uscita contro il Bayern.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.