Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, IlPolpo1982 ha scritto:

Io aspetterei a far fuori Giuntoli

intendi fisicamente o lavorativamente? Nel primo caso anche io aspetterei a farlo fuori...poverino, è il peggior dirigente della storia della juve ma non merita la morte per questo.

• Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Wembley ha scritto:

Perché sa che alla Juve avrà un esaurimento, forse per tutelare la salute di suo marito 

giusto un’opinione 

Be effettivamente ultimamente conte finisve le stagioni che sembra davvero esaurito, si stressa troppo😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndreaSZ ha scritto:

Se devo scommettere su un quadro lo faccio su questo

Conte ha già deciso e ha scelto la Juventus. DeLa lo sa oppure lo ha intuito, cmq vorrebbe annunciare Allegri prima che Juventus e Conte facciano il loro di annuncio: questione di protagonismo e di orgoglio delaurentiano.

Però credo pure che se Allegri può scegliere tra Milan e Napoli preferirebbe il Milan, che è tutta una grossa incognita ma è un club prestigioso. Sarebbe più rapido per noi accettasse il Napoli subito. Intanto DeLa l'altro giorno ha detto che DeBruyne dovrebbe arrivare ma ha lasciato spazio a un ripensamento (cit "finchèmancano le firme"), secondo me per dare appetibilità alla sua piazza proprio ad Allegri. Altrimenti perché lasciarsi andare ad un'affermazione così pesante?

De Bruyne ha comprato casa a Napoli, parole sempre di Adl..poi eh, magari la mette in affitto, ma ormai è fatta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

intendi fisicamente o lavorativamente? Nel primo caso anche io aspetterei a farlo fuori...poverino, è il peggior dirigente della storia della juve ma non merita la morte per questo.

Mi hai fatto ridere come poche persone 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

si voglio  vedere, con la sua storia bianconera alle spalle,  se la prossima stagione non dovesse vincere nulla o ottenere scarsi risultati come la piazza lo amerebbe....ghgh

pre-cit: gobbo di m...., torna alla Juve, rubentino, ec.ec..

Un po’ come alle mer** di Milano… gli ha vinto uno scudetto e quasi una Europa league persa per colpa di Lukaku… e lo schifano a morte dicendogliene di ogni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, De$mo ha scritto:

conte la champions non la vincera mai

la juve probabilmente mai piu.

basta con sta ossessione

ma come basta con sta ossessione? 

Si chiama tifo...quella cosa che ti fa sperare, sognare, immaginare che la tua squadra vinca....quella partita, quel torneo estivo, quel campionato, quella coppa....si chiama tifo non ossessione

Poi, facendo un discorso razionale, quale sarebbe la ragione per cui non non si debba vincere probabilmente più?

abbiamo le stesse possibilità degli anni scorsi (che sono certamente poche visto che ne abbiamo vinte solo 2)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lisippo ha scritto:

non ci sono piani alternativi ormai, il piano alternativo era Gasperini ma parliamo di mesi fa quando Giuntoli lo ha incontrato. 

Così come con Motta, così con Conte.

Non ci sono piani alternativi, solo un nome. Stop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che sta cosa della moglie di Conte ci sta sfuggendo un po' di mano.

Secondo me è lui che decide ,che abbia già deciso o meno non lo so ma se sta veramente riflettendo è sulle proposte fatte dal suo attuale datore di lavoro non di certo sui desideri della moglie.

E vorrei vedere , è un professionista ha un contratto che deve rescindere nella maniera più indolore possibile,il suo presidente forse  rilancia per trattenerlo, qualunque professionista rifletterebbe specie sapendo che chi non lo voleva lo scorso anno sta ancora a Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

secondo me Antonio in casa è una rottura di maroni incredibile...ci credo che lei sta meglio senza di lui in giro...amante o non amante 😄

In una intervista di tanti anni fa, lo stesso Conte ammise che è intrattabile quando perde, che non parla alla moglie e alla figlia per 2-3 giorni ed è super-scorbutico. E che, appunto, moglie e figlia non lo sopportano ed è meglio non rivolgergli la parola.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, kaedes ha scritto:

Non penso abbia cosi tanto da vivere. Come noi del resto.

Io mi sto grattando di brutto dopo averti letto... onestamente credo di poter sperare onestamente di vedere alzare altre champions prima di morire... visto che ho visto già 7 finali di cui una vinta...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, AlexDee ha scritto:

Già il 50% degli juventini odia Conte. Immaginate se (come si vocifera), dovesse rimanere a Napoli e non accettare la Juve. Penso che stavolta davvero non metterebbe più piede alla Continassa a vita, sarebbe ripudio totale. 😱

Io non ho nessuno dubbio su Conte, se la juve l'ha chiamato viene da noi, pure se lo chiamasse il Real. Discorso diverso e se la juve a non averlo chiamato, Conte verrebbe a piedi da noi, deve cancellare quel 15 luglio 2014, errore madornale. Certo io spero che la juve cerchi altro, no pioli e schifezze simili, Zidane sarebbe il max, perchè vorrebbe dire svolta e ritorno alla grandeur, ma anche un Fabregas e perchè no, il Gasp, sarebbero graditi. Però temo che verrà Conte, non per la levatura dell'allenatore, ma per le prospettive future, poi c'è @Lisippo che è la Cassazione dell'angolo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, aemme91 ha scritto:

perchè è una società meglio organizzata, ha una base solida e un progetto migliore del nostro? 

Il napoli non ha più margine di miglioramento.

Conte guarda questo.

Se noi ci muoviamo bene in 3 mesi li riprendiamo come nulla...

Certo che se continuano a spendere 40 milioni per gente come Gonzalez, Koop ecc... È dura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Un po’ come alle mer** di Milano… gli ha vinto uno scudetto e quasi una Europa league persa per colpa di Lukaku… e lo schifano a morte dicendogliene di ogni

I Napoletani da quello che leggo e vedo, odiano 1000 volte più Allegri. Collegano più Allegri alla Juve di Conte. 

Conte lo vedono quasi come uno di loro. I napoletani sono strani, ma così è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Lisippo said:

non ci sono piani alternativi ormai, il piano alternativo era Gasperini ma parliamo di mesi fa quando Giuntoli lo ha incontrato. 

chi come me auspica che Conte resti dov'è, o comunque lontano dalla Juventus, deve rassegnarsi? o posso contare su quella minima possibilità/variabile impazzita/chiamala come vuoi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, The Italian Giants ha scritto:

Purtroppo però è una cosa in linea con quanto stanno dicendo tutti, ovvero che la famiglia (con la moglie in prima fila) sta esercitando una grande pressione perché lui non ritorni alla Juve.

E non è questione di vita o di città, figurati se la famiglia che è radicata da sempre a Torino (e mi risulta continui a vivere lì) abbia problemi a tornare tutti insieme nel posto che è casa loro.

La questione è che temono per la serenità di Antonio: quest'anno lo hanno visto sereno/felice/coccolato dalla società e dal popolo come poche altre volte, mentre sul fronte Juve:

1) è stato digerito malissimo il gran rifiuto dello scorso anno quando lui si è proposto in tutti i modi (anche con uscite mediatiche abbastanza plateali) e per questo come minimo dovrebbe per prima cosa saltare in aria tutto l'assetto societario attuale che non lo ha voluto perché lui prenda in considerazione di tornare, perché state tranquilli che lui con Scanavino e Giuntoli non ci lavorerà MAI;

2) la famiglia è molto scottata dalle tante cattiverie riversate su Conte in tutti questi anni anche da parte degli stessi tifosi della Juve, perché oggi che siamo nella disperazione più totale è facile acclamarlo e invocarlo, ma non dobbiamo dimenticare i tempi non certo troppo lontani in cui 3/4 di tifoseria lo apostrofava in ogni modo "traditore, Schettino, parrucchino, mister 10 euro ecc". 

Quindi chi pensa che la famiglia non conterà nulla in questa decisione è altamente fuori strada, e servirà un grande, ma veramente un grande atto d'amore di Conte verso la Juve per andare contro tutto e tutti e decidere ugualmente di tornare.

Antonio Conte per la Juventus si fa mettere sotto un camion...

secondo me è ampiamente pentito dell'addio e vuole a tutti i costi tornare! 

Se non ci fossero altre probabilità di riuscita non avrebbe senso tutta sta pantomima di delamentis 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlexDee ha scritto:

Comunque io, almeno oggi, mi soffermerei di più sulle voci che dicono Pintus quasi certo alla Juventus. Questo sì che sarebbe un colpaccio clamoroso ! 

firefox_y762DEsd4F.png.41d948d7f1c7b3159978140423dbfaf5.png

• Haha 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexDee ha scritto:

In una intervista di tanti anni fa, lo stesso Conte ammise che è intrattabile quando perde, che non parla alla moglie e alla figlia per 2-3 giorni ed è super-scorbutico. E che, appunto, moglie e figlia non lo sopportano ed è meglio non rivolgergli la parola.  

mi ricordo e mi riferivo proprio per questo....

però questa è la mentalità che serve in squadra. A prescindere dalla tattica e dal gioco. Mentalità vincente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Filippo Bianconero ha scritto:

I Napoletani da quello che leggo e vedo, odiano 1000 volte più Allegri. Collegano più Allegri alla Juve di Conte. 

Conte lo vedono quasi come uno di loro. I napoletani sono strani, ma così è 

mi sa che non li conosci i napoletani...

durante il ritiro conte gli ha sbattuto in faccia il suo essere juventino quando gli chiedevano di saltare al coro chi non salta è juventino .

fanno finta di amarlo solo perchè hanno vinto

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Veramente ha detto il contrario...in 48h deve sfociare in una risposta definitiva

Infatti ho scritto che, su quel punto, mi trovo in disaccordo con Romeo.

Credo ci vorrà più tempo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.