Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, marianox ha scritto:

Si ok ma Okoli è passato dal Frosinone al Leicester a retrocedere e Ogbonna andò al West Ham a fare il titolare . Questo arriva dal New Castle che il prossimo anno farà la Cl e lascia la Juventus che farà la stessa competizione per scalare la sua carriera di tre gradini sotto ? 

Ok che gli inglesi non brillano per acume ma ce ne e vuole per fare una scelta del genere secondo me, poi tutto è possibile.

Sul fatto che alla Juve non giocherà staremo a vedere con l' inferno di stagione che si prepara.

Mah, magari trova posto in un Nottingham Forest.. Non lo so, ipotizzo. Secondo me, sarà ancora qui l’anno prossimo. Ma spero di no.

Cmq Okoli era dell’Atalanta, alla fine ha fatto Atalanta-Leicester.. che è un po’ come fare Juve-sunderland..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

secondo me c’è un problema alla base che non si vuole considerare pur essendo sempre il solito, non c’è un euro se prima non si riesce a cedere. Tutto ciò che si poteva spendere, impegnare ed occupare a bilancio lo si è fatto (male) negli ultimi 12 mesi ed adesso giustamente si paga dazio.

in realtà non credo quest anno con i premi champions e mondiale per club, anzi le previsioni dicono che forse addirittura il bilancio si chiuderà con un piccolo utile (dipende dal mercato di giugno)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli prende De Bruyne e David e il nostro Giuntoli parla per i prestiti di Conceicao e ha difficoltà in quello di Veiga per non parlare di Tudor non sappiamo che farà, cioè ovvio che in una fase di indecisione Cinte preferisca rimanere lì, io incrocio le dita perché la vedo molto nera se rimaniamo con questo incapace come DS.

Conte ti prego vieni da noi, salvaci 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Non é che david sia un fenomeno eh, il livello quello è 

David non è male, è forte anzi.

Però io credo che la juve spenderà tanto tanto per il centravanti ragazzi, ora che sia osi o che sia gyokeres io pensa che il centravanti sarà la cartina di tornasole del calciomercato 2025/2026.

Soprattutto se dovesse arrivare conte.

Lo united ha preso cunha, non so se l'arsenal sia alla ricerca di un numero 9, ma se togliamo la pista premier, Gyokeres rischia di diventare una ghiotta occasione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Artyom ha scritto:

Comunque se Zambo resta a Napoli (non mi ricordo se ha rinnovato) e prendono veramente KDB, Allegri avrebbe il suo centro campo ideale: linea a 3 con Mc, Lobotka e Zambo. 3/4 KDB. 

Mi chiedo perché quel centrocampo ce lo abbia il Napoli e non la Juve

Costato al max quanto il solo Koop 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Tanto se conte non viene quest anno va a finire che viene l anno prossimo per me

De Laurentis sicuramente gli sta promettendo robe che non manterrà 

Ma se ne stesse dove sta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comunque se leggo un’altra volta di Pioli papabile in caso di mancato arrivo di Conte, mi faccio esplodere nell’angolo.

Io la situazione la vedo in questa maniera:

A marzo andava bene Mancini pur di cacciare Motta. 

A luglio:

Se arriva Antonio si strappa quello buono

Se resta Tudor li si odia

Se arriva Mancini o pioli li si tifa contro

Se Arriva Gasperini va bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Tanto se conte non viene quest anno va a finire che viene l anno prossimo per me

E che facciamo un altro anno di schifo in sua attesa ? Ma non esiste proprio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comunque se leggo un’altra volta di Pioli papabile in caso di mancato arrivo di Conte, mi faccio esplodere nell’angolo.

Però ragazzi dobbiamo metterci il cuore in pace.

Se pensiamo che Pioli sia un "bidone" allora lo stesso deve valere per Maldini dirigente visto che al Milan ci sono stati nello stesso periodo, qui dentro il 99% degli utenti pensa che uno sia fenomeno e uno sia bidone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, SteppoBianconero said:

Perché manna evidentemente era meglio di Giuntoli ma non lo sapevamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

No, davvero. Come si può pensare a pioli che sta facendo figuracce da anni? Ha vinto uno scudetto per miracolo divino..

Ma vedi, ormai facciamo spesso lo stesso discorso anche sul mercato.

Esempio: possibile colpo in attacco Lucca. Uno dice: "ma cos'è, ma no, ma come Lucca dai". 

E allora ti dicono "eh ma se non prendi Lucca, le alternative sono Petagna o Djuric".

E allora Lucca comincia a sembrarti Vieri.

Idem con gli allenatori. Ti prospettano Conte. Uno dice "ma ancora Conte? dopo 15 anni siamo ancora a Conte? ma no, ma dai".

E allora ti dicono "eh ma l'alterativa sono Pioli o Mancini".

E Conte diventa la fusione Lippi e Guardiola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Io la situazione la vedo in questa maniera:

A marzo andava bene Mancini pur di cacciare Motta. 

A luglio:

Se arriva Antonio si strappa quello buono

Se resta Tudor li si odia

Se arriva Mancini o pioli li si tifa contro

Se Arriva Gasperini va bene 

Non tiferò mai contro la Juve, ma Mancini o Pioli vogliono dire ridimensionamento ufficiale. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

Però ci sono da dire due cose: la prima era che Lobotka il primo anno era definito un bidone, e che gli stessi tifosi del Napoli perculavano Giuntoli per Anguissa dal Fulham

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Se non accetta quest'anno, troverà di nuovo le porte chiuse, non tornerà più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, SuperT ha scritto:

Mah, magari trova posto in un Nottingham Forest.. Non lo so, ipotizzo. Secondo me, sarà ancora qui l’anno prossimo. Ma spero di no.

Cmq Okoli era dell’Atalanta, alla fine ha fatto Atalanta-Leicester.. che è un po’ come fare Juve-sunderland..

Ecco già al Forest sarebbe un' altro paio di maniche 

Squadra con i soldi , ambiziosa ,magari arrivasse un' offerta da loro quella si l' accetterebbe subito.

Si Okoli era dell' Atalanta ma prima della Premier si è fatto un' anno al Frosinone si vede che non è piaciuto alla Dea.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.