Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

giustamente per te dobbiamo restare con questa dirigenza....effettivamente hai detto più volte che hanno fatto benissimo e Giuntoli è un top. Almeno su questo sei coerente!

Per me cambiare dirigenza ogni anno è il modo peggiore di fare.

E permettere ad un allenatore di decidere il suo superiore non mi sembra per nulla intelligente.

Abbiamo già dato le chiavi in mano ad Allegri e non è andata bene, figuriamoci ad un allenatore meno aziendalista ed abituato a contestare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

In caso di un’improvvisa marcia indietro di Antonio Conte, la Juventus non avrebbe alternative concrete se non la conferma di Igor Tudor.

[Alfredo Pedullà - YouTube] 

.asd

:risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

In caso di un’improvvisa marcia indietro di Antonio Conte, la Juventus non avrebbe alternative concrete se non la conferma di Igor Tudor.

.asd

beh sapremo già come andrà a finire la prossima stagione in caso 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ~J~ ha scritto:

Mi sembra di rivivere il periodo Guardiola Sarri ..

Si infatti..e sappiamo come è finita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli-Tognozzi-Chiellini

Conte-Pintus

È oggettivamente lo scenario migliore possibile (tra quelli che girano)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Momblano oggi lo capto in difficoltà, Zampini e gli altri lo stanno inchiodando sulla questione delle tempistiche perché la sua versione inizia a traballare francamente, lui si aggroviglia e straparla più del solito

Assolutamente,ha detto quello che sta dicendo da un mese. Prima la società nuova poi il nuovo allenatore. Zampini e C contestavano il fatto che con Conte si poteva anche invertire l'ordine del rinnovamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Anubic ha scritto:

.asd

più concreta dell'allenatore in carica non so cosa si debba fare...

fanno benissimo a tenere Tudor, qualsiasi altro mister sarebbe un nuovo salto nel vuoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ~J~ ha scritto:

Mi sembra di rivivere il periodo Guardiola Sarri ..

in realtà non c'è parallelismo alcuno...l'unico è la sensazione che lo prenderemo dove non batte il sole come l'altra volta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

.asd

Ma tutto sul Gasperini senza pensarci due volte. Ovviamente sempre cambiando la società e mettendogli qualcuno di forte alle spalle, Giuntoli sarebbe un ottimo parafulmine lol.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Le gurate sono quasi uguali a quello che dice momblano.

Visto che Momblano e’ informato, viene riportato altrimenti non lo si farebbe.

E Lisippo lo ha gia’ fatto stamani.

Momblano vi prende tutti per il *, da anni, altro che informato. Campa di rendita sulla botta di * Ronaldo. Ma contenti voi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kreimor ha scritto:

Comolli-Tognozzi-Chiellini

Conte-Pintus

È oggettivamente lo scenario migliore possibile (tra quelli che girano)

E da quello che si legge, da fonti attendibili, alcune non lo riporto, cosi, a meno di cambiamenti dell’ultim’ora accadra’.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

in realtà non c'è parallelismo alcuno...l'unico è la sensazione che lo prenderemo dove non batte il sole come l'altra volta.

Eh e ti pare poco 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fjgt ha scritto:

Poi cambiamo tutta la dirigenza e non viene comunque. Momblano = 🤡 

Ma non dava per certa la rivoluzione in dirigenza nonché la non conferma di Giuntoli? 

Adesso mi pare di capire che la versione sia: "SE non cambia la dirigenza Conte non viene."

Ma se hai detto che la dirigenza cambia?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me sono uscite inizialmente delle indiscrezioni su Conte e tutti si sono accodati alimentando la macchina mediatica, complice anche ovviamente gli atteggiamenti dello stesso Conte che però, ricordiamolo, li fa sempre in ogni finale di stagione, solo che ora per frenarla devono per forza fare grosse inversioni perché si è già messo tutto in moto e la situazione, sempre dal punto di vista mediatico, è sfuggita di mano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Non e’ vero, era calmissimo ed ha spiegato le cose per filo e per segno.

Fino a ieri era Giuntoli 0%, oggi era tutto un "vediamo SE la Juve cambia la società, SE va via qualcuno, SE accontentano Conte, SE ci sono i tempi tecnici".
Momblano mi sta tanto simpatico e su alcune cose ne sa eccome, ma qui credo non abbia avuto la giusta imbeccata. Lui come tutti gli altri. Non si sa ancora nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, saxon ha scritto:

Non ne vale 30..magari 8 o 10. Di sicuro se il Napoli lo affidavi a motta non arrivava manco in Europa league 

Non commento affermazioni cui non si potrà mai avere la controprova. Conte è un ottimo allenatore ma non vince se non ha una rosa all'altezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

non è chiaro manco a leggere il tuo riassunto sefz anche perché dice che secondo lui la rivoluzione societaria si farà a prescindere però per avere Conte bisogna farla in fretta, ma scusate eh, dov'è il senso? Se Conte vuole venire e sa già che cambieranno i dirigenti, magari non entro due giorni ma entro un mese per esempio, dove sarebbe il problema? 

che qualcuno deve chiamarlo 

elkan .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, manifestasuperiorità ha scritto:

Ogni tanto ripenso al video di SuperflyVideomaker.. Quello del calciomercato di Marmotta con l'acquisto di Higuain, Pjanic e compagnia.. 

Ora invece prolunghiamo Kolo Kolo, trattiamo Veiga e il Nuovo Nano da circo.. Maledizione. 

tutti fotomontati con gli occhi marottiani, che bei periodi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.