Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Elkann sta aspettando Massari per rimpastare, si attendono le 48 h di lievitazione

Mamma mi è preso un colpo, avevo letto Mazzarri.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Ma sono passati 10 anni, ancora co sta cosa?

Poi su guardiola ERA VERO, avevo pure io una fonte all’interno della Juve in quel periodo.

Si ho visto come è stata poi la cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minutes ago, Juventino589 said:

Però ad esempio definirli incapaci o inutili per dire fa parte della critica o dell'insulto? Cosi mi regolo anche io, visto che non li sopporto più...

Segui @Bob Kelso e tieniti almeno a due ordini di criticità sotto di lui!

• Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Ma vedi che non si capisce quello che dice .asd ha parlato pure di tempistiche, in un modo sì Conte in un altro no Conte

basta, mi sento esaurito

ma cosa non si capisce?

boh davvero faccio fatica.

La nuova dirigenza porta conte.

Se ritarda il cambio societario deve intervenire elkan perchè ad oggi giuntoli e soci non decidono niente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Mai detto Conte napoli allo 0%..

Piu’ continuate a mentire e piu’ non siete credibili.

Il 99% dei resoconti  sulle dirette di Momblano che qua leggo fanno apparire il pendolino di Mosca veritiero quanto la legge di gravità 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse stato deciso per il cambio dirigenziale in toto non ho capito cosa aspettano sinceramente a passare ai fatti.

Siamo al 28 maggio. Campionato finito da 3 giorni. Mondiale per Club che inizia tra 15 giorni. Prestiti da rinnovare per il Mondiale per Club. Mercato da programmare per la prossima stagione e allenatore da scegliere.

Mi sembra invece si sia sempre alle indiscrezioni, alle voci, ai pensieri. 

Il che , alla luce di quanto detto sopra, è forse l'elemento più preoccupante di tutti perchè sinonimo unicamente di confusione.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, 10ste said:

Sono parecchi anni ormai che facciamo pena, tra poco siamo stati più veloci a riprenderci quando siamo stati in B.  Un altro anno di transizione con tudor no vi prego 

Se scazziamo anche quest'anno sì, abbiamo ufficialmente sorpassato il periodo post-serie B

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Lo hai ascoltato male.

Ha addirittura mostrato di nuovo il coso di iron man con lo 0% di Giuntoli.

Quindi sti SE te li stai inventando.

Ma va bene cosi… Le notizie positive non sono credibili.
Seguiamo il mattino, sportmediaset, gdm che romanza etc

Se per la tua narrazione il problema è Giuntoli, e Giuntoli hai detto che va via, Conte viene, non ci dovrebbe essere alcun se. 
Ora la versione è diventata "vediamo cosa decide di fare la Juve e quando, perchè poi se non cambi subito la dirigenza non è detto che ci siano i tempi tecnici per l'arrivo di Conte, a meno che arrivi la chiamata di John a rassicurarlo".
Tutto un se. Eppure mi dici che Giuntoli è stato cacciato.
A oggi, le uniche vere conferme arrivano dai nostri guru, e preferisco fidarmi della loro certezza piuttosto che ascoltare enormi giri di parole che non danno vere risposte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 10ste ha scritto:

Sono parecchi anni ormai che facciamo pena, tra poco siamo stati più veloci a riprenderci quando siamo stati in B.  Un altro anno di transizione con tudor no vi prego 

Fa pena la proprietà. Come gestisce penosamente la Ferrari, banca Ifis e Gedi. In un contesto in cui essere risoluti e veloci è un plus, ci troiamo il prode John che è il bradipo di Zootropolis. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Ma sono passati 10 anni, ancora co sta cosa?

Poi su guardiola ERA VERO, avevo pure io una fonte all’interno della Juve in quel periodo.

Raccontaci @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

ma cosa non si capisce?

Se ritarda il cambio societario deve intervenire elkan perchè ad oggi giuntoli e soci non decidono niente

io ho capito anche altro, non so, mi è andato in pappa il cervello sinceramente sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

ma cosa non si capisce?

Infatti,il resoconto è chiaro e immutato da un mese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Quindi lo abbiamo preso nel chiulo alla fine 

strano, non ci succede mai .muttley

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

se je gestisce tutto il suo impero come gestisce la juventus, si capiscono molte cose.

nell'ultimo anno hanno attraversato qualche problemino con stellantis e altre aziende, mentre con la ferrari fanno soldi a palate! 

in generale la exor va bene ma non benissimo 

noi purtroppo siamo entrati nel limbo della mediocrità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Su Sky dicono che Gasperini era perplesso ma la sua uscita dall’Atalanta è proprio perché il tecnico vuole andare alla Roma

(per me fa un passo indietro)

E’ mangiante che sta idolatrando Ranieri, l’ultimo post fatto su X e’ di una poraccitudine spaventosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che io ricordi, Conte ha sempre adottato questo modus operandi. Lo fece alla Juventus nel secondo anno e lo ha ripetuto all'Inter già dal primo anno. Si tratta di una sua tattica consolidata per ottenere garanzie sul mercato e avere carta bianca nelle scelte future.

Non mi sorprende, quindi, che si stia verificando nuovamente una situazione già vista e rivista, trita e ritrita. Basta dare un’occhiata ai giornali o ai siti dell’epoca per notarlo.

In conclusione, non mi stupirei affatto se accadesse anche questa volta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Momoebasta96 ha scritto:

Per me Allegri attende sabato. E il risultato.

Si, anche secondo me se non ha già firmato con dela, andando a logica marotta con il solito modo di fare conservativo andrà sulla soluzione più sicura, che è max. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.