Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

[Topic Unico] Calciomercato estero 2025/2026

Post in rilievo

Comunque faccio fatica a capire il city che intenzioni abbia. Gli rientra pure Echeverri.

Grealish uscirà, anche uno tra Doku e Savinho credo.. Ma continuano a comprare come se nulla fosse.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comunque faccio fatica a capire il city che intenzioni abbia. Gli rientra pure Echeverri.

Grealish uscirà, anche uno tra Doku e Savinho credo.. Ma continuano a comprare come se nulla fosse.

Quando affronteranno il Chelsea faranno 11 portieri contro 11 trequartisti (ed il Chelsea ne ha in abbondanza pure lì sefz )

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Haaland

Marmoush

Doku - Reijnders - Silva - Foden

Savío - Gündoğan - Cherki - Atee

Rodri

Nico

Gvardiol - Dìas - Khusanov - Nunes

Aït-Nouri - Akanji - Reis - Lewis

Ederson

Ortega

"Non voglio due squadre". .sisi

Ed ho comunque considerato le cessioni di Grealish, Bobb, Aké, Stones, Kovačić (che acquisto idiota, non lo capirò mai), De Bruyne, O'Reilly, Simpson-Pusey ed Echeverri in prestito. 

Poi però mi tocca leggere che Pep si affida ad astrofisici, esperti di ogni campo, che abbia lavorato ad ogni minuscolo dettaglio delle giovanili. Ora, io apprezzo il suo lavoro e sicuramente senza il minimo dubbio lo vorrei da noi, ma questo spende mezzo miliardo ogni 2/3 anni di mercato netti. Non capisco come faccia il City a vendere sempre abbastanza male e a comprare a prezzi da top player giocatori forti che vanno ancora formati; l'unico top che mi ricordi sia esploso in prima squadra dalle giovanili poi mi pare Foden, mentre una marea di buoni giocatori sono stati ceduti per due spicci per poi andare ad arricchire le altre. Non so, c'è qualcosa nel progetto City che proprio non mi convince, come se fosse impossibilitato a diventare mai autosufficiente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Che spreco, nessuna squadra di premier lo voleva???? 

Spreco ? Dopo l’infortunio ha avuto una parabola simile a quella di Chiesa , nelle due partite contro l’Inter è stato l’uomo in più dei prescritti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Spreco ? Dopo l’infortunio ha avuto una parabola simile a quella di Chiesa , nelle due partite contro l’Inter è stato l’uomo in più dei prescritti 

Ok ma passare dal Bayern alla Turchia sono 10 passi indietro, esagerato per me... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Ok ma passare dal Bayern alla Turchia sono 10 passi indietro, esagerato per me... 

eh lo so, ma aveva un ingaggio assurdo per il rendimento e nessuna big credo lo volesse  , in questi casi o decidi di abbassare le pretese e tenti il rilancio in una squadra media tipo Dortmund, Leverkusen oppure finisci in campionati minori ma ricchi  a guadagnare quanto desideri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il city ha fatto tutti questi acquisti perché magari a luglio gli chiudono il mercato...

Altrimenti non ha aver speso tutti questi soldi in 10 giorni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa pazzesca è che City spende tipo 500 milioni di euro, e sulla carta sembrano meno forti di due stagioni fa in quasi ogni posizione xd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minutes ago, EJ97 said:

Secondo me il city ha fatto tutti questi acquisti perché magari a luglio gli chiudono il mercato...

Altrimenti non ha aver speso tutti questi soldi in 10 giorni 

C'e il mondiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Ma perchè?

È un inglese di 30 anni perennemente con la bottiglia in mano, oltre ad essere il più scarso tra quelli che hanno sugli esterni. Chissà perché...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, BNK ha scritto:

La cosa pazzesca è che City spende tipo 500 milioni di euro, e sulla carta sembrano meno forti di due stagioni fa in quasi ogni posizione xd

Non è che sembrano. Lo sono. Anche i risultati parlano chiaro.

Ora vediamo con questa nuova tranche di acquisti, ma molti come al solito mi sembrano acquisti tanto per comprare. 

Dipenderà molto da come torna Rodri dall'infortunio. 

È il giocatore più importante del City.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/6/2025 Alle 10:54, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Ma Guardiola non aveva detto che voleva una rosa più corta?

Guardiola é uno dei più grandi para***i in circolazione...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roland Deschain ha scritto:

Perché è scarso 

Ragazzi, due anni fa Grealish era titolare nel mitico 10 giugno 2023.

Un po di riconoscenza suvvia. 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sanè ufficiale al Galatasaray.

Si parla di 9 M l'anno netti, ma il comunicato dice solo 9 M.

Ma gli stipendi all'estero non sono sempre al lordo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/06/2025 Alle 13:20, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

In Turchia gli danno 9 netti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti